PUNTER SU FACEBOOK

Reaction score
1
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
scusate ma non ho grandi novità :sorry:
Sono in contatto con Dolci Labbra e se non mi bidona ci dovremmo incontrare sabato 17 luglio approfittando dell'assenza dei consorti. Per il momento continuo a stuzzicarla ma finchè non ci incontriamo non do' nulla per scontato. Se ci sarà l'incontro sarete i primi a saperlo :yes:
Alla prossima punter :bye:

Siamo tutti curiosi....l'hai vista? come è andata?

Finalmente sono riuscito a farmi dare il cell e l'ho chiamata. Mi sembra decisamente meno porca a voce rispetto a quello che scrive in chat. Comunque sicuramente femmina, visto che qualche dubbio lo avevo.

Comunque aspettiamo il collega giacomo per sapere se effettivamente mantiene quello che promette

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
scusate ma riesco a scrivere solo ora riguardo l'incontro con Dolci Labbra che purtroppo non si è verificato :unknw:
D'accordo fino all'ultimo poi "casualmente" il venerdì viene fuori che il marito ha rotto una bicicletta e che le ha chiesto di accompagnarlo a Bologna, dove la portava ad aggiustare, così è saltato tutto :mda:

Al chè mi viene un sospetto... non è che il suo divertimento sia promettere incontri di fuoco e stuzzicare le altrui fantasie su facebook senza mai incontrare la controparte... :mda:
Se qualcuno l'ha incontrata veramente preferirei essere smentito e pensare che sia stata davvero una coincidenza sfortunata piuttosto che pensar male :unknw:

Commenta
Reaction score
13
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
scusate ma riesco a scrivere solo ora riguardo l'incontro con Dolci Labbra che purtroppo non si e' verificato :unknw:
D'accordo fino all'ultimo poi "casualmente" il venerdì viene fuori che il marito ha rotto una bicicletta e che le ha chiesto di accompagnarlo a Bologna, dove la portava ad aggiustare, così e' saltato tutto :mda:

Al chè mi viene un sospetto... non e' che il suo divertimento sia promettere incontri di fuoco e stuzzicare le altrui fantasie su facebook senza mai incontrare la controparte... :mda:
Se qualcuno l'ha incontrata veramente preferirei essere smentito e pensare che sia stata davvero una coincidenza sfortunata piuttosto che pensar male :unknw:
ciao giacomo
non ti fare itoppe inlusioni puo essere il suo modo di stuzzicare le persone
e poi visto che era un incontro al buio ,molto intrigante quanto pericoloso (se yi si presenta un bidone )
prendila con filosofia e gioca con lei
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
scusate ma riesco a scrivere solo ora riguardo l'incontro con Dolci Labbra che purtroppo non si e' verificato :unknw:
D'accordo fino all'ultimo poi "casualmente" il venerdì viene fuori che il marito ha rotto una bicicletta e che le ha chiesto di accompagnarlo a Bologna, dove la portava ad aggiustare, così e' saltato tutto :mda:

Al chè mi viene un sospetto... non e' che il suo divertimento sia promettere incontri di fuoco e stuzzicare le altrui fantasie su facebook senza mai incontrare la controparte... :mda:

Da Parma a Bologna per riparare la bicicletta :shok: :shok:

Per quanto mi riguarda mi tira per le lunghe dicendo che vorrebbe incontrarmi ma ora non riesce proprio...boh...

Commenta
Reaction score
3
takko ha scritto:
ciao giacomo
non ti fare itoppe inlusioni puo essere il suo modo di stuzzicare le persone
e poi visto che era un incontro al buio ,molto intrigante quanto pericoloso (se yi si presenta un bidone )
prendila con filosofia e gioca con lei
ciao takko :bye: :bye:

Ciao punter,
diciamo che l'incontro non era proprio al buio dato che ci eravamo scambiati varie foto e ci eravamo trovati su msn con tanto di webcam.
Comunque prima che si rispresenti l'occasione, mia moglie era via per un seminario tutto il week end, ce ne passera un bel po', peccato :sorry:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,

Grazie Giacomo della testimonianza. Anche io ci sto provando con diverse ragazze. Finora non mi è andata bene, ma persisto. E' come giocare al lotto o al totocalcio, ogni tanto a qualcuno va bene. Io continuo a fare la schedina, non si sa mai...

brag

Commenta
Reaction score
426
Devo dare una testimonianza "controcorrente" .
Ho da poco incontrato una signora trovata su SEX LIST Bologna, non + una velina ma una "tigre da materasso" un'ora e mezza di sesso sfrenato "all inclusive" con finale... ingurgitato.
non mi dilungo in particolari e descrizione della signora perché sono un gentiluomo, volevo solo testimoniare che perseverando si riesce a combinare!
Dolci labbra anche a me ha dato bidone, x me si diverte solo a stuzzicarci e al dunque...

Un saluto
ROY

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
roy_batty ha scritto:
Ho da poco incontrato una signora trovata su SEX LIST Bologna, non + una velina ma una "tigre da materasso" un'ora e mezza di sesso sfrenato "all inclusive" con finale... ingurgitato.
non mi dilungo in particolari e descrizione della signora perché sono un gentiluomo, volevo solo testimoniare che perseverando si riesce a combinare!Dolci labbra anche a me ha dato bidone, x me si diverte solo a stuzzicarci e al dunque...

Un saluto
ROY
quanto hai scritto è incoraggiante x tutti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
...mi avete convinto... fino ad ora ho resistito a tutti i social network... ma ora ho aperto il mio profilo punteristico (e solo quello, non metterò mai i miei dati personali su FB!)
Purtroppo ho fatto la cazzata di non scegliere meglio il "nome" e "cognome" così esisto come Paolino Paperino e non come Smurf! :sorry:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
...mi avete convinto... fino ad ora ho resistito a tutti i social network... ma ora ho aperto il mio profilo punteristico (e solo quello, non metterò mai i miei dati personali su FB!)
Purtroppo ho fatto la cazzata di non scegliere meglio il "nome" e "cognome" così esisto come Paolino Paperino e non come Smurf! :sorry:
ma di Paolino Paperino ce ne sono oltre 500 .................................

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
...lo so... :sorry:
Nella mia beata ignoranza pensavo che poi mi chiedesse anche un nick... si capisce che ho realmente aperto FB proprio oggi?
Ad ogni modo dubito fortemente che ci sia un altro Paolino Paperino con un avatar uguale al mio che poi è uguale a quello su PFI!
...ma esiste un gruppo PFI??

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
...non ricevo la mail di conferma attivazione e quindi non posso neppure iscrivermi ai gruppi... mah... invece le notifiche di avviso richieste amicizia le ricevo! Bho...

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
roy_batty ha scritto:
non mi dilungo in particolari e descrizione della signora perché sono un gentiluomo, volevo solo testimoniare che perseverando si riesce a combinare!
Dolci labbra anche a me ha dato bidone, x me si diverte solo a stuzzicarci e al dunque...

Un saluto
ROY

Caro Roy, ho capito benissimo chi è la tigre da materasso di Sex List Bologna, le iniziali sono V.G., è più vecchia di Dolci Labbra ma è decisamente più bella, una signora molto piacente e in forma! Ho provato anche io a chiederle un incontro ma per ora non ne vuole sapere, forse perchè tu sei arrivato prima di me, o forse perchè le sei piaciuto di più... complimenti hai vinto tu!

brag

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Commenta
Alto