Puttana ridens

Reaction score
23

UN NOVANTENNE VA DA UNA PUTTANA....LEI INCURIOSITA:MI SCUSI COME MA E' SICURO? COME FA ALLA SUA ETA'?

IL VECCHIO: E' COME ?

ALLORA LEI SI AVVICINA E ANCORA: DICEVO CHE ALLA SUA ETA' DOVREBBE...

IL VECCHIO PRIMA CHE LEI FINISCA: E' ? COME DICE ?

ALLORA LEI GRIDA: ALLA SUA ETA' IL SESSO DOVREBBE ESSERE FINITO

LUI: AHH E' FINITO.... E QUANT' E' CHE PAGO ?

Commenta
Reaction score
23
SuorBetty ha scritto:
Dottore dottore ho i denti gialli...che devo fare? metti nà cravatta marrone e vai col tango..

...E NO MADRE COSI' MI VA FUORI CAPPELLA......

....E' PUTTANA RIDENS.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
donna: dottore, ho un problema: mio marito non mi basta.
dottore (sdrammatizzando): bè, signora, si faccia un amante!
donna: eh, ce l'ho, ma non mi basta nemmeno lui.
dottore (incuriosito): bè... si conceda anche qualche storiella estemporanea...
donna: eh, lo faccio già, ma non mi bastano nemmeno più quelle...
dottore (spazientito): signora, si faccia qualche bel negrone superdotato!!
donna: eh, ho provato, ma non mi bastano nemmeno quelli.
dottore (rassegnato): signora, ma lei è malata!
donna: ecco, dottore: me lo scriva in un bel certificato, così magari mio marito la smette di chiamarmi troia!

Commenta
Reaction score
1
Oddio, questa discussione è a rischio.... :lol: :lol: :lol:

Dev'essere letta con calma, sennò in ufficio come faccio a spiegare perchè rido della grossa? :spiteful:

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Due signore:
- Oh ma lo sai cosa mi è successo ieri?
- No, dimmi,
- Tornavo dalla festa. Ero vestita in ghingheri, un po' in tiro. ero a piedi per strada e anche un po su di giri.
- Continua...
- Accosta uno con la macchina e mi chiede "Quant'è?"
- Ma dai! E tu che hai fatto?
- Per giocare gli ho detto "sono 100 euro"
- Ma dai! E lui?
- Ha iniziato a dire che aveva solo 30 euro e che non me ne sarei pentita poi se l'è tirato fuori e devo ammettere che avevauna bella tanganella!
- Ma dai! E tu che hai fatto?
-..... gli ho prestato 70 euro....

Commenta
Reaction score
23

...ero giovane e giocavo a flipper: mettevo i soldi dentro al buco e giocavo con le mani...

...ora lo sono meno e gioco con le puttane: metto i soldi in mano e gioco con il buco !

Commenta
Reaction score
15
ospedale cambio del turno

un'infermiera distrutta dalla notte di lavoro fa alla collega che sta cambiandosi....
ciò stanote le steda dura........ :cray:

e l'altra.....
a sehhhhhh? Sel ste? :unknw:

ancora la prima......
sta bo sta bo.....l'è arivè un con na capela che pareva un limon :shok:

e l'altra...
oscia......sl'era zala? (gialla) :wink:

NO ZALA NO MA L'ERA ASPRAAAAAAAAAAA :spiteful:

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
6
due amici: "la conosci quella puttana che fàipompini cantando? e l altro:"no,ma non è possibile che possa fare questo servizio! e il primo:" ti dico che è cosi. vai nella tal via alla tal ora e chiedi di ROSSANA,vedrai che è come ti dico io al che il tizio và nella tal via e chiede di rossana. Dopo aver concordato il prezzo della prestazione ,si dirigono nella stanza. Lamico chiede a rossana se è vero che fà le pompe cantando e lei:" certo,però il prezzo cambia e la stanza deve essere rigorosamente al buio. Inizia la prestazione e Rossana inizia la pompa in maniera magistrale e comincia a cantare ad alta voce. L amico non crede alle sue orecchie e spinto dalla curiosità accende la luce della lampadina all improvviso, e vede................., UN OCCHIO DI VETRO SUL COMODINO!

Commenta
Reaction score
11.156
Professorlove ha scritto:
I tre uomini più sfigati della storia: :biggrin:

Romeo andava a piedi e aveva un Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una Troia e Geppetto perché fece un bimbo con una sega.

:smile:

Quello del tubetto ? :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare i loro comodi. Si siedono in prima fila, e mentre va avanti la proiezione, si sbottona i pantaloni e si fa tirare fuori il pene dalla fidanzata. Subito l'uccello gli si addrizza, salendo verso l'alto con il glande scappucciato. Dal fondo della sala si ode una voce: - Ah pelato, mettete a sede!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE: "Sai caro, oggi ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids, la sifilide e le vene varicose ..." "Cosa !?!?! E me lo dici cosi ??!!" "Scherzo tesoro.....mi piace tanto quando stringi il culo !!!!!!"

:rofl:

Commenta
Reaction score
15
Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

:party: e non dite che non è vero............... :dance:

Commenta
Reaction score
15
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: - Signora, se il vostro cuore è morbido come il vostro rigoglioso seno, spero mi perdonerete... Al che la signora risponde: - Signore, se il vostro uccello è duro quanto il vostro gomito, camera 221.

:spiteful:

Commenta
Alto