Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

La Simona è bella si , proveremo a parlarci insieme la prossima volta che ci vado , ciao Ice

questa simona ricordo di averla letta nella lista delle girls del disco eu...ma non ricordo il viso...ho sentore che lavorasse parecchio a disco eu...magari se ne è andata causa le maniere docili di mazinga...

questa simona ricordo di averla letta nella lista delle girls del disco eu...ma non ricordo il viso...ho sentore che lavorasse parecchio a disco eu...magari se ne è andata causa le maniere docili di mazinga...

Ed lavora molto anche al Q. Volevo parlare con lei ieri sera , ma è stato impossibile...ed stiamo parlando di un giovedi qualunque. MI sono dovuto accontentare di parlare con Michelle invece :)
La Alessandra romena è ancora presente comunque al Q e lavora in coppia con Simona. Ad una certa ora è arrivato un tipo e se l'è portate entrambe in privèè... buongustaio :)

Ed lavora molto anche al Q. Volevo parlare con lei ieri sera , ma è stato impossibile...ed stiamo parlando di un giovedi qualunque. MI sono dovuto accontentare di parlare con Michelle invece :)
La Alessandra romena è ancora presente comunque al Q e lavora in coppia con Simona. Ad una certa ora è arrivato un tipo e se l'è portate entrambe in privèè... buongustaio :)

...e ti lamenti che sei stato con Michelle...

Ma si può sapere esatamente chi è questa Alessandra? è la Alessandra ex Mille? perch'è dovrebbe essere in forze al Cocò, ma l'ho vista anche all'Elisir e se è lei Lavora al Q, azzo...ha bisogno di soldini questa...

Mah , io mercoledì scorso ho parlato con una certa Alex. Mi ha detto di essere italiana...

Alex è nientedimeno che la Antonella di cui si parlava in qualche post fa (simil Belen, labbra leggermente pompate, seno rifatto, bella di viso)
è di origini albanesi, ma si professa italiana (o comunque lo è a tutti gli effetti, essendo nata e cresciuta in Italia) ;)
peccato che, come nella maggior parte dei casi, bellezza è sinonimo di altrettanta furbizia :nea:

Io ho una teoria...ovviamente partendo dal presupposto che generalizzare è sbagliato...però tante volte ci si indovina...Prendi 10 italiane: 8 saranno bruttine 2, invece, quelle belle...Queste due belle sanno di esserlo e se la stra tirano in modo tale da potersi dedicare al miglior offerente....
Prendi 10 straniere: 3 sono le bruttine 7 quelle belle....Ora queste belle per farsi concorrenza tra loro sviluppano altre doti...che è più porca, che è brava in cucina, che è dolce...insomma non si soffermano sul solo aspetto estetico ma per saltare fuori dal gruppo si evidenziano con altre doti...
Ora quello che rovina tutto come sempre è il nostro paese, dove straniere o italiane appena hanno il sentore di essere mediamente più fighe, credono di avere il mondo ai piedi e diventano stronze.....

Io ho una teoria...ovviamente partendo dal presupposto che generalizzare è sbagliato...però tante volte ci si indovina...Prendi 10 italiane: 8 saranno bruttine 2, invece, quelle belle...Queste due belle sanno di esserlo e se la stra tirano in modo tale da potersi dedicare al miglior offerente....
Prendi 10 straniere: 3 sono le bruttine 7 quelle belle....Ora queste belle per farsi concorrenza tra loro sviluppano altre doti...che è più porca, che è brava in cucina, che è dolce...insomma non si soffermano sul solo aspetto estetico ma per saltare fuori dal gruppo si evidenziano con altre doti...
Ora quello che rovina tutto come sempre è il nostro paese, dove straniere o italiane appena hanno il sentore di essere mediamente più fighe, credono di avere il mondo ai piedi e diventano stronze.....

Quoto in pieno!!

Secondo me quello che rovina tutto non è il nostro paese ma noi clienti.
O meglio, alcuni tipi di clienti.
I Briatori nostrani che pagano ore di privè per farle stare sedute a chiacchierare e non le fanno neanche spogliare perché "lei è diversa, è una brava ragazza!".
Si innamorano di ragazze con la metà dei loro anni, le viziano regalandogli borse da migliaia di euro, tablet, l'ultimo modello di cellulare, gioielli, auto, soldi....
A Preganziol un collega parlava con un altro di una ragazza dicendo che lui l'ha aiutata volentieri perché lei arriva da una situazione difficile, che è una brava ragazza, una che merita...
Si si, l'hai aiutata volentieri.....a pagarsi le bocce nuove, cambiarsi l'auto, pagarsi i tatuaggi.....
Poi parlando con lei su che tipo è lui ti senti dire "è un cogli....one, si è già sputtanato due appartamenti per venire qua tutte le sere a fare due - tre ore di privè".
Svegliatevi Tronchetti - Provera della marca, per queste ragazze siete dei limoni da spremere il più possibile, dentro e fuori dai locali.

Secondo me quello che rovina tutto non è il nostro paese ma noi clienti.
O meglio, alcuni tipi di clienti.
I Briatori nostrani che pagano ore di privè per farle stare sedute a chiacchierare e non le fanno neanche spogliare perché "lei è diversa, è una brava ragazza!".
Si innamorano di ragazze con la metà dei loro anni, le viziano regalandogli borse da migliaia di euro, tablet, l'ultimo modello di cellulare, gioielli, auto, soldi....
A Preganziol un collega parlava con un altro di una ragazza dicendo che lui l'ha aiutata volentieri perché lei arriva da una situazione difficile, che è una brava ragazza, una che merita...
Si si, l'hai aiutata volentieri.....a pagarsi le bocce nuove, cambiarsi l'auto, pagarsi i tatuaggi.....
Poi parlando con lei su che tipo è lui ti senti dire "è un cogli....one, si è già sputtanato due appartamenti per venire qua tutte le sere a fare due - tre ore di privè".
Svegliatevi Tronchetti - Provera della marca, per queste ragazze siete dei limoni da spremere il più possibile, dentro e fuori dai locali.

Penso che quello che intendeva Alegrano come paese erano esattamente i clienti. Paese dove il buonismo è di casa e i clienti si comportano di conseguenza.

Edoardo se il tuo amico aveva un paio di appartamenti,male non stava,anche se li ha persi a secco di soldi di sicuro non è

Non è mio amico.
Quello che volevo dire è che questo pensa che lei lo considera come uno valido, un tipo in gamba.
Invece la signorina lo ritiene un povero pirla.

Salve a tutti son nuovo del forum,ma non dei lap,leggo di questo tuo collega che si è fatto abbindolare a preganziol,beh in quel posto sembra che non ci sia una Girls che non chieda soldi per problemi vari,affitto,regali ecc.,anche a me è capitato di ricevere richieste di soldi da una girl(una veterana romena mora di cui nom faccio nomi)ma l'ho mandata a quel paese lei e quel locale,ora frequento oderzo,ed è tutta un'altra cosa.

Grazie Sergio,per quel che mi riguarda io non ci ritorno a preganziol,frequento oderzo girl più belle e tranquille e non c'è quell'aria da farwest che c'è di la,senza dubbio

azzo...quindi non merita andarci allora...

Sergio....consiglio mio...se vuoi andare vai...sei persona che sà il fatto suo per cui alle varie proposte che posso farti sai come comportarti...ogni tanto un giretto a preganziol per cambiare aria non fa male...

Indietro
Alto
Aiuto