Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Reaction score
84
qualcuno ci è stato di recente ? mi hanno detto che ci dovrebbe essere una ragazza italiana nuova molto carina ...

Commenta
Reaction score
0
no quella è la Alex che conosco bene
la italiana italiana dovrebbe essere bionda con i capelli ricci

Chiedo scusa e non parlo piu'......forse ho capito chi intendi ce n'e' una italiana ma a me sembrava piu la ragazza di qualcuno che altro....e nemmeno bellissima...

Commenta
Reaction score
4
Ho capito, qui c'è merce nuova. Inserirò questo locale nel mio foglio di viaggio, prima di fare tappa al Jolly.

Commenta
Reaction score
552
Sì vede che chi scrive sui forum dei locali lap di solito non frequenta questo posto.
Fai l'agnello sacrificale e vai a farti un giro e poi ci riferisci.
Grazie.

Commenta
Reaction score
4
Qualche informazione la posso dare io. La sportività dipende dal cliente... se vi hanno visto qui o in altri locali a spendere soldi in prive è assicurata. Se vi vedono per la prima volta e non vi conoscono... può essere una delusione.

Commenta
Reaction score
309
Qualche informazione la posso dare io. La sportività dipende dal cliente... se vi hanno visto qui o in altri locali a spendere soldi in prive è assicurata. Se vi vedono per la prima volta e non vi conoscono... può essere una delusione.
:pardon: questo consiglio può andare bene anche per altri locali.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

Una volta forse,adesso sono talmente disperate che ti propongono subito di tutto e di più in prive' anche se è la prima volta che ti vedono

Commenta
Reaction score
0
Una volta forse,adesso sono talmente disperate che ti propongono subito di tutto e di più in prive' anche se è la prima volta che ti vedono

Bravo hai detto giusto: te lo propongono.....poi quando passi ai fatti non posso non si fa cosa pensavi non ti piace ecc. ecc. Vai tranquillo che se non trovi proprio quelle alla canna del gas sono ancora furbe!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Bravo hai detto giusto: te lo propongono.....poi quando passi ai fatti non posso non si fa cosa pensavi non ti piace ecc. ecc. Vai tranquillo che se non trovi proprio quelle alla canna del gas sono ancora furbe!!!

Mmmmmm comunque parlando di Q Club.... che tenendo duro con qualcuna.....caleranno le tariffe..... ci sono strani sms che mi arrivano :rofl::rofl:

Commenta
Alto