Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'invio delle mail è in stand by temporaneamente. Appena le performance generali saranno stabilizzate riattiveremo anche l'invio mail. Scusate il disagio.
4 messaggi da 4 anni che sei iscritto al forum e ci vieni a dare questo scarno feedback? semmai "Scusate il ritardo" :-))
Si scherza eh... GRAZIE MILLE ora va una bomba! aspettiamo solo il ripristino delle notifiche email (y)

La manutenzione dei giorni scorsi era mirata a potenziare il server?
Lo chiedo perchè mi pare che la velocità sia peggiorata!

Beh......pensavo fosse per la linea ( dove vivo è un po' problematica) ma poi invece lavorando in giro ho visto che è proprio il sito ed il server ad essere lento.........
Lento è fargli un complimento, sembra di andare indietro di almeno 10-15 anni??

confermo anche io, dopo la manutenzione ho trovato difficoltà a navigare
spesso e volentieri le pagine si caricano molto lentamente

Anche io da due o tre giorni riscontro una lentezza nel caricamento delle pagine esasperante che rende l'utilizzo del forum quasi impossibile

Partiamo dal presupposto che le segnalazioni fatte, ci aiutano a individuare i problemi derivanti dal tuning del nuovo "motore" di PF e di questo vi ringraziamo, indicate cortesemente il giorno e l'orario ed eventualmente screenshot dell'errore riscontrato. Grazie.

Bored Cat GIF

Venerdì 5.11 tra le 20:30 3 le 21 molto lento e faticava a caricare
Sabato 6.11 h12:45 va benissimo

Non credo posaa essere utile indicare l'area geografica di collegamento , o sì?

@GREYN l'area geografica di collegamento è un parametro poco significativo. Semmai il numero degli utenti (registrati e guest) nel momento in cui si ravvisa il rallentamento è un parametro molto utile.
Giusto per dare una metrica comune: se una pagina ci mette più di 5 secondi a caricare è rallentamento.

A macchia di leopardo potranno verificarsi ancora episodi di "intasamento": i criceti che girano nella ruota stanno imparando da soli a gestire i picchi di traffico. Gli sto insegnando a decidere in autonomia in quanti devono stare sulla ruota contemporaneamente e quanti possono riposare nel frattempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto