Primi anni 2000, 20esimo giro alla ricerca di qualcosa... improvvisamente appare lei, fighino minuto con top e pancino scoperto. Aveva addominali scolpiti in modo pazzesco, il vero "six pack" da atleta fitness. Inchiodo incredulo e la carico subito. Mi porta in una sorta di garage riattato a trombospace, con un indimenticabile specchio sul soffitto. Lei ultra porca, snodatissima e amava prenderlo solo in culo, e dovevi darci dentro o si intristiva. Un buco stretto che inesorabilmente mi faceva venire al primo giro dopo pochi secondi, mentre accarezzavo quegli addominali che mi facevano impazzire. Con lei ho fatto il record di venute consecutive, ben 5 in un due ore di sesso intenso ma al tempo stesso divertente, senza cazzi e senza rotture di palle. Avevo 20 anni. Per mesi le ho fatto la posta e vista almeno due/tre volte a settimana. Improvvisamente sparita, e mai rivista.
Altra storia, anni dopo la fighetta con gli addominali... Giovanissima rumena, dolcissima e molto timida. Un fisico perfetto, minuta e con un piccolo seno con un capezzolino perfetto. Un culetto che sta in una mano, sodissimo e senza una imperfezione. Timida e dolce, ci prendiamo a pelle e gli incontri sono tra due fidanzatini innamorati. Io sicuramente cotto e perso, ma sono convinto che anche lei fosse presa. Il sesso era le prime volte timido, ma con i mesi e la frequentazione assidua ci davamo appuntamenti fissi e gli incontri erano meravigliosi. Lei amava baciare e dopo limonate infinite, con il cazzo talmente duro da far male, mi faceva un pompino da oscar, forse il migliore mai fatto, lento, con tantissima saliva e una bocca caldissima. Capitolavo immediatamente, e la riempivo la bocca, cosa che lei adorava e con un dolce sorriso ingoiava senza perdere una goccia. Questo era solo il preambolo perché poi, piu' leggero ma sempre iper eccitato la potevo scopare a lungo con sue venute a ripetizione intense che ancora oggi ricordo con eccitazione. Dopo un assenza di qualche mese, mi domandavo dove fosse finita. Improvvisamente mi chiamò chiedendomi di andarla a prendere, se la amavo davvero. Io mi fiondai dove mi aveva detto ma lei non c'era, al telefono non rispondeva e non ci sentimmo mai piu'. La chiamai mille volte temendo per lei, mi rispose alla fine un uomo dicendomi di lasciar perdere e di non chiamare piu'.