Puttana ridens

Reaction score
15
Nello scompartimento di un treno ci sono due persone. Una di queste è una dottoressa che legge un libro "Ginecologia e sessualità". L'altro, un ragazzo, nel posto a fianco nota il titolo e dopo poco le chiede: - Scusi se la disturbo, ma vista la sua letura vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grande... E la dottoressa: - Beh... chi ce l'ha più lungo... sono gli arabi. Poco dopo, ancora: - Scusi signorina se la disturbo ancora, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grosso... E la dottoressa: - Chi ce l'ha più grande, beh... sono i sardi. Poco dopo, ancora, il ragazzo le dice: - Scusi se mi permetto di disturbarla ancora, ma non ci siamo presentati! E la dottoressa: - E' vero, io sono la dottoressa Mariella Bianchi, piacere! - Piacere, io mi chiamo Mohammed Cuccureddu!!!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
15
ragazzo con problemi sessuali va dall'andrologo femmina :shok:

"Dottoressa, ormai sono due mesi che ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno: non c'è nulla che me lo faccia abbassare anche fare l'amore venti volte al giorno....mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio, tredicesima, premio d produzione, ferie pagate e malattie oltre a 1500 Euro al mese, in regola, di più non posso proprio!!!"

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Sapete chi è l'uomo più furbo al mondo? :biggrin:

Quello che ha inventato la supposta perchè l'ha messa IN CULO A TUTTI QUANTI ALMENO UNA VOLTA!! :rofl: :rofl: :rofl:

notte ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a domani il resto del repertorio del prof :yess:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Un uomo va a puttane e ne cerca una particolarmente economica.
Ne trova una che è disposta a dargli la figa per € 10.
Arrivati in camera lei comincia a spogliarsi poi
- appoggia l'occhio di vetro sopra il comodino
- si sVita la gamba di legno e appoggia sul comodino
- si toglie la parrucca e appoggia sul comodino
- si toglie la dentiera e appoggia sul comodino
- si svita il braccio di legno e appoggia sul comodino
a quel punto lui: "senti, facciamo una cosa, PASSAMELA :lol: che faccio da solo"

Commenta
Reaction score
10.758
c'è uno che gli scappa di fare sesso, non ce la fa più, ma ha solo 2500 lire

allora va da una puttana e contratta 500 lire al colpo

si mette sopra di lei, infila, spinge e dice "500!", va indietro "1000!", spinge "1500!", va indietro "2000!", spinge "2500!" poi si ferma dentro

lei "ma che stai facendo"

lui "non ho le 500 lire per venire fuori!"

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE: "Sai caro, oggi ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids, la sifilide e le vene varicose ..." "Cosa !?!?! E me lo dici cosi ??!!" "Scherzo tesoro.....mi piace tanto quando stringi il culo !!!!!!"

:rofl:
:rofl:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

:party: e non dite che non è vero............... :dance:

Questa è saggezza. :hi:

Commenta
Reaction score
23

...ENTRANDO IN UN NEGOZIO UNA SIGNORA AL TITOLARE:

senta lei mi scusi, tutte le volte che passo davanti al suo negozio il pappagallo che ha mi urla PUTTANA, PUTTANA..se non vuole denunce faccia qualcosa !

Il giorno dopo la signora passa davati al negozio e il pappagallo vedendola si gira dall'altro lato....e così per i successivi giorni...Incuriosita la signora entra dal negoziante e gli chiede: incredibile, la ringrazio, ma come ha fatto ? Lui: ho detto al pappagallo: quando passano le puttane girati dall'altra parte!

Commenta
Reaction score
23

mammamia che incubo!

dimmi gino ch'è successo...

ho sognato che NICOL e mia moglie facevano a botte per me!....

e beh...che c'è di strano...

eh vinceva mia moglie!

Commenta
Reaction score
23

Tre puttane sedute sugli sgabelli al bancone di un bar, vantandosi delle loro "larghezza".

la prima pensate che posso contenere 3 vibratori...e tutti assieme!

capirai fa la seconda, ma avete mai provato a tenere dentro un moet da 3 litri ? per me no problem

La terza ridacchiando: Io invece....ZAC...sparito lo sgabello!

Commenta
Reaction score
23

marito geloso segue la moglie in taxi e la vede entrare in un bordello.

volgendosi al tassista: le do 300 euro se entra in quel bordello e mi riporta mia moglie...

il tassista: lo consideri fatto...passano pochi ed il taxista esce dal bordello
con una donna che lo insulta, calcia e morde.... a fatica arriva al suo taxi...

il marito la guarda e gli fa: ma questa non e' mia moglie!

il taxista: e lo so! è la mia...adesso torno a prendere la sua!

Commenta
Reaction score
23

Il nuovo prete molto nervoso per il suo esordio in pubblico....la sua prima messa...con l'Arcivescovo....
prima di iniziare si avvicina all'Arcivescovo e gli fa presente il suo stato, la difficolta' nell'iniziare la messa...
l'arcivescovo gli suggerisce, visto che è la prima volta, di aggiungere un pochino di grappa nell'acqua del calice per ottenere un effetto rilassante e sciogliente....
Il giovane prete ringraziando segue il consiglio...e di li a poco esegue la funzione...fino alla fine... sentendosi molto euforico per com'era andata.
L'emozione scomparsa...
il suo parlare era stato fluido....
la sua predica brillante....
quindi si mise a letto sereno e contento...
la mattina dopo, alzandosi trova una lettera nella sacrestia dall'arcivescovo...
Impaziente la apre ed inizia la lettura:
Caro Don Pietro, qualche riga per farle fare una riflessione sulla messa di ieri:
- avevo detto un po' di grappa nell'acqua e non viceversa..ed inoltre non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
- La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
- Ci sono 10 comandamenti e non 12.
- Ci sono 12 discepoli e non 10.
- I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
- Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
- Non ci si riferisce a Gesu Cristo e i suoi discepoli come JC e la sua
rock band.
- Giuda non è quel figlio di puttana..sua madre e suo padre non sono stati una zoccola e un ricchione.
- Davide uccise Golia con una fionda, non a calci nel culo.
- Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono: Il Vecchio, Junior e il fantasmino.
- La toilette dove si e recato a metà messa per un'improvvisa urgenza, in realtà era il confessionale.
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani e stata lodevole...ma ballare la samba e fare il trenino mi e parso esagerato.
- L'acqua Santa serve per benedire, e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
- Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano e non considerate alla stregua delle patatine come antipastini accompagnati dal vino santo.
- Quello sulla croce, anche se con la barba gli assomiglia, non e Che Guevara, ma Nostro Signore Gesu Cristo.
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non: a farsi fottere.
- La messa deve durare 1 ora circa, e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero era il sagrestano, non : quel cornuto dell'arbitro.
- Quello che stava seduto al suo fianco ero io, il suo Arcivescovo! non: un trans in gonna rossa.
- La formula finale corretta e "La Messa e finita, andate in pace" e non: Che mal di testa, andate fuori dai coglion....

Commenta
Alto