Proposta di legge per punire i punter

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
290
Reaction score
941
Località
Milano
Leggo adesso nell'articolo che avevo linkato stamattina la seguente frase "il 37% ha tra i 13 e i 17 anni" questa affermazione è palesemente e falsa ed è stata fatta con lo scopo palese di incitare all'odio verso una categoria di persone ossia noi clienti.

Vorrei chiedere a qualche esperto di questioni legali ma fare una cosa del genere non è vietato?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Mah..anche io mi allarmavo spesso come se non più di te Dead..ma ha ragione mi sa, chi dice che queste iniziative e proposte ciclicamente si presentano e poi cadono nel nulla.

Prima di paragonarci a quei paesi, ricordiamoci che paesi come la Svezia hanno circa 10.000.000 di abitanti. Contro i circa 60.000.000 nostri, e con problemi assai più gravi di criminalità e ordine pubblico, che rincorrer sottane.

Il modello a noi più prossimo, per paragoni è la Francia, chi ci è stato dice comunque, che poco o nulla è cambiato all'atto pratico con l'introduzione di quel modello.

Secondo me Dead, noi possiamo stare tranquilli, è un problema che riguarderà (quasi sicuramente) le prossime generazioni di punter, quando a me e a te l'uccello non tirerà più.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
290
Reaction score
941
Località
Milano
Che l'iniziativa sia destinata a cadere nel nulla è probabile. Ancor più probabile è che questa legge non riduca il numero di pay e di punter, visto che la polizia ha cose ben più importanti di cui occuparsi.
Quello che potrebbe succedere è che la polizia, magari su pressione di qualche femminista fanatica, si ricordi di tanto in tanto dell'esistenza della legge e la applichi a casaccio colpendo chi le capita a tiro, più o meno come succede negli USA. Operazioni di questo tipo non riducono il mercato ma per chi si trova li in mezzo sono cazzi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Leggo adesso nell'articolo che avevo linkato stamattina la seguente frase "il 37% ha tra i 13 e i 17 anni" questa affermazione è palesemente e falsa ed è stata fatta con lo scopo palese di incitare all'odio verso una categoria di persone ossia noi clienti.

Vorrei chiedere a qualche esperto di questioni legali ma fare una cosa del genere non è vietato?
Esiste la libertà di parola, come altrettanto si può liberamente smentire questi dati.
In effetti, se le FdO trovassero una minorenne, che si prostituisce in qualsiasi luogo, queste sono obbligate a consegnarla ad una Comunità. Quindi, il picco del 37% tra tutte le meretrici, soprattutto in strada è chiaramente falso!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Che l'iniziativa sia destinata a cadere nel nulla è probabile. Ancor più probabile è che questa legge non riduca il numero di pay e di punter, visto che la polizia ha cose ben più importanti di cui occuparsi.
Quello che potrebbe succedere è che la polizia, magari su pressione di qualche femminista fanatica, si ricordi di tanto in tanto dell'esistenza della legge e la applichi a casaccio colpendo chi le capita a tiro, più o meno come succede negli USA. Operazioni di questo tipo non riducono il mercato ma per chi si trova li in mezzo sono cazzi.
Penso che con una normativa simile in Italia, le FdO avranno un'arma in più per perseguitare prostitute e clienti soprattutto sulle strade, dove tutt'ora sono fin troppo tartassati. Il risultato dovrebbe essere che gli ignari clienti delle meretrici schiave, non aiuteranno più queste concretamente a liberarsi della relativa condizione, la quale, anche se minima, esiste.
In effetti, pochissime Associazioni, le quali hanno le unità di strada e gestiscono le case d'accoglienza per le medesime costrette, dando alle stesse corsi di formazione professionale e lavori, vogliono il proibizionismo, anche unicamente della relativa domanda.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Che prima o poi entri in vigore, ne sono sicuro, dagli e dagli sfonderanno. Del resto l'essere umano si evolve anche per questo purtroppo/perfortuna, un esempio??I vegani.

