AlbaChiara ha scritto:mi trovare come Alba Greco oppure con la mail [vietato inserire indirizzi mail]
nightfox81 ha scritto:OLA! Amicici!
come secondo post nel primo giorno di iscrizione a PFI, sono gia a buon punto! Punter alias attivato su FB!! eheheh certo che siete contagiosi!!! mi chiamo come qui!
vi aspetto anche li!!!
Ps.. ho avuto problemi con l'iscrizione, perche quel coso di FB non mi accettava il nick nightfox..
quindi ho dovuto ovviare con gio fox.. ce ne sono come sempre tanti.. non ce un altro metodo di ricerca?
nightfox81 ha scritto:si lo so, infatti non avevo messo la chiocciola.... è vietato pure senza chiocciola???
non penso proprio :on_the_quiet:sempreintiro ha scritto:Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare..
takko ha scritto:non penso proprio :on_the_quiet:sempreintiro ha scritto:Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare..
ciao takko
sempreintiro ha scritto:Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare..
Raff-Bo ha scritto:sempreintiro ha scritto:Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare..
A me FB fa cagare!!!
ognuno esprime la sua opinione, per ora due pareri non favorevoli, ma non è detto anche sia così anche per gli altri.sempreintiro ha scritto:Raff-Bo ha scritto:sempreintiro ha scritto:Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare..
A me FB fa cagare!!!
Chiedo scusa.. non c'è bisogno di essere ostili.. argomento fb chiuso. Pardon!
infatti di "Smurf" e varianti, c'è ne sono qualche decinaSmurf ha scritto:Io l'ho aperto per "gioco" ma proprio non lo guardo...
PS a me mi trovi facilmente...
ho visto che hai inserito un paio di bei filmatini ................. di quelli che piacciono a noiSmurf ha scritto:Davvero?... non me ne ero reso conto... ...però con un avatar identico al mio non possono essercene!
PS: porca puffa... hai ragione! ...e tra l'altro non ho neppure usato "Smurf" nel nome... Sono Puffo Punter...