Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Basta che all'ingresso diano ciabatte e accappatoio e abbiano un fkk comodissimo. Se non lo chiudono prima dell'inverno saprò dove passare a scaldarmi le fredde serate. Un po' usurate ma rimangono sempre due top players

Angelica è da un pò che non la frequento ma Michelle...è come fosse quasi di primo pelo....solo con molta molta molta esperienza...

Commenta
Reaction score
36
[..QU.OTE=antidust7;1295423]Ci passo sempre davanti verso mezzanotte, stasera non c'erano macchine parcheggiate
Faro' sapere domani[/QUOTE]

grazie al cazzo Anti! al martedì è chiuso aprono dal mercoledì in poi..

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se qualcuno ci va due righette su chi c'è e chi non c'è...gentilmente....

Commenta
Reaction score
84
Se qualcuno ci va due righette su chi c'è e chi non c'è...gentilmente....

ieri sera presenti : Alessandra, Alex, Michelle, Valentina, la ragazza di colore di cui non so il nome , Adelina che è una nuova ... e poi boh non mi pare di aver visto altre

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ieri sera presenti : Alessandra, Alex, Michelle, Valentina, la ragazza di colore di cui non so il nome , Adelina che è una nuova ... e poi boh non mi pare di aver visto altre

No sta dirme che la Michelle era li senza far niente che non ci credo neanche guarda.....

Commenta
Reaction score
4
Per chi ancora non lo sapesse questo locale è stato ricavato da un appartamento molto grande. Non è nemmeno molto visibile dalla strada.
Comunque chi è informato sa bene dove trovarlo. La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti. Un tempo facevano la pubblicità sul settimanale Aladino. Scusate se dico cose ovvie, ma i forum vengono letti anche da
gente poco informata.

Commenta
Reaction score
84
..La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti..

si è vero la maggior parte ci arriva seguendo le ragazze, io non ci sono andato per quello ma comunque ne avevo trovato una che conosco da molto tempo e che ho frequentato per diversi mesi
Però non è che se tu decidi come ho fatto io di cambiare la ragazza che frequentavi la dentro le altre dicono di no ... anzi anzi .. :)

Commenta
Reaction score
84
..La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti..

si è vero la maggior parte ci arriva seguendo le ragazze, io non ci sono andato per quello ma comunque ne avevo trovato una che conosco da molto tempo e che ho frequentato per diversi mesi
Però non è che se tu decidi come ho fatto io di cambiare per vari motivi la ragazza che frequentavi la dentro le altre dicono di no ... anzi anzi .. :)

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E' ancora presente la famosa michelle? Pensavo di fare un giro uno di questi giorni

Commenta
Alto