L'essere umano col tempo è sempre più civile (o ipocrita), quando solo 70 anni fa la guerra sul nostro suolo era l'ordinario, vedere massacrato un figlio, un genitore, il razzismo.. non c'era certo tempo di pensare al benessere dei bovini.

Per le pay in un certo senso è lo stesso secondo me, mi si passi il paragone forse non molto calzante con i vegani, ma, man mano che l'essere umano si affranca dalla violenza e progredisce nei diritti civili, escono fuori nuovi modelli e nuove categorie da tutelare (animali appunto.. un domani piante), che piaccia oppure no, è così secondo me.

Si troveranno comunque tutta una serie di alternative, "passa parola" fidate e senza annuncio, ecc ecc..
Certo sarà tutto (un tantino) più rischioso.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Bisogna vedere come evolverà la mentalità in genere e quali condizioni potranno tenere lontano il proibizionismo. Difatti, nei Paesi dove la prostituzione è veramente tassata, senza snobbature relative come in Italia, non penso che i divieti totali entreranno in vigore, altrimenti lo Stato in questione non guadagnerà più come prima, visto che la repressione costa maggiormente rispetto alle sanzioni pagate da chi è interdetto in merito.
In altre parole, se molte pays pagassero tut'ora le tasse nel nostro Stato, i politici di quest'ultimo difficilmente adotterebbero un modello proibizionista sulla prostituzione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Che prima o poi entri in vigore, ne sono sicuro, ..un esempio??I vegani..... non c'era certo tempo di pensare al benessere dei bovini.

.

Levatemi tutto
ma lasciatemi il barbecue e il puttantour



Questa è una campagna in difesa del diritto a farcisi una fiorentina al sangue ed una mignotta in camporella.
Ed in qualche caso fortunato, a mixare e farcisi una mignotta fiorentina.

 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
850
Reaction score
193
Località
Veneto
Leggo adesso nell'articolo che avevo linkato stamattina la seguente frase "il 37% ha tra i 13 e i 17 anni" questa affermazione è palesemente e falsa ed è stata fatta con lo scopo palese di incitare all'odio verso una categoria di persone ossia noi clienti.

Vorrei chiedere a qualche esperto di questioni legali ma fare una cosa del genere non è vietato?
In ormai una decina di anni di puttan tour nella mia città, non ho mai (e ripeto: MAI) visto una ragazza che potesse anche solo dare l'idea di rientrare in questa fascia d'età. Non escludo che qualcuna sia sfuggita al mio radar, e sicuramente da qualche parte ce ne saranno, ma in percentuali da zero virgola... Si dovrebbe vergognare chi ipocritamente spara queste cifre assurde!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Caro Minolix, tali personaggi Pseudo-politico/attivisti mentono spudoratamente per ottenere lo scopo di "isolare" il cliente e farlo passare per una sorta di mostro. Anche il gatto del mio vicino sa che queste percentuali sono da risata in faccia. Magari la maggior parte delle rumene o ungheresi che passeggiano la notte nelle nostre città stanno sui 20-22 di età media...ma sotto i 17-18 anche io ne ho potute valutare pochissime, da contare letteralmente sulle dita di una mano in anni e anni di punteraggio. Cioè, non so se ci rendiamo conto: vorrebbe dire che su 10 girls che vedo passando in auto quasi 4 sono minorenni?!!! ma per piacere....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Che prima o poi entri in vigore, ne sono sicuro, dagli e dagli sfonderanno. Del resto l'essere umano si evolve anche per questo purtroppo/perfortuna, un esempio??I vegani.

L'essere umano col tempo è sempre più civile (o ipocrita), quando solo 70 anni fa la guerra sul nostro suolo era l'ordinario, vedere massacrato un figlio, un genitore, il razzismo.. non c'era certo tempo di pensare al benessere dei bovini.

