1 Siamo già 8 miliardi sul pianeta, limitare i rapporti sessuali finalizzati a popolarlo ulteriormente può essere solo che un bene
Interessante, ma non applicabile per i paesi dove una donna fa meno di due figli (Italia in primis) a meno di non voler integrare la popolazione con stranieri ed extracomunitari.
La stessa Cina ha rivisto la politica fallimentare del singolo figlio, che, essendo maschio perché le femmine venivano soppresse, ha avuto esito demograficamente negativi.
2 Il denaro da qualche parte deve andare, che vada a una peripatetica piuttosto che a un concessionario piuttosto che a una sala bingo piuttosto che a un enoteca dipende dalle passioni personali
Capisco, ma sala bingo, enoteca, concessionario lavorano in zona, fan lavorare dipendenti e pagano la tasse.
Peripatetiche russo/iberiche tornato a casa (oltre che per trovare qualche caro) persino per estetista/parrucchiere, grazie ai voli low cost.
Qua si nutrono ed incassano solo.
Nel mio inciso, inoltre, volevo intendere la dipendenza sessuale di cui soffrono anche alcuni puttanieri.
Come tutte la dipendenze è un serio problema di cui ne approfittano le prostitute. Del resto per ogni dipendenza c’è un fornitore:
Alcolizzati - bar, venditori / produttori alcolici
Ludopatici - sale slot
…
3 Pericolo di famiglie rovinate dal marito che sclera scopando solo ed esclusivamente la moglie grassa una volta al mese
Ampio ventaglio di soluzioni anche se difficilmente con la cura di se che si prendono le donne oggi, non credo la moglie si sia sfasciata col lockdown…
Trombala più spesso, falle un po’ di corte, portala al ristorante e magari te la darà una volta alla settimana.
Non siamo ipocriti, non è colpa delle moglie, noi puttanieri vogliamo carne fresca e diversa. Poi se c’innamoriamo della pay, ci possiamo incaponire con una che di noi non gliene può fregar de meno.
4 Dovremmo fare una statistica su quante MST abbiamo preso a pay e quante con la brava ragazza o con la moglie del collega
Non ho numeri in merito statisticamente rilevanti.
5 Rischi psicologici di maschi non trombanti senza donna o con moglie con saracinesca abbassata per chiusura attività e quindi potenziali stragisti
Diciamolo la tirella è un buon motivo per andare a pay.
Di contro lo sfinimento psicologico della pay è un altro ottimo motivo per capire che devono chiudere anche loro la saracinesca, prima o poi definitivamente.