Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Sono stato al q: secondo me il posto e' molto carino come dire....intimo pero' secondo me un po caro...(12 euro a consumazione con tipa) per quanto riguarda i prive si paga all'inizio quanto vuoi stare. E confermo che la michelle ha alzato il tiro se non fai parte della casta...(a mia modesta sensazione)

Ciao Gaglioffo, hai visto una ragazza che assomiglia a Belen,si chiama Antonella o Alex capelli castani lunghi bocce rifatte?
Avrà più o meno 25 anni ed è albanese (anche se lei si dichiara italiana).
Tempo fa' ha lavorato anche al New Mille per un po' di mesi.
Grazie.

Ma è obbligatorio farsi la tessera o se uno entra solo una volta per dare un'occhiata fanno entrare lo stesso?

Ciao Gaglioffo, hai visto una ragazza che assomiglia a Belen,si chiama Antonella o Alex capelli castani lunghi bocce rifatte?
Avrà più o meno 25 anni ed è albanese (anche se lei si dichiara italiana).
Tempo fa' ha lavorato anche al New Mille per un po' di mesi.
Grazie.

Una Alex c'è, grandi tette. Capelli chiari , gran tatuaggio sulla spalla con scritte varie ... a me ha detto di essere pugliese. Il suo italiano è perfetto , anche troppo a dire il vero visto che non ha inflessioni od accenti per una della Puglia.

Una Alex c'è, grandi tette. Capelli chiari , gran tatuaggio sulla spalla con scritte varie ... a me ha detto di essere pugliese. Il suo italiano è perfetto , anche troppo a dire il vero visto che non ha inflessioni od accenti per una della Puglia.

E' quella che ho mandato a fanculo la sera che ero andato con michelle mentre aspettavo che si cambiasse...hahahahaha

Tra il Q-club e il Deja-Vù club ci sono degli accordi visto che in passato i locali si erano accorpati poi di nuovo divisi. Non sarebbe strano che tra i proprietari ci fossero degli accordi per differenziare l'offerta e non farsi concorrenza. Ovviamente in questo discorso le ragazze migliori si vanno a riposizionare. Mi ricordo
che a Casale sul Sile le altre ragazze si lamentavano che c'era la Michelle che portava via tutti i clienti. Non si può far pagare 50 euro un privè con una ventenne
sudamericana tipo Belen e la stessa cifra per delle quarantenni con la cellulite che, in quanto a bellezza certe donne delle pulizie rumene sono molto meglio.

In effetti mi sembra che una ragazza con le caratteristiche scritte da edoardo 70 ci sia. L'ho vista solo di sfuggita e sentita parlare e in effetti parlava veramente bene l'italiano tanto che per un momento ci avevo fatto un pensierino( tra l'altro con quei 2 boccioni non passa certo inosservata...) poi a occhio ce ne sono altre due tre che erano al deja. Ma vedrete che non passa tanto tempo che anche qua le altre si lamentano perche la michelle gli porta via tutti i clienti. In risposta a clockdva penso sia obbligatoria la tessera non credo ti lasci entrare solo per vedere(opinione mia per carita magari e' tutto il contrario...)

Non si può far pagare 50 euro un privè con una ventenne
sudamericana tipo Belen e la stessa cifra per delle quarantenni con la cellulite che, in quanto a bellezza certe donne delle pulizie rumene sono molto meglio.
Quello che non capiscono i gestori è che le ragazze non sono dei numeri e non sono tutte uguali.
Ci vuole un fisso differenziato.
Se nella tua scuderia hai una Ferrari da 50 prive' settimanali non puoi pagarla con lo stesso fisso che dai a una Punto da 20 prive'.
Prima o poi la Ferrari andrà in un altra scuderia dove sarà pagata meglio e tu resterai con le 500,le Panda e le Punto.

