Natura o necessità, effettivamente sono alla fine due facce della stessa medaglia.
Se nasci tondo, non morirai quadrato.
Mettiamola così, per essere Punter occorrono 2 fattori:
1) Una predisposizione personale per le PAY e un grande amore per il sesso.
2) Delle circostanze "favorevoli" che fanno uscire il Punter che è in te.
Io ero Punter di nascita, credo, nel senso che anche le mie primissime fantasie sessuali riguardavano PAY. Ricordo che c'era una stradale, a Marina di Grosseto, dove andavo in vacanza, che era uno schianto. Io avevo 13 anni. Una sera vidi un ragazzo sui 25 anni che si fermava a contrattare con lei. Quella notte non riuscii a dormire tanto ero eccitato. Mi masturbavo, e poi dopo 10 minuti mi tornava un'erezione da paura. L'idea che un giorno avrei anch'io potuto fare tutto il sesso che volevo a pago mi tenne sveglio fino alle 4:00 del mattino. Non sto scherzando. Però, è ovvio, a 13 anni avevo SOLDI A MENO DI ZERO, quindi SOLO SEGHE.
Ecco la mia storia, capitolo per capitolo. Tutto vero!
LO SVEZZAMENTO (1998).
A 18 anni partono i primi lavoretti. Arrivano i primi soldi. E allora CIAONE! Ho cominciato! La prima esperienza nulla di che. Ma la seconda fu una cosa DA PAURA! La ragazza PAY che mi ha "sverginato" fu una Ungherese bellissima che sicuramente TUTTI i Punter di Firenze della mia generazione hanno bollato. Non ricordo il nome, ma ricordo che riceveva in un appartamento con un portone a vetri vicino al Mercato Centrale, sul campanello c'era scritto: VITA. Fiorentini anni '90! Vi ricordate? Lei era pazzesca! Maiala assurda e bellissima! E aveva praticamente la mia età (lei 21 anni reali, e io 18!). Lei mi ha segnato! A quel punto, ero Punter convinto, qualcosa mi diceva che non avrei trovato un sesso così appagante con le mie coetanee FREE. E siccome amo il sesso sopra ogni cosa, fate voi: 2 + 2 = Punter. Con le donne FREE, non avevo grossi problemi. Sì, certo, qualche 2 di Picche lo beccavo, come tutti. Presi una cotta assurda per una Svizzera di merda che era bipolare e mi fece stare di merda, ma tutto sommato erano cose comuni in una "tarda adolescenza".
LA PARTENZA DI FUOCO (1998 - 2006).
Avevo fortuna con le donne non tanto perché "ci sapessi fare", ma piuttosto perché (lo ammetto, sono vanesio!) ero belloccio forte a quell'età. Adesso sono un Quarantenne mezzo pelato come tanti, ma a 20-25 anni spaccavo! Proprio perché ero "belloccio" e molto giovane, non dispiacevo alle PAY (che a quel tempo avevano esattamente la mia stessa età!). Iniziai a fidelizzare una PAY che si faceva chiamare "Argentina", e che riceveva a Firenze vicino Piazza Santa Croce (Fiorentini anni '90! Vi ricordate "Argentina"?). Con lei, maialate come se piovesse! Sensazioni che nessuna ragazza FREE mi avrebbe mai fatto provare. Mi dava il culo a 80 Euro e gridava: "VIENI ALLA PECORINA DI ME!". Uno spettacolo! Andavo a lavoro sulla strada per Bagno a Ripoli, prima di tornare a casa passavo da lei e spesso mi faceva degli sconti assurdi, praticamente le davo quello che avevo. Se mancavano 30 o 40 Euro al prezzo pattuito, non gliene fregava niente. Correva l'anno 2004 e io ormai ero Punter fino a un punto di non ritorno. Però, ieri come oggi, odiavo fare scouting. Andavo sempre dall'Ungherese di cui ho parlato prima, o da questa Argentina. Mi trovavo bene con loro, non volevo cambiare per nessuna ragione al mondo. Sesso SPETTACOLO per anni.
IL TRAUMA - LA VALLE DEI MISSILI (2006 - 2012).
