brag ha scritto:Ecco i link, Sex List: http://www.facebook.com/group.php?gid=414726709568
e Sex List Bologna: http://www.facebook.com/group.php?gid=102643713121600
brag
Gentilissimo

:thank_you2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brag ha scritto:Ecco i link, Sex List: http://www.facebook.com/group.php?gid=414726709568
e Sex List Bologna: http://www.facebook.com/group.php?gid=102643713121600
brag
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,
questa ve la devo proprio raccontare![]()
Visto che ha buttato male con Dolci Labbra ho inziato a ravanare un'altra trovata su incontragente e poi su face book.
E' della mia stessa città, ha 49 anni, e' separata con 2 divorzi alle spalle così cominciamo a chattare un po' su face book e io le faccio capire chiaramente che sono lì per cazzeggiare (=incontri di sesso e basta) e lei non sembra dispiaciuta della cosa
![]()
Non immaginavo che piega avrebbe preso il discorso![]()
Oggi la ritrovo e cominciamo a chattare, dopo un paio di battute si comincia a parlare di noi e le dico che nel mio account di facebbok c'è solo la città giusta, tutto il resto e' falso perchè c'è anche mia moglie su facebbok e non voglio mettere nessun riferimento neanche la data di nascita![]()
Allora lei guarda bene il mio profilo e mi fà: Complimenti, un sacco di amiche fighe, attività varie e vai anche a puttane...
Al che le rispondo che e' la frase di un film che mi piace molto ma che io non ci sono mai andato![]()
Allora parte un discorso sul perchè un uomo va a puttane, se fosse suo marito cosa proverebbe lei, che gusto c'è a pagare una donna ecc.ecc.
Stavo per darci all'alta quando mi esordisce con la frase: Mi eccita moltissimo l'idea di farmi pagare da un uomo!![]()
Ferma tuttoil discorso vuole approfondito, e non solo col dito
![]()
![]()
Comicio a parlare come un profano: "se vuoi ti aiuto ad esaudire questo tuo sogno segreto, dimmi una cifra e ne parliamo" sempre in tono scherzoso e amichevole, così lei mi risponde " potremmo fare che mi dai qualcosa tu dopo a seconda di quanto mi merito" al che le rispondo " allora facciamo una serata intera scopiamo 2/3 volte e ti do un 50ino"![]()
E qui lei mi dice " pensi che una serata così valga solo 50 €?"Cazzarola, hai detto 5 minuti fà che ti eccita farti pagare e tiri già sul prezzo??
![]()
Allora parlando le dico " ma io no le conosco le tariffe per queste cose :sarcastic_hand: però tieni conto che ho un mutuo in collo, quanto vuoi farmi spendere??E così via discorrendo siamo arrivati all'accordo che ci si trova per un aperitivo e se poi la cosa la stuzzica vediamo il da farsi. Ci siamo anche telefonati, le ho dato il punter-cell ovviamente, e devo dire che ha anche una voce gradevole e che arrapa. Ora il mio dubbio è: e' davvero come dice lei una situazione che la intriga e un sogno proibito oppure mi ha cuccato al volo ed e' già scaltra e conosce già il prezzario per una cosa del genere?
![]()
Amici punter voi che ne dite? Val la pena rischiare? Magari e' l'inzio di una no prof oppure può essera già avviata a queste esperienze? Lo dico perchè poi non si e' fatta molti scrupoli a lasciarmi il cell e chiedeva come intendevo l'incontro: cena oppure subito al sodo e dove farlo, albergo, macchina appartamento ecc. ecc.
Ditemi voi colleghi, aspetto suggerimenti e/o commenti![]()
Alla prossima punter![]()
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,
questa ve la devo proprio raccontare![]()
Visto che ha buttato male con Dolci Labbra ho inziato a ravanare un'altra trovata su incontragente e poi su face book.
E' della mia stessa città, ha 49 anni, e' separata con 2 divorzi alle spalle così cominciamo a chattare un po' su face book e io le faccio capire chiaramente che sono lì per cazzeggiare (=incontri di sesso e basta) e lei non sembra dispiaciuta della cosa
![]()
Non immaginavo che piega avrebbe preso il discorso![]()
Oggi la ritrovo e cominciamo a chattare, dopo un paio di battute si comincia a parlare di noi e le dico che nel mio account di facebbok c'è solo la città giusta, tutto il resto e' falso perchè c'è anche mia moglie su facebbok e non voglio mettere nessun riferimento neanche la data di nascita![]()
Allora lei guarda bene il mio profilo e mi fà: Complimenti, un sacco di amiche fighe, attività varie e vai anche a puttane...
Al che le rispondo che e' la frase di un film che mi piace molto ma che io non ci sono mai andato![]()
Allora parte un discorso sul perchè un uomo va a puttane, se fosse suo marito cosa proverebbe lei, che gusto c'è a pagare una donna ecc.ecc.
