Ciao stato domenica sera in questo locale per vedere la famosa michelle
Ovviamente super richiesta ma forse sono riuscito ad intravederla,sembra una gran manza
Ho pagato da bere a una gnocca ceca ex disco eu biondissima,non mi ricordo il nome però...molto simpatica e sicura di se,lavora in italia da oltre 10 anni,ottima lapperina in fase social secondo me in prive' no (non provato però)
Ingresso 12 euro,consumazioni tipe 12 euro no tessere o documenti da esibire,un po' caretto ma livello tipe buono e soprattutto poche rumene e molto ragazze di altri paesi
Da visitare almeno una volta,penso di tornarci per provare sta michelle,ormai è' un ossessione per me lol
Ma sta michelle e' rumena o sudamericana??
Da parte mia (che pero' non ho molta memoria coi nomi) l'unica che mi ricordo e' l'alessandra mi sembra rumena che lavorava al deja e che adesso ha cambiato look di cui non ho bellissimi ricordi riguardo al prive....
Quelle belle non hanno bisogno di andare a caccia di clienti, sono i clienti che vanno da loro.
Se non sono indiscreto,perché dici che è una mangia soldi?
La biondona ex disco è forse si chiama Patrizia????
Quelle belle non hanno bisogno di andare a caccia di clienti, sono i clienti che vanno da loro.
Se non sono indiscreto,perché dici che è una mangia soldi?
Merita solo michelle al q clubEro di passaggio e o fatto un prive con Antonella.
50 euro buttati via...
Avevo gia fatto diversi prive con lei 2 anni fa
ed era anche brava
adesso e completamente cambiata.
Qualcuno a fatto un prive con irina?
mi sa che mi devo pappare sta michelle....
Passato ieri sera! la bellissima biondona si chiama Simona ex disco EU, che dopo tanti anni mi ha riconosciuto,incredibile. è sempre bellissima! ha appena intravisto la Michelle è venuta salutarmi ma poi era come sempre super impegnata... sarà perché è minimo due anni che non la vedo ma è veramente sempre una gran gnocca!
Passato ieri sera! la bellissima biondona si chiama Simona ex disco EU, che dopo tanti anni mi ha riconosciuto,incredibile. è sempre bellissima! ha appena intravisto la Michelle è venuta salutarmi ma poi era come sempre super impegnata... sarà perché è minimo due anni che non la vedo ma è veramente sempre una gran gnocca!