Per le pay in un certo senso è lo stesso secondo me, mi si passi il paragone forse non molto calzante con i vegani, ma, man mano che l'essere umano si affranca dalla violenza e progredisce nei diritti civili, escono fuori nuovi modelli e nuove categorie da tutelare (animali appunto.. un domani piante), che piaccia oppure no, è così secondo me.

Si troveranno comunque tutta una serie di alternative, "passa parola" fidate e senza annuncio, ecc ecc..
Certo sarà tutto (un tantino) più rischioso.

No, in Italia non succederà. I nostri politici sono certamente imbecilli al cubo, ma non al punto di creare un nuovo "reato", che metterebbe ulteriormente sotto pressione le nostre già tartassate forze dell'ordine.
E comunque, chi sarebbero in questo caso le categorie da tutelare? Il modello svedese tutela solo la frustrazione sessuale delle femministe e dei loro tirapiedi. Altro che progresso, adottare il proibizionismo significa adottare un modello iraniano- saudita
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
290
Reaction score
941
Località
Milano
Anche in Francia le già tartassate forze dell'ordine avrebbero ben altro di cui occuparsi (basti pensare che la legge anti-punter in quel paese è passata poco dopo la strage di Parigi e poco prima di quella di Nizza), anche nella "civilissima" Svezia le FdO dovrebbero occuparsi di ben altre cose, visto che decenni di immigrazione incontrollata hanno creato più di 200 quartieri-ghetto popolati esclusivamente da stranieri, eppure...
Comunque in caso di legge nazi-femminista i frequentatori di otr sarebbero i più tartassati ma la situazione loft come sarebbe? Qualcuno che vive o è stato di recente in un posto con una legge simile sa la situazione loft com'è cambiata?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cari colleghi,
ogni approccio proibizionista è miseramente fallito perchè il meretricio è coessenziale all'animo umano.
Inoltre la situazione politica attuale - fatta da tre poli che si contendono la maggioranza al fotofinish - non rende conveniente per nessuno una legge che soddisfebbe quattro zitelle cattocomuniste acide e scontenterebbe 9 milioni di punter elettori.
Per cui se dovesse un giorno lontano essere approvata una legge simile avrebbe a mio avviso vita breve e difficile applicabilità.
In quel caso io mi accorderei via mail per un incontro con signore insospettabili.
Le porterei al bar a bere un caffè e solo a voce parlerei di conquibus.
Mi prenderei con loro una camera di motel.
In questo scenario mi chiedo: chi puo' rompere i coglioni a due persone adulte che vanno a scopare in un hotel?
Chi puo' prendersi la briga di verificare (e come potrebbe ragionevolmente farlo?) che una piottuccia è inavvertitamente caduta dalle mie tasche a quella della donzella?
Che fanno? Circondano l'edificio e partono con un'irruzione dei Nocs perchè all'interno si sospetta che c'è una fanciulla che non si stia concedendo per amore ma per vil denaro? ������

Aggiungo che per me la Merlin è tutto sommato una buona legge.
Non vieta l'esercizio della prostituzione nè la sua fruizione.
Condanna chi trae lucro dall'altrui meretricio e non mi pare sbagliato.
Se il relativo settore fosse regolamentato e le sex workers pagassero tasse e contributi previdenziali su chi verrebbe scaricato il relativo costo secondo voi?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Barzellette...
l'unico modo di proibire è quello di regolamentare...
ma Papa Francesco non sarà d'accordo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.560
Reaction score
950
Non è detto che sia così, ad esempio nei comuni che hanno specifiche ordinanze anti-stradali basta accostare la macchina e caricare una prostituta o presunta tale per essere multati.

Sapevo che in Canada, anche priva che introducessero il modello svedese, essere trovati nudi all'interno di un bordello (dove per bordello si intendeva anche un appartamento in cui lavorano più ragazze) per essere accusati di adescamento.

