Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Basta che all'ingresso diano ciabatte e accappatoio e abbiano un fkk comodissimo. Se non lo chiudono prima dell'inverno saprò dove passare a scaldarmi le fredde serate. Un po' usurate ma rimangono sempre due top players

Angelica è da un pò che non la frequento ma Michelle...è come fosse quasi di primo pelo....solo con molta molta molta esperienza...

[..QU.OTE=antidust7;1295423]Ci passo sempre davanti verso mezzanotte, stasera non c'erano macchine parcheggiate
Faro' sapere domani[/QUOTE]

grazie al cazzo Anti! al martedì è chiuso aprono dal mercoledì in poi..

Se qualcuno ci va due righette su chi c'è e chi non c'è...gentilmente....

ieri sera presenti : Alessandra, Alex, Michelle, Valentina, la ragazza di colore di cui non so il nome , Adelina che è una nuova ... e poi boh non mi pare di aver visto altre

No sta dirme che la Michelle era li senza far niente che non ci credo neanche guarda.....

Per chi ancora non lo sapesse questo locale è stato ricavato da un appartamento molto grande. Non è nemmeno molto visibile dalla strada.
Comunque chi è informato sa bene dove trovarlo. La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti. Un tempo facevano la pubblicità sul settimanale Aladino. Scusate se dico cose ovvie, ma i forum vengono letti anche da
gente poco informata.

..La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti..

si è vero la maggior parte ci arriva seguendo le ragazze, io non ci sono andato per quello ma comunque ne avevo trovato una che conosco da molto tempo e che ho frequentato per diversi mesi
Però non è che se tu decidi come ho fatto io di cambiare la ragazza che frequentavi la dentro le altre dicono di no ... anzi anzi .. :)

..La clientela che conosco è composta dagli aficionados delle ragazze di altri locali che le seguono
in tutti i loro spostamenti..

si è vero la maggior parte ci arriva seguendo le ragazze, io non ci sono andato per quello ma comunque ne avevo trovato una che conosco da molto tempo e che ho frequentato per diversi mesi
Però non è che se tu decidi come ho fatto io di cambiare per vari motivi la ragazza che frequentavi la dentro le altre dicono di no ... anzi anzi .. :)

E' ancora presente la famosa michelle? Pensavo di fare un giro uno di questi giorni

Indietro
Alto
Aiuto