PUPA'S Brescia

Reaction score
0
Allora era sicuramente lui tozzo basso giacca e cravatta capello blanco...60 anni per me sono anche pochi...stima solo per le rose se è lo stesso che tu perché pensarla così è da visionari pure se ti chiami briatore

Commenta
Reaction score
1.330
Il vivi ci manca eccome! Ogni tanto mi rileggo la sua recensione su una cinese a Desenzano che dopo la trombata lo aveva pure invito a cenare con lei :rofl: Tornando a noi il pupa come ambientazione e salottini è il migliore mentre direi che il peggiore è il Jacky dove non solo i gestori ti passano davanti ma spesso anche i clienti si fanno una passeggiata. Privacy -25

Commenta
Reaction score
0
Pupa si merita come ambiente anche se diciamo che nel complesso io preferisco in assoluto il milady..a parte la mia rossa ce ne sono altre di qualità non indifferente. ..erika è l unico nome che ricordo. .

Commenta
Reaction score
0
Come non ricordare erika!! Comunque confermo la qualità trovata al milady!

Commenta
Reaction score
0
Certo che riscuote più successo il 3d che non il locale:lol:...non bene per il Pupas:nea:....
Dopo aver avuto una discussione con la mia ormai ex "fidanzatina" nel w.e. tramite messaggi ho deciso di chiudere...storia dai risvolti troppo fumosi e che mi aveva portato a infrangere alcune regole che mi son sempre posto in questi locali...di conseguenza dedicherò le mie serate "ludicoricreative":w00tmesalia: ad altri lidi....qui per un pò sarà of limits per me:secret:...sempre che poi non cambi idea:lol:..

X home84: benvenuto nel girone dei golosi:lol:

Commenta
Reaction score
0
Home è il mio compare...non aveva mia scritto ma ormai ha le carie pure luo a forza di stare nel girone dei golosi...

Commenta
Reaction score
1.330
Benvenuto home84! Milady ha un buon livello di ragazze ma la zona privee come diceva il Diffi è come la corriera che porta a scuola mentre il Pupa è l'opposto con livello un po bassino ma zona divanetti carina. Mi diverte leggere di Rango la frase ...x un po questo locale è off limits x me...credo di averlo scritto un centinaio di volte x il milady :lol: tanto x dimostrare che queste storie sono tutte diverse e uguali. A proposito che è successo x litigare cosi rango?

Commenta
Reaction score
0
Infatti Monet alla fine del post ho precisato...sempre che non cambi idea:lol:...in fondo siamo dei sentimentali e torniamo sempre la dove ci porta il cuore:secret:...
Scherzi a parte c'è stata una piccola e futile discussione...certi suoi atteggiamenti mi hanno infastidito...considerando che è pur sempre una draculina dovrebbe essere normale e non toccarmi...invece me la sono presa al male...sono diventato nervoso e mi sono rovinato il sabato sera:treaten:...una reazione da pivellino alle prime armi:sad:...ma meglio cosi mi è servito per chiarirmi le idee:lol:
Per me le serate in questi locali e i rapporti con le girls che ci lavorano sono e devo essere improntati solo al divertimento...con il massimo rispetto per loro ma anche per me stesso...se devono intaccare in un qualche modo il mio stato d'animo deve essere positivamente visto anche quello che ci costano...alla fine comunque l'errore è stato mio...avrei dovuto mettere limiti più stretti allo spazio che gli concedevo nella mia vita...ma che ci vuoi fare? siamo fatti di carne e capita di lasciarsi andare un pò:lol:...l'importante è fermarsi in tempo:ok:

Commenta
Reaction score
0
Grazi ragazzi x il benvenuto e complimenti a rango x l'analisi della sua serata...mi sa che ho da imparare qualche cosa da questo forum....molto bene!

Commenta
Reaction score
0
home84 c'è sempre da imparare nella vita:lol:...ma qui in fondo si tratta di divertimento e basta usare la testa e godersela...poi ognuno in base alla sua situazione personale, alle sue possibilità decide quello che cerca e il tipo di approccio più adatto...a volte sono simili e altre sono diversi ma alla fine c'è la passione comune che ci unisce:lol:....

Commenta
Reaction score
77
Rango..per un attimo mi è salito un velo di tristezza leggendo la fine della storiella..poi però ho intuito che il primo a trovare sollievo sei stato proprio Tu..che il tutto si è chiuso senza drammi e che l'esperienza è comunque stata vissuta e alla fine si rivelerà anche utile..
daltronde siamo cacciatori di illusioni..sempre in cerca di emozioni..:lol:..e poi ricorda che c'e' sempre la Myladina che ti spetta..:lol:

In generale, se ne vale la pena, non sono contro a presciendere a storie serie con ragazze che lavorano in questi locali (e a tal proposito ho visto esempi positivi)..certo, se si inizia qualcosa di serio è indispensabile, per me, trovare una soluzione lavorativa alla girl..bisogna tirarle fuori da quest'ambiente..altrimenti si rischia il delirio.........

Commenta
Reaction score
0
Diffi è stata una bella esperienza...molto positiva e che mi ha regalato bei momenti...ho deciso di chiudere con molta serenità...al di là del lavoro non sarebbe cmq il tipo di ragazza con cui potrei avere una storia...ne per il suo carattere ne per i suoi atteggiamenti...mi è anche servita per correggere in futuro il mio approccio alle girls in alcuni aspetti...quindi anche utile direi:lol:...
Ora mi rilasso qualche giorno poi mi dedicherò all'amica del mylady:w00tmesalia:...

Commenta
Reaction score
1.330
Purtroppo interagire con queste draculine è un po giocare con il fuoco e i rischi vanno da una leggere scottatura a ustioni di vario grado ma, come si dice, se non giochi non vinci :w00tmesalia: P.s. Mi sa allora che l'ultimo cretino che persevera da anni con la stessa sono io :punish:

Commenta
Reaction score
0
Ma no Monet...se perseveri da anni si vede che ti piace cosi...fai bene a farlo:lol:...io con stè draculine mi annoio facilmente e cerco di continuo nuovi stimoli...ho la capacità di annoiarmi a tempo di record:lol:...spesso ancor prima di aver anche solo parlato di gelateria:mda:...

Commenta
Reaction score
0
Giusto rango! Passione e divertimento!!le mie esperinze per ora sono positive e spero di continuae a divertirmi come in questo periodo!

Commenta
Reaction score
0
il pupas èlivello del femina come girls.....ma sti gestori nn hanno gli occhi...almeno qualcuna carina se no nn entranessuno

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ce n'e' una mora con gli occhiali sempre coi leggins gran bel culo.....ma il titolare mi ha detto che non viene mai con la gonna e si spoglia solo nel prive'

Commenta
Alto