qualcuno ci è stato di recente ? mi hanno detto che ci dovrebbe essere una ragazza italiana nuova molto carina ...
Se e' quella che penso io non e' italiana mi sembra albanese solo che parla benissimo italiano e si definisce tale
no quella è la Alex che conosco bene
la italiana italiana dovrebbe essere bionda con i capelli ricci
Chiedo scusa e non parlo piu'......forse ho capito chi intendi ce n'e' una italiana ma a me sembrava piu la ragazza di qualcuno che altro....e nemmeno bellissima...
no no ma che dici, scambiamoci ancora informazioni invece
profeta tutti al jolly a leccare pelo..!
questo consiglio può andare bene anche per altri locali.Qualche informazione la posso dare io. La sportività dipende dal cliente... se vi hanno visto qui o in altri locali a spendere soldi in prive è assicurata. Se vi vedono per la prima volta e non vi conoscono... può essere una delusione.
Qualche informazione la posso dare io. La sportività dipende dal cliente... se vi hanno visto qui o in altri locali a spendere soldi in prive è assicurata. Se vi vedono per la prima volta e non vi conoscono... può essere una delusione.
Una volta forse,adesso sono talmente disperate che ti propongono subito di tutto e di più in prive' anche se è la prima volta che ti vedono
Bravo hai detto giusto: te lo propongono.....poi quando passi ai fatti non posso non si fa cosa pensavi non ti piace ecc. ecc. Vai tranquillo che se non trovi proprio quelle alla canna del gas sono ancora furbe!!!
Mmmmmm comunque parlando di Q Club.... che tenendo duro con qualcuna.....caleranno le tariffe..... ci sono strani sms che mi arrivano
tieni duro Mecky ... cosi magari calarenno anche per noi tutti le tariffe
Mmmmmm comunque parlando di Q Club.... che tenendo duro con qualcuna.....caleranno le tariffe..... ci sono strani sms che mi arrivano