Stavo per darci all'alta quando mi esordisce con la frase: Mi eccita moltissimo l'idea di farmi pagare da un uomo!![]()
Ferma tuttoil discorso vuole approfondito, e non solo col dito
![]()
![]()
Comicio a parlare come un profano: "se vuoi ti aiuto ad esaudire questo tuo sogno segreto, dimmi una cifra e ne parliamo" sempre in tono scherzoso e amichevole, così lei mi risponde " potremmo fare che mi dai qualcosa tu dopo a seconda di quanto mi merito" al che le rispondo " allora facciamo una serata intera scopiamo 2/3 volte e ti do un 50ino"![]()
E qui lei mi dice " pensi che una serata così valga solo 50 €?"Cazzarola, hai detto 5 minuti fà che ti eccita farti pagare e tiri già sul prezzo??
![]()
Allora parlando le dico " ma io no le conosco le tariffe per queste cose :sarcastic_hand: però tieni conto che ho un mutuo in collo, quanto vuoi farmi spendere??E così via discorrendo siamo arrivati all'accordo che ci si trova per un aperitivo e se poi la cosa la stuzzica vediamo il da farsi. Ci siamo anche telefonati, le ho dato il punter-cell ovviamente, e devo dire che ha anche una voce gradevole e che arrapa. Ora il mio dubbio è: e' davvero come dice lei una situazione che la intriga e un sogno proibito oppure mi ha cuccato al volo ed e' già scaltra e conosce già il prezzario per una cosa del genere?
![]()
Amici punter voi che ne dite? Val la pena rischiare? Magari e' l'inzio di una no prof oppure può essera già avviata a queste esperienze? Lo dico perchè poi non si e' fatta molti scrupoli a lasciarmi il cell e chiedeva come intendevo l'incontro: cena oppure subito al sodo e dove farlo, albergo, macchina appartamento ecc. ecc.
Ditemi voi colleghi, aspetto suggerimenti e/o commenti![]()
Alla prossima punter![]()
contemax ha scritto:PS se si può dire qual'era 'sta frase che hai messo nel profilo?
AcciaioIT ha scritto:Volevo mandarla a cagare, ma mi ha raccontato una storia strappalacrime che ha intenerito il mio cuore di punter
Power ha scritto:AcciaioIT ha scritto:Volevo mandarla a cagare, ma mi ha raccontato una storia strappalacrime che ha intenerito il mio cuore di punter
Qualsiasi OTR sarebbe stata all'altezza della parte, inutile in questi casi perdete tempo con un casting su fb....![]()
qualche volta può essere interessante l'attesa dell'incontro e la suspense di come sarà, a breve incontrerò una girl che ho trovato con un annuncio e da fine luglio (a parte la pausa ferie) ci scriviamo e ci telefoniamo. Sono ansioso di conoscerla, ed anche questo è il bello .......AcciaioIT ha scritto:Power ha scritto:AcciaioIT ha scritto:Volevo mandarla a cagare, ma mi ha raccontato una storia strappalacrime che ha intenerito il mio cuore di punter
Qualsiasi OTR sarebbe stata all'altezza della parte, inutile in questi casi perdete tempo con un casting su fb....![]()
azz...mi vuoi proprio massacrare....![]()
contemax1962 ha scritto:qualche volta può essere interessante l'attesa dell'incontro e la suspense di come sarà, a breve incontrerò una girl che ho trovato con un annuncio e da fine luglio (a parte la pausa ferie) ci scriviamo e ci telefoniamo. Sono ansioso di conoscerla, ed anche questo e' il bello .......
questo è uno e ripeto e uno dei motivi che che vai a trovare una pay e finito il "lavoro" ci si saluta e fine :thank_you2: e forse ci si rivedePower ha scritto:contemax1962 ha scritto:qualche volta può essere interessante l'attesa dell'incontro e la suspense di come sarà, a breve incontrerò una girl che ho trovato con un annuncio e da fine luglio (a parte la pausa ferie) ci scriviamo e ci telefoniamo. Sono ansioso di conoscerla, ed anche questo e' il bello .......
L'attesa a volte e' una fregatura, ho da poco visto sfumare un incontro dopo un mese di attesa imposto da lei... le donne.... son strane...![]()
hai ragione Power, ma per me è un primo tentativo e mi affascina, come non mai, vediamo ................ e vi saprò dire.Power ha scritto:contemax1962 ha scritto:qualche volta può essere interessante l'attesa dell'incontro e la suspense di come sarà, a breve incontrerò una girl che ho trovato con un annuncio e da fine luglio (a parte la pausa ferie) ci scriviamo e ci telefoniamo. Sono ansioso di conoscerla, ed anche questo e' il bello .......
L'attesa a volte e' una fregatura, ho da poco visto sfumare un incontro dopo un mese di attesa imposto da lei... le donne.... son strane...![]()