In più la polizia può far leva sul fatto che molti clienti preferiscano pagare subito la multa e far in modo che la cosa finisca li anziché andare a processo, anche nel caso in cui verrebbero sicuramente scagionati per mancanza di prove.
A Trieste, a detta del suo non-autorevole giornale locale, è possibile prendere la multa anche se ti fermi a parlare con una prostituta in strada (magari per chiedere che ora é)
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...ia-4-sono-per-i-clienti-1.15497057?ref=search
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
salve a tutti....non è questione di religioni,complotti o altro...è nella natura del capitalismo senza piu maschera: il proletariato non può detenere nessun mezzo di produzione che non sia la sua mera forza- lavoro...forza- lavoro in quanto merce viene acquistata dal capitale al prezzo delle ore necessarie alla sua produzione,non un centesimo di piu. la fica viene catalogato come strumento di produzione non acquistabile dal capitale,ma fonte di ricchezza individuale...gli ipocriti stati social-democratici come svezia e altri simili "costringe" il possessore della fica a fare i lavori che i loro abitanti non fanno in quanto tutti possessori ormai di lauree...cameriere,cuoche,badanti,donne-lavatrici,pulizie,stirerie fondamentali x il capitale a differenza della fica...l'abitante dello stato deve cosi emanciparsi dal bisogno della fica a pagamento ed elevarsi pena una bella multa...l'elevarsi è compito x ogni essere umano ma il capitale lo fa pagare sempre a spese degli ultimi() AMEN
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
290
Reaction score
941
Località
Milano
.gli ipocriti stati social-democratici come svezia e altri simili "costringe" il possessore della fica a fare i lavori che i loro abitanti non fanno in quanto tutti possessori ormai di lauree...cameriere,cuoche,badanti,donne-lavatrici,pulizie,stirerie fondamentali x il capitale a differenza della fica

Di motivazioni stupide sul perché sia necessaria la criminalizzazione del cliente ne ho sentite a bizzeffe, quella che se si rende la prostituzione lecita tutte le donne finiscono per prostituirsi e nessuna fa più la shampista o la badante credo che le batta tutte.

Quindi secondo te in Spagna piuttosto che in Olanda non esistono donne-cameriere donne-cuoco e donne delle pulizie perché sono tutte impegnate a prostituirsi? Ma sei serio?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
290
Reaction score
941
Località
Milano
Comunque in Italia di questo argomento si è dibattuto tutto sommato poco (il che a conti fatti è un bene, visto nei posti in cui se n'è dibattuto com'è andata a finire) all'estero, dove di questi argomenti si è dibattuto/ si dibatte di più il dibattito politico è diviso in due categorie: quelli che supportano la ripugnante legge svedese perché "così si riduce la tratta di esseri umani" "gli uomini devono capire che il sesso non è una merce" e per altri motivi e quelli che dicono "mha, forse la suddetta fa crescere ancora di più lo stigma e la discriminazione verso le professioniste del sesso" del fatto che ci siano uomini (e parlo di milioni di uomini solo in Italia, decine se non addirittura centinaia di milioni in Europa, non di due gatti in croce) single o fidanzati/sposati con donne che non si ricordano più come si scopa, che, con una legge simile, oltre che con la frustrazione di dover pagare per vedere una figa, dovrebbero anche fare i conti con la paura di essere arrestati, pare non interessi niente a nessuno.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Sottolineo che il proibizionismo della sola domanda in merito, spinge i clienti ad andare in luoghi nascosti e protetti, dove facilmente in questi si paga maggiormente, rispetto a quelli nella legalità. Di conseguenza, il così detto modello in questione non combatte, ma favorisce la tratta di persone.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.635
Località
praticamente Milano
l'eterno dibattito sul proibizionismo... a cominciare dagli stati uniti negli anni '20 mi pare che questa politica non faccia altro che favorire i delinquenti piuttosto che eliminare i vari fenomeni
 
Commenta
Alto