Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A parte la michell ci sono altre ragazze sportive?

Commenta
Reaction score
4
Qualcuno approfondisca meglio su questo locale, che se non fosse per quelle giuste, avrebbe già chiuso da tempo.

Commenta
Reaction score
0
Diciamo piuttosto che sarebbe giusto che chiudessero locali di questo tipo: praticamente vogliono il massimo col minimo sforzo cioe' drink card assassine che quando esci devi fare un assegno e hai ancora sete e prive nella norma per paura dei controlli.....ma daiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
4
Ti do ragione, infatti solo una (o due) sono giuste, per il resto è un posto per spennare i polli. Se però sai trovare quella giusta hai molte soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
0
Ti do ragione, infatti solo una (o due) sono giuste, per il resto è un posto per spennare i polli. Se però sai trovare quella giusta hai molte soddisfazioni.

Certo praticamente sei un pollo spennato ma soddisfatto....che ti abbiano tolto anche la pellaccia....

Commenta
Reaction score
84
Il q club è un posto particolare , non offre spettacoli od altri intrattenimenti comuni in altri locali
Al q o trovi la ragazza che magari conosci da un altro locale e con cui ti trovi bene per i motivi che te sai oppure non offre molto altro
I motivi per cui ci vai possono essere anche quelli solo di bere qualche drinks in compagnia il che questo non vuol dire che necessariamente ci si deve sentire dei polli
Io ci sono andato per mesi a trovare sempre la solita e mi è capitato di pagare qualche drinks anche ad altre.
però se non leghi con una in particolare non vale granchè la pena frequentarlo su questo sono d'accordo, ci si diverte molto di più in altri posti

Commenta
Reaction score
4
profeta ma tu vai li a farti spennare?
Come dico sempre i locali bisogna frequentarli per rendersi conto e non parlare a vanvera come quelli dell'altro forum. Quindi se ci vai di persona o leggi le citazioni degli amici sopra il mio post (che da come parlano ci sono stati veramente), capirai il senso delle mie parole come lo hanno capito loro. Ovviamente, per trovare quella giusta bisogna sperimentare e purtroppo a volte prendere qualche fregatura. Ma se tu ascolti le esperienze di chi non racconta balle almeno eviti di dover fare il pollo, che a volte è la strada obbligata quando non hai altra scelta o quando leggi quello che si dice nei forum sbagliati.

Commenta
Reaction score
4
sinceramente non capisco l'utilità di questo locale
Sta nel fatto che quando negli altri locali ce n'e qualcuna di particolarmente brava viene qui perché può sfruttare meglio la situazione.
Per il resto è un appartamento ristrutturato e quei divani ... fuori moda, chissà a quale asta li hanno comprati visto che sono fuori moda da quarant'anni.
Comunque ci sono quelle che portano i clienti (che possono spendere) dagli altri locali e li spennano perbene.

Commenta
Reaction score
84
....no, ma diciamo che non può contare solo su una ruota motrice....qualche volta due.....tutte quante devono tirare......

aggiornamento sul posto
la seconda ruota motrice non c'è più, è stata allontanata mi hanno detto
resta la solita ..ruota motrice che conoscete
ho visto poche ragazze comunque

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
aggiornamento sul posto
la seconda ruota motrice non c'è più, è stata allontanata mi hanno detto
resta la solita ..ruota motrice che conoscete
ho visto poche ragazze comunque

...a benon ciò....evidentemente non usa la discrezione e silenziosità della benemerita....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
No non era la Angelica. Era un altra di cui non ho avuto molto dettagli. La Angelica se c'è stata al Q ci deve essere stata solo per un paio di giorni.

Penso che in quell'occasione Michelle abbia imposto la sua legge......:yess:

Commenta
Alto