Mi sento di esprimere un punto di vista diverso sul mondo pay: a me non piace. Francamente mi piace il prima, la scelta della ragazza sul sito, l'idea di andarci, la fantasia, la trasgressione, il pericolo. Ma poi, mentre sono lì, tutto sfuma. E quando me ne vado, è più il senso di fastidio che di piacere. Non sento nessuna libertà. E vi dirò di più, questa sensazione ce lho anche con le free rimorchiate sulle app o in giro, scopate una volta, due e mai più riviste. Scopare una sposata, la ragazza di un conoscente coglione, una trans, una capa al lavoro. A me piace solo questo Lato. Ma poi quando lo esaudisco, mi rendo conto che era meglio se mi facevo una sega. Se togliamo questo lato, se io davvero potessi scegliere, potessi dire quale è davvero il sesso che vorrei per sempre ed esclusivo, io vi direi quello ingenuo dei primi amori, le prime fidanzatine. Sempre con la stessa. A me quello piaceva davvero, prima, durante e dopo. Non avevo brutte sensazioni ma solo appagamento. Il trucco sarebbe solo continuare così, senza mai prendere consapevolezza che la fidanzatina diventerà moglie, si annoierà, non te la darà più. Quindi non punter per scelta, non punter per necessità, non punter per volontà, ma punter per consapevolezza, inevitabile