Punter per natura o Punter per necessità?

Reaction score
12
ciao ragazzi ha ragioneil collega teo22dj vuoi una giovane skinny decidi tu vuoi una milf esperta sceli tu vuoi una fidelizzata che sa come prenderti scegli tu il belle delle pay è questo con una free non è possibile poi all free solo sesso non basta e crea problemi l' unico problema è di trovare donne che ti accontentano per bene perchè è quello che conta

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Condivido i vostri ragionamenti in toto ma, onestamente, c'e' un grosso "ma", sara la scoperta dell' acqua calda: per me al 50% per natura e al 50% per necessita'- da un anno per varie ragioni non mi sto piu allenando, fisicamente ho perso molto e anche l'energia e scesa, come e sceso il livello di attrattivita con le free. Contestualmente, un mio carissimo amico, che fa una vita lavorativa piu equilibrata e fisicamente molto in forma/ si allena, riesce ancora a trovare diverse free anche molto giovani (20/25 anni), certo il rischio di avere delle rotture di palle e piu alto. siamo entrambi nei 40.. e l'aspetto fisico , energia , personalita' fanno eccome la differenza

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Prendila invece come fosse una "cura".
Per quanto non sia economico se fatto troppo spesso, quando un lavoro con orari esaperanti, un potenziale matrimonio fallito e mille menate moderne nel rituale di rimorchio per cui non hai più tempo, una pay è un'esperienza fisica necessaria.
Per l'economia, resta Federica, ma per la mente, serve un corpo.
condivido, in linea con il mio intervento di poco fa..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.156
Un mio carissimo amico, che fa una vita lavorativa piu equilibrata e fisicamente molto in forma/ si allena, riesce ancora a trovare diverse free anche molto giovani (20/25 anni), certo il rischio di avere delle rotture di palle e piu alto.
Beh, contento lui, che si diverta! Io con le Free ho messo una pietra (tombale) sopra. Ho avuto qualche anno fa (avevo 39 anni!) una relazione con una ragazza molto bella di 23. Un gatto attaccato con le unghie ai coglioni credo che sarebbe stata un'esperienza più sana.

Commenta
Reaction score
337
Beh, contento lui, che si diverta! Io con le Free ho messo una pietra (tombale) sopra. Ho avuto qualche anno fa (avevo 39 anni!) una relazione con una ragazza molto bella di 23. Un gatto attaccato con le unghie ai coglioni credo che sarebbe stata un'esperienza più sana.
Concordo in toto con te. Pure io con le free un pietrone.
Per quanto mi riguarda provo molto più piacere a parlare e a passare del tempo con una pay.
Sarà la stessa comprensione per le vicissitudini della vita...chi lo sà. ☺️

Commenta
Reaction score
1.622
Le free per me restano sempre un mistero,sembrano bendisposte poi appena ti esponi ti bidonano.Tutti che raccontano di free assatanate,che ingoiano danno il culo io quelle che ho conosciuto se le guardavi arrapato sembrava che passavi già per maniaco...quindi punter obbligato.

Commenta
Reaction score
160
Rispondo alla domanda iniziale della discussione: sono punter per necessità.
Storicamente ho avuto uno scarsissimo successo con le ragazze; alla lunga questo è stato frustrante, fare tanta fatica per ottenere quasi nulla è un fardello che ormai non ho più voglia di portarmi dietro.
Dato che ora sono adulto e che allo stato attuale non conosco nessuna di.. papabile, non posso permettermi che passino magari anni prima di avere un'occasione e sperare che vada bene.
Il tempo corre, non vorrei svegliarmi un giorno e rendermi conto amaramente di non poter neppure andare a pay (magari avrò problemi di salute, di soldi, i bordelli oltre confine non esisteranno più o saranno ridotti all'ombra di sé stessi.. vai tu a sapere) e di aver buttato via molti anni inseguendo una chimera.

