punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Se per cortesia segnalate:

Browser
Sistema operativo
Eventuale snapshot
Descrizione del problema riscontrato.

Grazie

Commenta
Reaction score
14
TheBigGun ha scritto:

Browser
Sistema operativo
Eventuale snapshot

Grazie

Non va nulla Boss :diablo:
Non mi carica gli allegati :unknw:
.Google Chrome
.Windows Vista 32 bt
.Quando clicco, carica file, mi appare dopo qualche secondo (10) la schermata : questa pagina non è disponibile, la pagina web, potrebbe essere momentaneamente non disponibile oppure essere stata permanentemente spostata a un NUOVO indirizzo web :unknw:
Questo capita anche quando dopo aver scritto un messaggio clicco su anteprima, quindi devo tornare indietro con la pagina e ri-cliccare su anteprima, poichè se cliccassi f5, tutto quello che ho scritto va a farsi friggere :rtfm:

Commenta
Reaction score
75
Raff-Bo ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Browser
Sistema operativo
Eventuale snapshot

Grazie

Non va nulla Boss :diablo:
Non mi carica gli allegati :unknw:
.Google Chrome
.Windows Vista 32 bt
.Quando clicco, carica file, mi appare dopo qualche secondo (10) la schermata : questa pagina non è disponibile, la pagina web, potrebbe essere momentaneamente non disponibile oppure essere stata permanentemente spostata a un NUOVO indirizzo web :unknw:
Questo capita anche quando dopo aver scritto un messaggio clicco su anteprima, quindi devo tornare indietro con la pagina e ri-cliccare su anteprima, poichè se cliccassi f5, tutto quello che ho scritto va a farsi friggere :rtfm:
Prima non funzionava..adesso pare di si..nelle "tue" stesse condizioni...!!

Allegati

• Polizia_postale-1.rar
    53,2 KB · Visite: 43
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Togli la navigazione anonima sennò il Guardiano di crea problemi.
Il problema legato al timeout del server è abbastanza frequente. Se non ti inserisce il messaggio immediatamente come invece dovrebbe, non attendere tutto quel tempo. Ferma il browser e invia nuovamente, vedrai che in seconda istanza va meglio. Succede anche a me. Questa è una cosa che tocca sopportare a causa dei dementi che si sono divertiti all'inizio del mese scorso. Andrà normalizzandosi anche questo.

Mi interessa avere dei rilievi a livello grafico ovvero allineamenti errati, colori non corrispondenti, tasti mancanti e tutto quello che rigurarda il c.d. template del sito. Grazie.

Commenta
Reaction score
14
TheBigGun ha scritto:
Il problema legato al timeout del server è abbastanza frequente. Se non ti inserisce il messaggio immediatamente come invece dovrebbe, non attendere tutto quel tempo. Ferma il browser e invia nuovamente, vedrai che in seconda istanza va meglio. Succede anche a me. Questa è una cosa che tocca sopportare a causa dei dementi che si sono divertiti all'inizio del mese scorso. Andrà normalizzandosi anche questo.

Mi interessa avere dei rilievi a livello grafico ovvero allineamenti errati, colori non corrispondenti, tasti mancanti e tutto quello che rigurarda il c.d. template del sito. Grazie.

Nessuna navigazione anonima :unknw: .. proverò con I.E e vediamo se dipende dal Browser!!

I colori non me gustano!! :bye:

Commenta
Reaction score
14
[attachment=0:jrqxg3ol]Schermata da allineara.zip[/attachment:jrqxg3ol]

Qualche ritocco da fare :good:

Commenta
Reaction score
13
uso un mac 27 pollici 10.5.8 4GB
safari firefox
non ho problemi ad entrare e ad aprire gli allegati
come ti ho detto prima la parte superiore è molto ampia e i colori poco visibili e caratteri molto sottili
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Raff-Bo ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Nessuna navigazione anonima :unknw: .. proverò con I.E e vediamo se dipende dal Browser!!

I colori non me gustano!! :bye:
Ma se ti ho appena scritto che con Chrome funziona..!! E' la tua postazione...al più usa FF vers. 3.6.13. :on_the_quiet:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.232
Windows XP:
con Firefox v3.6.13 tutto bene
con IE v8 un paio di titoli sono troncati, vedere snap allegato in cui ho messo due frecce rosse per evidenziare il problema! :biggrin:

...però...

