brag
Account sospeso
- Creatore Discussione
giacomo1 ha scritto:brag ha scritto:Finora ho trovato solo una ragazza che la dà gratis:
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 82&ref=sgm
Sposata, di Parma, 28 anni, grassa e bruttina. Avevo preso contatti per incontrarla, poi ho lasciato perdere perchè non mi piace. Avrei piacere di sapere qualcosa di lei, se qualcuno di noi riesce a incontrarla. Però ora non buttatevi tutti su di lei, per favore, e mi raccomando non fatele sapere che ho scritto di lei su questo forum. Siamo gentiluomini, mi fido di voi, spero di non dovermene pentire.
brag
Ciao punter,
ho casualmente stretto amicizia con la girls in questione e sto chattando con lei, ma ora che leggo bene che vuol dire grassa e bruttina? che proprio non trova per cui la dà a chiunque basta che la scopi? mi dai un metro di giudizio per vedere se ne vale la pena?
Alla prossima punter
Ma ddai, non andare troppo per il sottile, e poi avevamo già parlato di sesso, e mi aveva detto che fa dei pompini scoperti con ingoio da andare giù di testa, se è veramente così brava come dice puoi perdonarle l'aspetto estetico! E poi è gratis, e mi sembra addirittura di aver capito che ti incontra a casa sua, quindi non devi neanche pagare l'albergo! A caval donato non si guarda in bocca (nè in faccia)!
brag