punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

Founder
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.395
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

TheBigGun ha scritto:
waxema ha scritto:
P.s. ...il problema dello scrolling video non presenta tutta la pagina o sopra o sotto...:biggrin:

Adesso sono cotto... come si dice dalle mie parti: ne pos più... domani ci do una occhiata. Comunque per gli interessati che vogliono suggerire, sto utilizzando jFUSION, un plugin per unire Joomla (sito principale) al Phpbb (forum). Ci sentiamo domani :suicide2:

Bello il nuovo colore :good:
Ma il tasto CITA...che è una BANANA :rofl:
Scherzi a parte, solo ora sono riuscito a QUOTARE, anzi, CITARE :biggrin: un post, pochi minuti fa, se provavo a fare la stessa manovra e/o a rispondere a un thread, mi caricava la pagina bianca!! :unknw:

Buon riposo Big :bye:

Anche il tasto Pagina-Indietro del Browser non funzia più...

P.s. forse era dovuto alla doppia intestazione-sito come il l'inizio-fine-pagina non visualizzato completamente(adesso và).

...ma che browser hai?

Altra info x il Boss, che già dorme :biggrin:

Cliccando su un link RECE, mi rimanda a l'indice :mda: ...e quando CITO o RISPONDO, ogni volta devo risalire la pagina, poichè, mi rimanda ai bassifondi :unknw:
Qualche parametro da settare?
:bye:

Raff-Bo ha scritto:

Cliccando su un link RECE, mi rimanda a l'indice :mda: ...e quando CITO o RISPONDO, ogni volta devo risalire la pagina, poichè, mi rimanda ai bassifondi :unknw:
L'ultima parte con FF è stata risolta..lo scrolling funziona..parola di Wex :biggrin:

Raff-Bo ha scritto:

A me con Firefox funziona tutto alla perfezione, però ho visto che pure thx ha cannato nell' inserire un link. Magari con certi browser si hanno dei problemi.

Abbiamo ripristinato il sistema, mantenuto la grafica "blu" compresa quella del forum. La chat è accessibile dalla sezione generale del sito attraverso inserimento di userid e password già in vostro possesso. Riprenderemo l'implementazione delle due piattaforme, appena risolti i bugs tra cui quelli che prontamente ci avete segnalato. Grazie a tutti quanti.

Incrorciando tutte le dita e toccando gli strumenti del piacere, debbo dire che dalla Rivoluzione di Dicembre in poi il forum mi va come una scheggia... Mac o PC che utilizzi.

Figataaaaaa___________jul

Trovo molti link nei vecchi post che non funzionano perchè manca /main prima di /forum nell'url.
Se lo inserisco a mano...puntano correttamente.

allora mantieni il cinemascope :biggrin: a me così piace un sacco :good:

la chat bisogna andarla a prendere dalla policy,giro un pò tortuoso ma forse dovete ancora lavorarci per mettere il link direttamente dalla homepage del forum,non è vero?

biglucky ha scritto:

la chat bisogna andarla a prendere dalla policy,giro un pò tortuoso ma forse dovete ancora lavorarci per mettere il link direttamente dalla homepage del forum,non è vero?
infatti è a tutto schermo , e esagerato x un 27" :shok:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
biglucky ha scritto:

infatti è a tutto schermo , e esagerato x un 27" :shok:

...basta che stringi il browser. D'altronde il 27 pollici è fatto per tenere aperte due o tre finestre contemporaneamente... a meno che uno non sia cieco :biggrin:

biglucky ha scritto:

Il "cinemascope" è solo temporaneo. Il forum si "infilerà" nella grafica del sito. Il tutto poi per dare un senso di continuità al portale con la possibilità di navigare per tutte le sezioni avendo a disposizione tutti i collegamenti.

takko ha scritto:
è esagerato x un 27"

Concordo, già un 18 cm nella mia finestra entra con difficoltà... :rofl: :rofl: :rofl:

Ma forse, col tempo, troverò interessante anche il cinemascope.

unacamionatadidoppisensi_____________jul___lare

in nick utenti e molto sottile e si identifica con difficoltà da utenti normali a certificati e la pagina di apertura con l'aggiunta della della hone,regolamento,annunci e ecc ecc si è spostata molto in basso mantenendo molto spazio e inutilizzato sopra

e se possibile caratteri un po più marcati e grandi, a me piaceva come era prima

Indietro
Alto