Un paio di anni fa avevo conosciuto un ragazzo che come lavoro tentava di portare via le ragazze dalla strada, incuriosito ho iniziato a porre qualche domanda sull'argomento ed alla fine è venuto fuori che molte in Italia (almeno a Milano e provincia) sono ben consapevoli di cosa vengono a fare e lo fanno per i soldi facili in poco tempo, confermato poi da qualche ragazza di persona.
Lungi da me di criticare questa scelta, io sarei per uscire un po' da un certo bigottismo e non punire i punter, bensì di legalizzare la prostituzione come in svariate nazioni europee (se sto dicendo stupidate chiedo scusa). In questo modo, forse la mentalità retrograda italiana viene meno e anche con le free risulterebbe più facile aver un rapporto, dato che secondo molte è da prostitute andare con il primo che passa.
Ho un po' di luoghi comuni nel mio post, ma spero sia passato il concetto.
Lungi da me di criticare questa scelta, io sarei per uscire un po' da un certo bigottismo e non punire i punter, bensì di legalizzare la prostituzione come in svariate nazioni europee (se sto dicendo stupidate chiedo scusa). In questo modo, forse la mentalità retrograda italiana viene meno e anche con le free risulterebbe più facile aver un rapporto, dato che secondo molte è da prostitute andare con il primo che passa.
Ho un po' di luoghi comuni nel mio post, ma spero sia passato il concetto.