Commenta
Reaction score
2.715
Rispondo alla domanda iniziale della discussione: sono punter per necessità.
Storicamente ho avuto uno scarsissimo successo con le ragazze; alla lunga questo è stato frustrante, fare tanta fatica per ottenere quasi nulla è un fardello che ormai non ho più voglia di portarmi dietro.
Dato che ora sono adulto e che allo stato attuale non conosco nessuna di.. papabile, non posso permettermi che passino magari anni prima di avere un'occasione e sperare che vada bene.
Il tempo corre, non vorrei svegliarmi un giorno e rendermi conto amaramente di non poter neppure andare a pay (magari avrò problemi di salute, di soldi, i bordelli oltre confine non esisteranno più o saranno ridotti all'ombra di sé stessi.. vai tu a sapere) e di aver buttato via molti anni inseguendo una chimera.
Sai che io come te molti secondo me come te se non mi davo una svegliata avrebbero fatto la tua stessa fine?
“ se vuoi qualcosa che ancora non hai deve fare qualcosa che ancora non hai fatto“
Cit.
“ fallite in grande ragazzi Se dovete fallire fatelo in grande
Peggio di fallire è fallire in piccolo “
Denzel Washington
Per dire se dovessi tornare indietro a cinquant’anni non mi sposerei però a vent’anni avevo solo un obiettivo quello di metter su famiglia
“ con la moglie si vive più a lungo”😂😂😂
Poi alla fine risultati sono identici la moglie non te la dà e tu diventi puntar per necessità😂😂😂
Ma comunque io anch’io ero Schifato dalle ragazze
Sono anche andato in palestra (contro la mia volontà )alla fine mi sono sposato…
Il succo del mio discorso non piangerti addosso se la free non la dà
Che poi dopo se la free non la dà
Hai più energia per riuscire in altri campi…
se davvero vuoi sposarti ci sono sette donne per ogni uomo
(come dice un antico detto)
Poi ultimo (perdonatemi)
“ Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione“
Henry Ford

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Sai che io come te molti secondo me come te se non mi davo una svegliata avrebbero fatto la tua stessa fine?
“ se vuoi qualcosa che ancora non hai deve fare qualcosa che ancora non hai fatto“
Cit.
“ fallite in grande ragazzi Se dovete fallire fatelo in grande
Peggio di fallire è fallire in piccolo “
Denzel Washington
Per dire se dovessi tornare indietro a cinquant’anni non mi sposerei però a vent’anni avevo solo un obiettivo quello di metter su famiglia
“ con la moglie si vive più a lungo”😂😂😂
Poi alla fine risultati sono identici la moglie non te la dà e tu diventi puntar per necessità😂😂😂
Ma comunque io anch’io ero Schifato dalle ragazze
Sono anche andato in palestra (contro la mia volontà )alla fine mi sono sposato…
Il succo del mio discorso non piangerti addosso se la free non la dà
Che poi dopo se la free non la dà
Hai più energia per riuscire in altri campi…
se davvero vuoi sposarti ci sono sette donne per ogni uomo
(come dice un antico detto)
Poi ultimo (perdonatemi)
“ Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione“
Henry Ford
Carrisimo @graziosi
ok.. quindi ? che suggerisci al nostro amico?
se ho colto... "diventare la versione migliore di se stessi"? d accordo
con te
Sulla vita di coppia invece.. non credo di aver colto.
buon we 💪🏼💪🏼

Commenta
Reaction score
2.715
Si diventa la versione migliore di te stesso ok
Sulla vita di coppia a volte , ma succede a tutti credo, puoi sentirti solo anche se sei sposato
Non è sempre tutto rose e fiori
Ultima citazione
“ il matrimonio è un castello, che chi è dentro vuole uscire , e chi è fuori vuole entrare”
Per dire
Io ad esempio se tornassi indietro non mi sposerei….

