Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Reaction score
0
Da parte mia (che pero' non ho molta memoria coi nomi) l'unica che mi ricordo e' l'alessandra mi sembra rumena che lavorava al deja e che adesso ha cambiato look di cui non ho bellissimi ricordi riguardo al prive....

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao stato domenica sera in questo locale per vedere la famosa michelle
Ovviamente super richiesta ma forse sono riuscito ad intravederla,sembra una gran manza
Ho pagato da bere a una gnocca ceca ex disco eu biondissima,non mi ricordo il nome però...molto simpatica e sicura di se,lavora in italia da oltre 10 anni,ottima lapperina in fase social secondo me in prive' no (non provato però)
Ingresso 12 euro,consumazioni tipe 12 euro no tessere o documenti da esibire,un po' caretto ma livello tipe buono e soprattutto poche rumene e molto ragazze di altri paesi
Da visitare almeno una volta,penso di tornarci per provare sta michelle,ormai è' un ossessione per me lol

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma sta michelle e' rumena o sudamericana??

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao stato domenica sera in questo locale per vedere la famosa michelle
Ovviamente super richiesta ma forse sono riuscito ad intravederla,sembra una gran manza
Ho pagato da bere a una gnocca ceca ex disco eu biondissima,non mi ricordo il nome però...molto simpatica e sicura di se,lavora in italia da oltre 10 anni,ottima lapperina in fase social secondo me in prive' no (non provato però)
Ingresso 12 euro,consumazioni tipe 12 euro no tessere o documenti da esibire,un po' caretto ma livello tipe buono e soprattutto poche rumene e molto ragazze di altri paesi
Da visitare almeno una volta,penso di tornarci per provare sta michelle,ormai è' un ossessione per me lol

La biondona ex disco è forse si chiama Patrizia????

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma sta michelle e' rumena o sudamericana??

....Baker....l'avevo scritto....come dall'altra parte...si danno le informazioni e la gente non si scomoda neanche a leggere qualche paginetta indietro...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da parte mia (che pero' non ho molta memoria coi nomi) l'unica che mi ricordo e' l'alessandra mi sembra rumena che lavorava al deja e che adesso ha cambiato look di cui non ho bellissimi ricordi riguardo al prive....

Alessandra ex New Mille? se parli di lei adesso è al Cocò ma sembra che non riscuota tanto successo....

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi la ragazza di cui parlate" Belen" si chiama Antonella, è di origini albanesi ma è stata addottata da una famiglia di italiani molti anni fa, vive a Treviso ed ha pure studiato dalle nostre parti....Non sapevo si fosse rifatta il seno, ma se non ricordo male dovrebbe avere un tatuaggio sulla spalla tipo Angelina Jolie....L'avevo conosciuta parecchi anni fa ad una serata con amici, ero rimasto folgorato dal viso, non appena mi sono accorto che era una macchinetta mangia soldi ho preferito lasciarla perdere....E' molto bella, sa di esserlo e lo usa spudoratamente a suo favore...

Commenta
Reaction score
552
Quelle belle non hanno bisogno di andare a caccia di clienti, sono i clienti che vanno da loro.
Se non sono indiscreto,perché dici che è una mangia soldi?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quelle belle non hanno bisogno di andare a caccia di clienti, sono i clienti che vanno da loro.

Fioi bei....meglio di Michelle non c'è nessuna...ve lo certifico io!!!! NUMERO UNO ASSOLUTA, DOPO DI LEI IL VUOTO! e parlo per esperienza modica di solo 7 anni di frequentazione....

Commenta
Reaction score
0

Nella vita di tutti i giorni è una persona che vuole arrivare con ogni mezzo, sa di essere bella e lo usa a suo favore per ottenere cio che vuole...Ovviamente come molte donne belle ama essere sponsorizzata e questo potrebbe essere la scintilla che fa scattare l'amore....A parole è piena di buoni propositi, ma la realtà è differente, almeno mi è parso di notare questo....ecco poi, perchè uno diventa punter.. :preved: meglio prendere a noleggio che acquistare...Il prezzo è già stabilito in partenza e non c'è pericolo di scambiare l'amore con il denaro...

Commenta
Reaction score
10
Ero di passaggio e o fatto un prive con Antonella.
50 euro buttati via...
Avevo gia fatto diversi prive con lei 2 anni fa
ed era anche brava
adesso e completamente cambiata.
Qualcuno a fatto un prive con irina?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ero di passaggio e o fatto un prive con Antonella.
50 euro buttati via...
Avevo gia fatto diversi prive con lei 2 anni fa
ed era anche brava
adesso e completamente cambiata.
Qualcuno a fatto un prive con irina?
Merita solo michelle al q club

Commenta
Reaction score
2
Ma ha ancora tanta fame di uccelli e di skei dopo così tanti anni di attività?

Commenta
Reaction score
36
Passato ieri sera! la bellissima biondona si chiama Simona ex disco EU, che dopo tanti anni mi ha riconosciuto,incredibile. è sempre bellissima! ha appena intravisto la Michelle è venuta salutarmi ma poi era come sempre super impegnata... sarà perché è minimo due anni che non la vedo ma è veramente sempre una gran gnocca!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Passato ieri sera! la bellissima biondona si chiama Simona ex disco EU, che dopo tanti anni mi ha riconosciuto,incredibile. è sempre bellissima! ha appena intravisto la Michelle è venuta salutarmi ma poi era come sempre super impegnata... sarà perché è minimo due anni che non la vedo ma è veramente sempre una gran gnocca!

....eee caro mio....cose che succedono....vedi mo 7 anni hanno il loro peso....io con la michelle ho il telepass....altro che code ai caselli:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
84

La Simona è bella si , proveremo a parlarci insieme la prossima volta che ci vado , ciao Ice

Commenta
Alto