PUNTER SU FACEBOOK

brag

Account sospeso
Reaction score
2
giacomo1 ha scritto:
brag ha scritto:
Finora ho trovato solo una ragazza che la dà gratis:

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 82&ref=sgm

Sposata, di Parma, 28 anni, grassa e bruttina. Avevo preso contatti per incontrarla, poi ho lasciato perdere perchè non mi piace. Avrei piacere di sapere qualcosa di lei, se qualcuno di noi riesce a incontrarla. Però ora non buttatevi tutti su di lei, per favore, e mi raccomando non fatele sapere che ho scritto di lei su questo forum. Siamo gentiluomini, mi fido di voi, spero di non dovermene pentire.
brag

Ciao punter,
ho casualmente stretto amicizia con la girls in questione :spiteful: e sto chattando con lei, ma ora che leggo bene che vuol dire grassa e bruttina? che proprio non trova per cui la dà a chiunque basta che la scopi? mi dai un metro di giudizio per vedere se ne vale la pena?
Alla prossima punter :bye:

Ma ddai, non andare troppo per il sottile, e poi avevamo già parlato di sesso, e mi aveva detto che fa dei pompini scoperti con ingoio da andare giù di testa, se è veramente così brava come dice puoi perdonarle l'aspetto estetico! E poi è gratis, e mi sembra addirittura di aver capito che ti incontra a casa sua, quindi non devi neanche pagare l'albergo! A caval donato non si guarda in bocca (nè in faccia)!

brag

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
con il discorso dei pompini con ingoio ha guadagnato 1000 punti :biggrin:
Poi sia ben chiaro che nella mia carriera di scopatore con le free ho chiavato delle donne veramente inguardabili ma che mi ricordo ancora a distanza di anni per la foga che avevano nella scopata, sono state veramente le migliori chiavate della mia vita.
Comunque vi terrò informati se ci scappa qualcosa :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
AcciaioIT ha scritto:
Ma tu ci hai parlato al cell? Sei sicuro sia una donna?

L'ho agganciata in chat ma mi sembra un pò troppo diretta...non vorrei fosse il solito maschio segaiolo

Ciao punter,
io le ho passato oggi il mio numero di put-cell e in più mi ha inviato una foto, decisamente donna e dirò di più: credevo fosse un barile invece è in carne ma non troppo, a mio giudizio s'intende, e mi sembra anche carina, se poi aggiungiamo che mi ha già parlato di come sia la sua passione fare pompini rigorosamente con l'ingoio... mi sà che oraganizziamo al più presto un incontro :yes:
Però ho un dubbio: dove la scrivo la rece??? :biggrin:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
giacomo1 ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:

L'ho agganciata in chat ma mi sembra un pò troppo diretta...non vorrei fosse il solito maschio segaiolo

Ciao punter,
io le ho passato oggi il mio numero di put-cell e in più mi ha inviato una foto, decisamente donna e dirò di più: credevo fosse un barile invece e' in carne ma non troppo, a mio giudizio s'intende, e mi sembra anche carina, se poi aggiungiamo che mi ha già parlato di come sia la sua passione fare pompini rigorosamente con l'ingoio... mi sà che oraganizziamo al più presto un incontro :yes:

Secondo me la rece la devi scrivere in questo thread, perchè non si tratta di una rece vera e propria, trattandosi di un rapporto assolutamente free, però attendiamo il parere di un senatore o di un admin... mi stai facendo pentire amaramente di non essere andato all'incontro con questa girl...

brag

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
diffidato ha scritto:
Brag..questi 5 punti persi nella sex division a fine anno vedrai che ti costeranno cari...... :biggrin:

Nella sex division sono ultimo in classifica, sono ormai rassegnato a passare in serie B... i cinque punti mi sarebbero serviti, al massimo, per salvarmi dalla retrocessione...

brag

Commenta
Reaction score
0
ci sono anche iosu FB, luca baccelli, sempre in cer
ca, ma ancora senza nessuna preda presa. buona caccia!!