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Si diventa la versione migliore di te stesso ok
Sulla vita di coppia a volte , ma succede a tutti credo, puoi sentirti solo anche se sei sposato
Non è sempre tutto rose e fiori
Ultima citazione
“ il matrimonio è un castello, che chi è dentro vuole uscire , e chi è fuori vuole entrare”
Per dire
Io ad esempio se tornassi indietro non mi sposerei….
grazie caro... senza voler fare il rompi palle... ma.. cosa in particolare ti spinge a dire "tornando indietro non mi risposerei"?
per inciso.. la mia situazione e simile a quella dell amico a cui hai risposto

Commenta
Reaction score
2.715
Ma il mio caso è personale non è detto che a tutti Sia così anzi..
Se vuoi sapere perché Tornando indietro non mi sposerei
( ripeto parlo per me)
Situazione finanziaria quasi al collasso
Monoreddito, figli giustamente da mantenere,
Moglie non la dà
( quindi divento punter per necessità)
Più altre vessazioni pregresse che non auguro a nessuno
Ultimo situazione lavorativa ( per diciamo scelte obbligate familiari) non eccelsa
A parte tutto questo
Ci sono anche dei pregi,sposarsi
In questo momento non mi ricordo
Ma qualcuno c’è 👍

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ma il mio caso è personale non è detto che a tutti Sia così anzi..
Se vuoi sapere perché Tornando indietro non mi sposerei
( ripeto parlo per me)
Situazione finanziaria quasi al collasso
Monoreddito, figli giustamente da mantenere,
Moglie non la dà
( quindi divento punter per necessità)
Più altre vessazioni pregresse che non auguro a nessuno
Ultimo situazione lavorativa ( per diciamo scelte obbligate familiari) non eccelsa
A parte tutto questo
Ci sono anche dei pregi,sposarsi
In questo momento non mi ricordo
Ma qualcuno c’è 👍
Grazie degli spunti e della sincerita'... 👍🏻

Commenta
Reaction score
1.026
A me è venuta una tristezza incredibile leggendo i vostri post, e sono consapevole che se scrivessi un po la mia situazione andremmo al collasso piangendo in gruppo tutti ;-)
Detto questo io non ho mai avuto problemi con le free, ho avuto storie lunghe corte compagne fidanzate trombamiche ecc..sempre avuto successo, ora meno per motivi vari.
Ma le mignotte le frequento da 30 anni e con godimento e interesse.
Per me è una "malattia" mai stata una necessità, un puro passatempo trasgressivo.
E se avessi tanti soldi ogni giorno andrei a puttane...trans....quel che mi viene in mente per capirci.

Invece un cazzo!!! Pieno di problemi pare cazzi e mazzi e quindi fanculo anche le mignotte in sto periodo.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.864
quando leggo necessita io la chiamerei scaltrezza e furbizia,chi me lo fa fare di stare a lottare impegni uscite corteggiamenti avere uno status sociale positivo,cosa credete che chi guadagna max 1500 al mese si compri la bella macchina il bel vestito o l iphono per cosa??semplice per piacere agli altri ed anche alle cosidette free,metalita moderna ancora piu ampliata da social ed influencer,io mi tengo la panda asi del 90 i vestiti comprati dal negozio cinese e un nokia senza nulla da 61 euri,e mi scopo un bel po di belle bambole a settembre mi attende la doppietta andiamo wellcum,e dal 1 al 15 novembre 9no viaggio in thai fra pty e bkk,alla faccia dei gran trombatori aggrattisse che non la vedono piu dallo scudetto del verona del compianto Claudio Garella e c hanno figlioli ciucchi viziati o drogati

Commenta
Reaction score
928
Io sono punter perché con le donne non ci so fare. Non ho mai avuto una relazione con una donna e ho quasi 40 anni. Direi quindi punter per necessità. Anche se ormai è diventata una dipendenza. Con i soldi spesi negli ultimi 15 anni probabilmente avrei comprato casa.
Mettila così, almeno non hai il pensiero delle tasse

Commenta
Alto