Poi il TRAUMA. LA CRISI! "Argentina" sparisce, lascia la piazza improvvisamente. E' il 2006. L'Ungherese che mi ha svezzato, anche. Fiche sparite. Resto senza fidelizzate. Resto a zero. E' stato molto peggio di un divorzio, credetemi. Resto praticamente senza il meglio sesso di quegli anni. Iniziano degli anni particolarmente strani e tristi. Non mi trovo in sintonia con la "nuova generazione di PAY", e trovo milioni di MISSILI! Decido di abbandonare la scena PAY, e mi metto a scopare straniere che cercano ITALIAN CAZZ a Firenze. Ho un sacco di storie FREE, soprattutto con Americane e Giapponesi. Mi divertivo molto, ma "il sogno Punter" è sempre lì. Ogni tanto, provavo a incontrare una PAY, ma praticamente era sempre - dico sempre - un MISSILE. Ho trovato di tutto, ragazzi! MISSILI che voi nemmeno vi immaginate. I MISSILI che ho preso io dal 2006 al 2012 avrebbero fatto rabbrividire i Punter più esperti e navigati di questo Forum, credetemi. MISSILI, SOLO MISSILI, per più di 6 anni. Ragazze che ricevevano in cantine ammuffite con un materasso annerito buttato in terra. Ladre. Donne di una bruttura inimmaginabile. Maleducazione. Un pompino fatto a metà, perché lei chiacchiera al telefono. Furti. Le uniche PAY decenti di quegli anni le trovai all'estero, ma essendo un amante della fidelizzazione, non fanno testo. Ormai stavo per arrendermi, pensavo che la scena PAY si fosse compromessa per sempre. La SFIGA più nera mi ha perseguitato per anni.
LA RINASCITA - "EDEN" (2012).
Nel 2012 o giù di lì provo a contattare una bellissima ragazza dell'Est che fa continuamente TOUR in Toscana. A Firenze e a Viareggio. Si faceva chiamare EDEN. Ha foto semplici e simpatiche. Nessuna foto nuda, immagini discrete, erotiche ed eleganti. Ha un bravissimo fotografo, penso. Provo a fissare un incontro. Una fica della Madonna, anche lei praticamente mia coetanea, forse due o tre anni più giovane di me. Io avevo 32 anni, lei ne avrà avuti 28 o 29, all'epoca. Con lei, la RINASCITA. Intesa al primo appuntamento. Finalmente una vera Escort, professionale e passionale insieme. RIPARTE IL SESSO ASSURDO! Anche se EDEN non è una stanziale, non mi perdo un solo TOUR. Spesso, quando è a Firenze, prenoto 2 volte in una settimana! Riparte il PARADISO! Ho una nuova fidelizzata, e sono di nuovo felice. Frequento EDEN fino alla sua sparizione dalla scena nel 2015. Piango amare lacrime quando scopro che il suo cellulare non è più attivo, e che forse non la rivedrò mai più.
LA BOTTEGA DI CARAMELLE (2015 ad oggi).
La scena è cambiata. Io sono cambiato. Non sono più il giovane belloccio di 25 anni che scopava PAY e FREE a manetta. Inizio ad avere i miei annetti, inizio a perdere qualche capello e quelli che rimangono in testa si fanno sempre più bianchi. Un po' di pancetta, vita più sedentaria. Le straniere in cerca di ITALIAN CAZZ mi si filano meno, ma CHISSENE! Non sono più lo "stalloncello" di una volta, ma la voglia di andare a PAY e di FICA è sempre più forte. Anche perché adesso, vicino ai 40 anni, inizio a FARE SOLDI SUL SERIO. No, non sono un milionario, intendiamoci, ma il budget inizia a farsi più sostanzioso. Non sono più un belloccio, ma ho 2 cose molto utili per fare un bel sesso. 1) Ho l'uccello che funziona bene. 2) Ho el dinéro. Inoltre, adesso c'è INTERNET. Inizio a seguire recensioni su vari siti (anche se non conoscevo Punterforum). Con le recensioni ho imparato a schivare i missili e questi ultimi anni sono stati veramente molto appaganti. Sono innumerevoli le DEE che ho incontrato, e spero che questo sogno duri ancora a lungo. E' un po' come stare nel negozio di caramelle con dolciumi dappertutto. A questo punto le FREE non mi interessano manco per un cazzo! Mi iscrivo a Punterforum e via!
E così sono Punter anch'io. Una natura di Punter, e una serie di circostanze. Ecco la mia storia! Punter per Natura, Punter per Scelta, Punter perché LA FICA NON MI BASTA MAI!