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
giacomo1 ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:

Ciao punter,
io le ho passato oggi il mio numero di put-cell e in più mi ha inviato una foto, decisamente donna e dirò di più: credevo fosse un barile invece e' in carne ma non troppo, a mio giudizio s'intende, e mi sembra anche carina, se poi aggiungiamo che mi ha già parlato di come sia la sua passione fare pompini rigorosamente con l'ingoio... mi sà che oraganizziamo al più presto un incontro :yes:

Giacomo1 hai qualche novità da raccontare su Dolci Labbra?

brag

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
brag ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,

Giacomo1 hai qualche novità da raccontare su Dolci Labbra?

brag
dai Giacomo1 non tenerti tutto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
scusate ma non ho grandi novità :sorry:
Sono in contatto con Dolci Labbra e se non mi bidona ci dovremmo incontrare sabato 17 luglio approfittando dell'assenza dei consorti. Per il momento continuo a stuzzicarla ma finchè non ci incontriamo non do' nulla per scontato. Se ci sarà l'incontro sarete i primi a saperlo :yes:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
Sono in contatto con Dolci Labbra e se non mi bidona ci dovremmo incontrare sabato 17 luglio approfittando dell'assenza dei consorti. Per il momento continuo a stuzzicarla ma finchè non ci incontriamo non do' nulla per scontato. Se ci sarà l'incontro sarete i primi a saperlo :yes:

Non preoccuparti non bidona! Ti riporto quanto dice di lei Filippo Beck di Sexlist:

Filippo Beck ha scritto:
cmq Dolci L è una puttanazza incredibile
forse però hai fatto bene te a non farci niente
questa se ne fa uno alla settimana e senza preservativo
mah
che testa...

brag

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
brag ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,

Non preoccuparti non bidona! Ti riporto quanto dice di lei Filippo Beck di Sexlist:

Filippo Beck ha scritto:
cmq Dolci L e' una puttanazza incredibile
questa se ne fa uno alla settimana e senza preservativomah
che testa...

brag
e tu vatti a fidare delle free

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
purtroppo devo confermare quello che si dice:
Filippo Beck ha scritto:
cmq Dolci L e' una puttanazza incredibile
questa se ne fa uno alla settimana e senza preservativo
mah
che testa...

Chattando con lei su facebook ho affrontato il discorso dei profilattici, visto che si parlava di rapporti anali e io ho già dato per quello che riguarda problemi igienici, errori di gioventù :sorry: , comunque a mia domanda se era ok l'uso del profilattico lei mi rispose più o meno: dietro non lo uso, solo davanti perchè non prendo la pillola, ma se ti scoccia fare senza usalo pure :shok: :shok:
Io ovviamente lo userò se arriverò a timbrarla, anche perchè valle a spiegare a mia moglie le creste di gallo, caso mai mi tornassero, visto che lei non me lo dà il culo... ma a parte questo solo il fatto che mi ha detto che di solito dietro fa' senza, è già un obbligo ad usarlo, siamo quì per divertirci non per rimetterci la salute gusto?

Commenta
Reaction score
14
giacomo1 ha scritto:
Chattando con lei su facebook ho affrontato il discorso dei profilattici, visto che si parlava di rapporti anali e io ho già dato per quello che riguarda problemi igienici, errori di gioventù :sorry: , comunque a mia domanda se era ok l'uso del profilattico lei mi rispose più o meno: dietro non lo uso, solo davanti perchè non prendo la pillola, ma se ti scoccia fare senza usalo pure :shok: :shok:
Io ovviamente lo userò se arriverò a timbrarla, anche perchè valle a spiegare a mia moglie le creste di gallo, caso mai mi tornassero, visto che lei non me lo dà il culo... ma a parte questo solo il fatto che mi ha detto che di solito dietro fa' senza, e' già un obbligo ad usarlo, siamo quì per divertirci non per rimetterci la salute gusto?

Giacomo1, io non rischierei nemmeno con il guanto!...se poi come è stato scritto, se ne fa uno a settimana ( ANAL CABRIO? )...in più ingoia...capirai che se si rompe il guanto, sono preoccupazioni :shok:

Commenta
Reaction score
90
interessante questo 3d... la vedo dura però combinare qualcosa gratis su facebook...
a meno di andare proprio con dei cessi...
in ogni caso auguro a tutti good luck

Commenta
Reaction score
13
NON CI PENSO PROPRIO AD ISCRIVERMI IN ALTRI SOCIAL NET non sono di mio interesse :mda:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ma dove cacchio trivate su facebook queste maialone?...Boh a me nn capita mai...sembrano le solite leggende metropolitane...gradirei essere smentito.....

Commenta
Reaction score
14
turistaxsempre ha scritto:
Ma dove cacchio trivate su facebook queste maialone?...Boh a me nn capita mai...sembrano le solite leggende metropolitane...gradirei essere smentito.....

Hai mai sentito il detto, CHI CERCA TROVA? :yes:

Commenta
Alto