- Reaction score
- 1
l'ultima volte che ci sono stato mi hanno detto che c'è una altra, ma non ho approfonditoA parte la michell ci sono altre ragazze sportive?
anche questo allo sbando come il mille?
Ti do ragione, infatti solo una (o due) sono giuste, per il resto è un posto per spennare i polli. Se però sai trovare quella giusta hai molte soddisfazioni.
profeta ma tu vai li a farti spennare?
Come dico sempre i locali bisogna frequentarli per rendersi conto e non parlare a vanvera come quelli dell'altro forum. Quindi se ci vai di persona o leggi le citazioni degli amici sopra il mio post (che da come parlano ci sono stati veramente), capirai il senso delle mie parole come lo hanno capito loro. Ovviamente, per trovare quella giusta bisogna sperimentare e purtroppo a volte prendere qualche fregatura. Ma se tu ascolti le esperienze di chi non racconta balle almeno eviti di dover fare il pollo, che a volte è la strada obbligata quando non hai altra scelta o quando leggi quello che si dice nei forum sbagliati.profeta ma tu vai li a farti spennare?
Sta nel fatto che quando negli altri locali ce n'e qualcuna di particolarmente brava viene qui perché può sfruttare meglio la situazione.sinceramente non capisco l'utilità di questo locale
....no, ma diciamo che non può contare solo su una ruota motrice....qualche volta due.....tutte quante devono tirare......
aggiornamento sul posto
la seconda ruota motrice non c'è più, è stata allontanata mi hanno detto
resta la solita ..ruota motrice che conoscete
ho visto poche ragazze comunque
Quindi l'angelika è tornata fissa al jolly?
No non era la Angelica. Era un altra di cui non ho avuto molto dettagli. La Angelica se c'è stata al Q ci deve essere stata solo per un paio di giorni.