Si va per trombare e perché non si vuole farlo solo alle calende...mi fanno un po' sorridere quelli che " ma io ho amante moglie e trombamica ma mi piace la trasgressione" oppure " ho avuto una marea di storie ma adesso mi sono stufato, troppi problemi". Si per carità ci sarà qualche caso ma mica tanti. Semplicemente quando non si è più giovani diventa molto più difficile, e come diceva Woody Allen in uno dei suoi film, non vedo perché non dovrei pagare per fare sesso, è la cosa più semplice . Poi per quelli che si sentono brutti...ma non c'entra nulla, la media degli uomini è brutta, fa parte della natura umana: se uno però si fa problemi per quello, diventa timido, impacciato e imbranato ovvio che non ha chance

...
... ....
....
 il punto è che tante son proprio attratte da persone brutte, la donna non cerca mediamente la bellezza nell'uomo. Ricordo un conoscente brutto sporco e cattivo, capelli e barba lunghi di dubbia pulizia, un Rasputin ma conquistava un sacco. Sul discorso sensi di colpa e sfigato...ma de che? È una cosa normale solamente si contrattualizza quello che è il do ut des proprio di ogni relazione ( dimentichiamo le storie romantiche da ventenni, quello è un altro discorso). Io ho visto molta gente ficcarsi in situazioni disperate con donne improbabili perché non hanno mai voluto concepire l'alternativa più semplice. Infine non sono cinico o cieco, essendoci passato è chiaro che una relazione vera che funziona su tutti i fronti è la cosa migliore. Ma come tutte le cose della vita inizia dura un po' e finisce
 il punto è che tante son proprio attratte da persone brutte, la donna non cerca mediamente la bellezza nell'uomo. Ricordo un conoscente brutto sporco e cattivo, capelli e barba lunghi di dubbia pulizia, un Rasputin ma conquistava un sacco. Sul discorso sensi di colpa e sfigato...ma de che? È una cosa normale solamente si contrattualizza quello che è il do ut des proprio di ogni relazione ( dimentichiamo le storie romantiche da ventenni, quello è un altro discorso). Io ho visto molta gente ficcarsi in situazioni disperate con donne improbabili perché non hanno mai voluto concepire l'alternativa più semplice. Infine non sono cinico o cieco, essendoci passato è chiaro che una relazione vera che funziona su tutti i fronti è la cosa migliore. Ma come tutte le cose della vita inizia dura un po' e finisce 

Per parlare(come in tutte le cose ) Bisogna esserci dentro !!
 Per parlare(come in tutte le cose ) Bisogna esserci dentro !! 

! credo che ci possa stare sinceramente . Nel
! credo che ci possa stare sinceramente . Nel .. non e mai tempo perso
.. non e mai tempo perso