Proposta di legge per punire i punter

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
5
Località
Italia
Io lo scriverei come epitaffio sulla mia lapide:"morto nell'intento di onorare e difendere il titolo del Maschio Italiano"............
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ho visto alla tivu uno sketch dei fichi d'india ..
era un incontro elettorale all'americana tra candidati e tutti e due si confrontavano davanti alla platea elencando le loro promesse ..
uno dei due dice: toglierò le prostitute dalle strade .. poi vi dirò dove potrete trovarle ..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.190
Reaction score
33.215
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://www.corriereromagna.it/cesena/cesenaticonessuno andrebbe più a prostitute in quel di cesenatico... :rofl:

Integro la rassegnina:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Ma in questo caso uno non potrebbe fare ricorso per violazione delle legge sulla privacy e magari chiedere anche i danni?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
717
Reaction score
256
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
"E' polemica, a Riccione, per la decisione del Comune di pubblicare online i nomi di chi fa ricorso contro le multe fatte per l'ordinanza anti-prostituzione. Lo racconta l'edizione locale del Resto del Carlino.
La scorsa estate il Comune ha infatti emesso un'ordinanza che vieta l'appostamento e l'adescamento. Ma prevede sanzioni anche per chi richiede informazioni o concorda prestazioni sessuali.
Fin qui sono state fatte una dozzina di multe e in due hanno deciso di fare ricorso al giudice di pace. Il Comune, nel costituirsi a giudizio, ha deciso di mettere sull'albo pretorio online la delibera che riporta anche il nome del ricorrente, visto che non si tratta di un reato, ma solo di una contravvenzione: la multa, infatti, è fatta per un intralcio al
traffico e, come spiegano dall'ufficio legale del Comune, "non ipotizza altri comportamenti con la persona con la quale ci si é intrattenuti".


come dire "io non dico che tu te la sei scopata, dico solo che hai violato una disposizione relativa alla circolazione stradale nel farla salire e/o scendere dalla macchina..." per chi dovesse avere moglie o fidanzata non credo che tale sottile differenza aiuti in alcun modo...
 
Commenta
Alto