Interessante discussione....volevo chiarire una cosa: la Michelle ha lasciato il Deja per dei motivi ben precisi... non c'è nessun interscambio nel suo caso anzi... non credo il suo ritorno a Deja e lo escluderei al 60% anche se (ma non accadrà mai) gli attuali gestori del Deja, facciano il mea culpa...
E' inutile che le rumenatte del Deja brontolassero per il fatto che Michelle lavorava tanto, loro sono appena arrivate, Lei è da molto che è quì si è fatta una vasta clientela e ha un nome che è indice Qualità al 100x100, piuttosto imparino dalla Michelle che è sempre gentile,educata,mantiene un fisico super, imparino loro una vita sana...si ubriachino meno...un pochino di palestra, meno mcdonald, una dieta equilibrata, non essere le principesse sul pisello dove tutto è dovuto e non cambiare locale ogni due mesi...o anche meno....

uhm una ragazza mi ha detto che chi gestisce il Q adesso è lo stesso che gestiva il Deja due anni fa. Percui ci sta che cerchi di portare le ragazze che conosce meglio al Q.
Per il resto la Michelle la conosco di vista non mi pare proprio assomigli alla Belen. I gusti sono gusti, ma a me francamente di vista non piace . Poi ognuno dei soldi suoi ne fa quello che vuole e decide di andare con chi vuole , anche con una piena di cellulite se gli garba. Quella che ha una vaga somiglianza con la Belen è appunto la Alez italo/albanese. Le ragazze attualmente presenti al Q a parer mio sono di medio/buon livello e certi paragoni con le donne delle pulizie non esistono. Per il resto sul fisso differenziato ...interessante, ma non vedo perchè. Già quelle che lavorano di più guadagnano molto di più. I clienti generalmente vanno in un locale dove c'è una ampia possibilità di scelta. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Se si parte a differenziare il fisso (se non in minima parte come già accade in alcuni locali) non vedo perchè le ragazze che l'hanno più basso ma comunque attirano clienti dovrebbero restare li. Ci saremmo noi clienti ..con due tre ragazze super gettonate da tutti. Sai che bello. Comunque proverò a parlare con sta Michelle e conoscerla meglio .. sarà simpatica immagino :)

uhm una ragazza mi ha detto che chi gestisce il Q adesso è lo stesso che gestiva il Deja due anni fa. Percui ci sta che cerchi di portare le ragazze che conosce meglio al Q.
Per il resto la Michelle la conosco di vista non mi pare proprio assomigli alla Belen. I gusti sono gusti, ma a me francamente non piace . Poi ognuno dei soldi suoi ne fa quello che vuole e decide di andare con chi vuole , anche con una piena di cellulite se gli garba. Quella che ha una vaga somiglianza con la Belen è appunto la Alez italo/albanese. Le ragazze attualmente presenti al Q a parer mio sono di medio/buon livello e certi paragoni con le donne delle pulizie non esistono. Per il resto sul fisso differenziato ...interessante, ma non vedo perchè. Già quelle che lavorano di più guadagnano molto di più. I clienti generalmente vanno in un locale dove c'è una ampia possibilità di scelta. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Se si parte a differenziare il fisso (se non in minima parte come già accade in alcuni locali) non vedo perchè le ragazze che l'hanno più basso ma comunque attirano clienti dovrebbero restare li. Ci saremmo noi clienti ..con due tre ragazze super gettonate da tutti. Sai che bello. Comunque proverò a parlare con sta Michelle .. sarà simpatica immagino :)

Michelle e la Belen sono due persone differenti io mi riferivo a quella parte della discussione in cui parlavate del deja e quclub.... la simil Belen, l'ho sgarbatamente mandata a quel paese quella sera....

Mecky parte del discorso non era riferita a te ma ad un collega che aveva scritto ieri, leggi sopra. Per quanto riguarda la Belen de noialtri .. ci puoi dire il perchè l'hai mandata quella sera?

Mecky parte del discorso non era riferita a te ma ad un collega che aveva scritto ieri, leggi sopra. Per quanto riguarda la Belen de noialtri .. ci puoi dire il perchè l'hai mandata quella sera?

Allora, non l'ho mandata a quel paese...scrivo il dialogo...
Belen: ciao io sono antonella
Mecky: scusami ma stò aspettando la mia amica
Belen: e che modi...volevo solo salutarti
STOP

Quella sera al locale eravamo in quel mentre in 2 clienti...chiaramente il suo intento era di sottrarmi alla michelle.....ma a volte tocca essere scortesi.......

Mecky 2.0 ti sei fatto un'impressione sbagliata su Alex, fidati.

Non è il discorso di impressione... ha visto che sono entrato assieme alla Michelle al locale, e la stavo aspettando che si cambiasse...non doveva romprere le balle.

Qualcuno mi sa dire i nomi delle altre ragazze che ci sono e, in particolare, quali sono le rompiballe?

Indietro
Alto
Aiuto