C'è troppo spazio inutilizzato, vuoto, ai 4 lati dello schermo riducendo l'area fruibile del forum... :mda:
Inoltre l'intestazione "punterforumitalia, gli amici della patatina pay" è doppia e questo riduce ulteriormente lo spazio utile! :sorry:

Ma son certo che sono piccoli problemi di gioventù facilmente risolvibili!! :good: :good:

Allegati

• Firefox.zip
    119,6 KB · Visite: 27
  • IExplorer.zip
    91,1 KB · Visite: 30
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
firefox 3.6.13
win xp ,quando apro la tabella colori.....marò se s'allarga :mda:
altro che il vecchio cinemascope
se li nascondo torna normale :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Con mac e safari... No problem... E graziealkazzo1...

Con xp e IE... Dall'ufficio... Dietro proxy... Una lentezza epocale.
Capisco che è in gran parte (o tutta) colpa del proxy (e grazielakazzo2)... Ma anche ieri, che ancora accedevo tramite indirizzo IP del forum, prima di essere defenestrato, navigare richiedeva un po' piu' di tempo.

La verità?
Preferivo il tutto come girava sino a una settimana fa.

Ma capisco che anche l'occhio voglia la sua parte. E mi adeguo, sapendo che chi lavora su questo forum lo fa sempre per il meglio.

____________de jul

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
In questo momento, è in atto un pesante attacco Ddos.

[attachment=0:1qj9v1j9]Immagine.JPG[/attachment:1qj9v1j9]

Sull'asse Y viene espresso l'orario (siamo circa 6 ore avanti rispetto a quello indicato), in quello delle Y invece viene indicato il consumo in termini di Gbit. La banda massima è di 10, qui ci sono punte di oltre 15... fate vobis. E' lento per forza, il Guardiano sta facendo il suo dovere. :good:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    20,2 KB · Visite: 104
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Smurf ha scritto:
Windows XP:
con Firefox v3.6.13 tutto bene
con IE v8 un paio di titoli sono troncati, vedere snap allegato in cui ho messo due frecce rosse per evidenziare il problema! :biggrin:

...però...

C'è troppo spazio inutilizzato, vuoto, ai 4 lati dello schermo riducendo l'area fruibile del forum... :mda:
Inoltre l'intestazione "punterforumitalia, gli amici della patatina pay" è doppia e questo riduce ulteriormente lo spazio utile! :sorry:

Ma son certo che sono piccoli problemi di gioventù facilmente risolvibili!! :good: :good:

Grazie della segnalazione, è quello che aspettavo. Per gli spazi non ci sono grossi problemi ovvero già domani, appena ho un minuto, provvedo a sistemare larghezza e altezza. La barra in alto con il titolo verrà giustamente eliminata lasciando solo il campo riservato al motore di ricerca in modo tale da ottimizzare tutto lo spazio a disposizione. Per gli altri dettagli, dovrò mettere mano al codice ed individuare i punti che fanno "sballare" la visualizzazione.

Ancora non mi sono scusato per i disservizi, colgo l'occasione per farlo ora. :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
TheBigGun ha scritto:
In questo momento, è in atto un pesante attacco Ddos.

ma infatti anche verso le 19.30/20 time Bologna :biggrin:
lentissimo a caricare pagine ,ora gira meglio
soccia che rompicojones però.....suggerirei io dei siti che dovrebbero attaccare :whistle3:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
...eh, ma farebbero come gatto Silvestro che si sega il ramo sul quale è seduto...

Commenta
Reaction score
13
TheBigGun ha scritto:
Ancora non mi sono scusato per i disservizi, colgo l'occasione per farlo ora.
stai cercando di migliorare il forum e penso che tutti noi siamo riconoscenti del lavoro svolto, e se possiamo collaboriamo nella crescita e nello sviluppo della community ne siamo molto orgogliosi
ps ora si apre tutto in modo veloce :good:

Commenta
Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Ancora non mi sono scusato per i disservizi, colgo l'occasione per farlo ora.
stai cercando di migliorare il forum e penso che tutti noi siamo riconoscenti del lavoro svolto, e se possiamo collaboriamo nella crescita e nello sviluppo della community ne siamo molto orgogliosi
ps ora si apre tutto in modo veloce :good:
quoto, takko. E nulla da aggiungere a quanto scrittoda lui. Forza TheBigGun, in questi momenti ti siamo più vicini del solito. Vicini, vicini, ma senza toccarti, non si sa mai!!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
Vicini, vicini, ma senza toccarti, non si sa mai!!!

Mai più vicini di una trentina di cm... Non si sa mai.

Ed eccoci: sabato mattina, mac osx snowleopard e safari.... Quasi frega le mie dita sulla tastiera...

____________jul

Commenta
Alto