PUNTER SU FACEBOOK

Reaction score
11.157
292527.gif

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
mi trovare come Alba Greco oppure con la mail [vietato inserire indirizzi mail]

Rammento che non è possibile lo scambio di indirizzi email attraverso le boards.

Commenta
Reaction score
1
a ben cercare si trovano tutte le amichette su fb, almeno le Tgattine ci son tutte :-))
cristal lino presente tpunter di poco conto :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
OLA! Amicici!

come secondo post nel primo giorno di iscrizione a PFI, sono gia a buon punto! :yahoo: Punter alias attivato su FB!! eheheh certo che siete contagiosi!!! :biggrin: :biggrin: mi chiamo come qui!

vi aspetto anche li!!! :bye: :bye:

Ps.. ho avuto problemi con l'iscrizione, perche quel coso di FB non mi accettava il nick nightfox..

quindi ho dovuto ovviare con gio fox.. ce ne sono come sempre tanti.. non ce un altro metodo di ricerca?
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
nightfox81 ha scritto:
OLA! Amicici!

come secondo post nel primo giorno di iscrizione a PFI, sono gia a buon punto! :yahoo: Punter alias attivato su FB!! eheheh certo che siete contagiosi!!! :biggrin: :biggrin: mi chiamo come qui!

vi aspetto anche li!!! :bye: :bye:

Ps.. ho avuto problemi con l'iscrizione, perche quel coso di FB non mi accettava il nick nightfox..

quindi ho dovuto ovviare con gio fox.. ce ne sono come sempre tanti.. non ce un altro metodo di ricerca?
:bye: :bye:

ok ho risolto... sempre se FB mi Accetta cosi... punter nightfox amici! ho gia fatto alcune richieste vi aspetto!

Commenta
Reaction score
11.157
nightfox81 ha scritto:
si lo so, infatti non avevo messo la chiocciola.... è vietato pure senza chiocciola???

E' vietato inserire email, il tuo sarebbe un modo per infrangere la Policy.

L'hai letta la Policy ? :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
sempreintiro ha scritto:
Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare.. :biggrin: :yahoo:
non penso proprio :biggrin: :on_the_quiet:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Ah ma siete tutti su fb!! Ho cercato il post perchè pure io ci sono da pochi giorni. Ora spio quello che si può spiare.. :biggrin: :yahoo:

A me FB fa cagare!!!

Chiedo scusa.. non c'è bisogno di essere ostili.. argomento fb chiuso. Pardon! :bye:
ognuno esprime la sua opinione, per ora due pareri non favorevoli, ma non è detto anche sia così anche per gli altri.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
Davvero?... non me ne ero reso conto... ...però con un avatar identico al mio non possono essercene! :good:

PS: porca puffa... hai ragione! ...e tra l'altro non ho neppure usato "Smurf" nel nome... :fool: Sono Puffo Punter... :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Davvero?... non me ne ero reso conto... ...però con un avatar identico al mio non possono essercene! :good:

PS: porca puffa... hai ragione! ...e tra l'altro non ho neppure usato "Smurf" nel nome... :fool: Sono Puffo Punter... :bye:
ho visto che hai inserito un paio di bei filmatini ................. di quelli che piacciono a noi

Commenta
Alto