Proposta di legge per punire i punter

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.541
Reaction score
41.869
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gestiva la casa della 'dottoressa del piacere'
Valverde

Arrestata colombiana che faceva prostituire una connazionale e un travestito
http://www.ilrestodelcarlino.it/ces...dottoressa-piacere-arrestata-colombiana.shtml

Valverde (Cesena), 1 settembre 2012 - LA DOTTORESSA del piacere. E’ così che l’annuncio economico pubblicizzava i ‘trattamenti professionali’ prestati da una giovane colombiana e da suo fratello ad uso e consumo della sola clientela maschile. L’ammiccante presentazione è stata presa in considerazione da decine di persone, forze dell’ordine comprese. E così sono cominciate le indagini, che hanno portato a un arresto. Perché la dottoressa del piacere era tutt’altro che un medico e soprattutto le ‘cure’ venivano prestate sotto la supervisione di un’altra persona. Sfruttamento della prostituzione, la chiama il codice penale. C’era troppo via vai intorno a quell’appartamento di Valverde e poi c’erano i rumori, inequivocabili, che i vicini di casa non potevano ignorare.


La segnalazione è arrivata alla polizia municipale che ha cominciato a pattugliare la zona per raccogliere informazioni. La pista si è rivelata giusta: l’appartamento era stato preso in affitto da Leydi Santiesteban Delgado, una 29enne colombiana incensurata e residente in Italia da tempo: la donna ha cambiato più volte domicilio spostandosi comunque prevalentemente nella zona piemontese. Intorno all’appartamento gravitavano lei e altre due persone, un uomo e una donna, fratello e sorella, entrambi colombiani. Lui è un travestito e tutti e due, a turno, si prostituivano. Leydi Santiesteban Delgado, invece no. E’ al quinto mese di gravidanza e quando i clienti bussavano alla porta, lei preferiva non farsi vedere.


L’INDAGINE si è allargata e i vigili urbani hanno coinvolto gli uomini della squadra mobile della questura di Forlì. I controlli sono continuati, così come gli appostamenti. I poliziotti hanno fermato i clienti che uscivano dall’appartamento, interrogandoli. E loro hanno ammesso. La clientela era vasta, dal turista che con una scusa lasciava la moglie in spiaggia per tuffarsi in altri fugaci abbracci, fino ai professionisti, ai giovani o ai pensionati. Così gli agenti hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, cogliendo la colombiana sul fatto. Leydi Santiesteban Delgado (incenusurata) è così stata arrestata in flagranza di reato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La stessa accusa riguarda anche lo sfruttamento di altre sei persone, che gli inquirenti ipotizzano abbiano effettuato le stesse prestazioni in passato.
Visto anche che la donna è in gravidanza, nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.


All’interno dell’appartamento sono stati trovati denaro contante, preservativi, gel lubrificanti e diversi giocattoli sessuali. Secondo la ricostruzione di polizia e vigili urbani, i clienti si alternavano a ritmo di due o tre all’ora. Le tariffe per le prestazioni variavano tra i 50 e i 100 euro. Del tutto estraneo ai fatti è invece il proprietario dell’abitazione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.541
Reaction score
41.869
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[h=1]Faceva prostituire in casadue dominicane: arrestata[/h] [h=2]A Cesenatico e S.Mauro[/h] In manette una 50enne: sorprese due donne di 21 e 37 anni. L'operazione effettuata dalla squadra mobile di Forlì e dalla municipale di Cesenatico. E' identica a quella che di recente ha portato ai 'domiciliari' una colombiana

http://www.ilrestodelcarlino.it/ces...ituire-in-casa-due-domenicane-arrestata.shtml

Cesena 1 settembre 2012 - La squadra mobile di Forlì, insieme alla Polizia Municipale di Cesenatico, hanno arrestato la statunitense, di origine dominicana Rijo Carmen Ligia Rolfott, 50enne residente a San Mauro Mare conosciuta come 'Damaris': avrebbe fatto prostituire numerose giovani dominicane in alcuni appartamenti sia a Cesenatico che a San Mauro Mare.
Il blitz delle forze dell'ordine è avvenuto giovedì pomeriggio. Nella residenza dell'arrestata era stato rilevato un certo via-vai di uomini. Inoltre è stato trovato riscontro anche nell'annuncio su quotidiani locali e internet. Tra i clienti al momento del blitz un imprenditore della zona e un turista che aveva temporaneamente lasciato la famiglia in spiaggia con la scusa di farsi una passeggiata. Il costo delle prestazioni variava da 50 a 70 euro, a seconda delle richieste e del tempo dedicato al cliente. Nell'appartamento oltre alla dominicana arrestata sono state identificate due connazionali: una di 21 e l'altra di 37 anni tutte in regola con il permesso di soggiorno ed incensurate.
Sequestrati computer con fotografie di donne svestite o con biancheria intima da inviare per corredo agli annunci su internet, denaro contante, profilattici, unguenti lubrificanti e altri oggetti per giochi erotici. L'arresto segue l'analoga operazione effettuata ultimamente, sempre dalla squadra mobile di Forlì e dalla polizia municipale di Cesenatico, a Valverde e che ha portato agli arresti domiciliari la colombiana Leydi Santiesteban Delgado, 29 anni, accusata di favoreggiamento della prostituzione nei confronti di una giovane connazionale e del fratello travestito. Tra le due arrestate al momento non ci sarebbero collegamenti.L'arresto è stato convalidato dal Gip .Giovanni Trerè su richiesta del pmMichela Guidi. La dominicana si trova in carcere a Forlì.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.541
Reaction score
41.869
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Scopre che la moglie si prostituisce Prima l'aggredisce, poi la lascia
Lite in un residence di via Pola

E' successo all'1.45 della notte scorsa. Sono dovuti intervenire i carabinieri

http://www.ilrestodelcarlino.it/rim...ituisce-marito-aggredisce-poi-la-lascia.shtml

Rimini, 13 settembre 2012 - Scopre il tradimento della moglie: l'aggredisce e poi la lascia. I carabinieri sono intervenuti, verso l'1.45 della notte scorsa, in un residende di via Pola a Rimini, per sedare un'accesa lite di una coppia sposata.

Il marito aveva scoperto che la moglie si prostituiva. Ai carabinieri l’uomo, dopo esseri calmato, ha spiegato che oggi sarebbe partito per la Romania.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Yahoo notizie, Milano, 22 set. (LaPresse) :
http://it.notizie.yahoo.com/sindaca...dentesse-fanno-crollare-prezzi-152257724.html

Sapevate che esisteva il sindacato delle prostitute? :secret:
scusate, a parte il sindacato che ci può anche stare... ma noi che siamo del settore :lol: non dovremmo essere stati i primi a rilevare questo fantomatico crollo dei prezzi?? ("si passa da una media di 50 euro a rapporto completo a chi arriva a vendersi anche solo per 5 euro")
io non l'ho rilevato!!! :fool: una notizia bufala?

comunque potrebbe trattarsi di questa associazione di Pordenone. sindacato in senso lato, in quanto le prostitute non sono riconosciute come categoria di lavoratori.
(anche se si parla sempre di una regolamentazione... Francostars forse ci può aiutare in proposito!)
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Chi andrebbe a OTR con un'auto d'epoca, giusto per farsi sgamare e riconoscere al 100%, magari con l'unico modello presente in città.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.740
Reaction score
1.232
Età
55
Località
Reggio Emilia
...un extracomunitario che ha recuperato l'auto da uno autodemolizioni? :)

Però siamo abbondantemente andati OT... nel caso meglio aprire un nuovo topic apposito... :)
 
Commenta
Alto