Dai che sono stata buona.
Non sempre posso piacere a tutti... Ma il cavallino e' rimasto molto felice.
Ognitanto provo cose diverse e queste è una di loro, non nascondo che la cosa mi è piaciuta molto anche perchè mi sono spinta un pò di più.
Vedremo le mie prossime avventure come saranno.
Ci sono molte varianti per spingersi oltre, io provo se lui e' contento e chiedi di piu ....auguri cavallino, luma si spingerà "oltre" .....................ahi, ahi, ahi.
Napi, Napi ...abbiamo visioni molto diverse per una serie di cose, soprattutto se parliamo di sesso, abbiamo concetti molto diversi, tu hai bisogno d'emozioni e io di provare sensazioni nuove tutto qua. Quello che sembra a te o ad altri in questo periodo per me non fa molta differenza. Non mi permetterei mai di fare valutazioni o domande simili su qualcuno perche' sono sperienze personali e non sarei in grado di dare un giusto peso su le preferenze di un'altra persona.Provare sempre di più perchè? Scoprire il limite o la arrivare alla consapevolezza che il limite non esiste?
Perdonami, so che quello che fai è vero e, soprattutto, lo senti veramente, ma a volte mi sembra una corsa contro qualcosa che non puoi battere.
Napiotta.
Napi, Napi ...abbiamo visioni molto diverse per una serie di cose, soprattutto se parliamo di sesso, abbiamo concetti molto diversi, tu hai bisogno d'emozioni e io di provare sensazioni nuove tutto qua. Quello che sembra a te o ad altri in questo periodo per me non fa molta differenza. Non mi permetterei mai di fare valutazioni o domande simili su qualcuno perche' sono sperienze personali e non sarei in grado di dare un giusto peso su le preferenze di un'altra persona.
Luma sei sempre una grande....una frse di Fabio Volo
"tu devi capire quali sono i tuoi limiti e per capirlo bisogna che ti spingi fino al confine"
Provo a dire la mia sulla questione dei "limiti".
Non è un caso che ci si sia soffermati sull'argomento su questo thread, quasi monotematico sulle prodezze di Luma.
Penso che solo i pazzi non hanno limiti ma solo perchè non riescono a percepirne il pericolo. Le persone dotate di intelligenza, e senza voler troppo sviolinare, la nostra Luma ha dimostrato di averne parecchia, hanno tutte dei limiti che non si vuole/deve/può superare.
La questione dei limiti è poi soggettiva. Quello che può essere un limite per qualcuno per un altro può essere un divertimento, o un aspetto di un gioco.
E' sempre un rischio "giudicare" quello che una persona fa o non fa, specie quando si conosce solo la parte "pubblica" della partecipazione su un forum.
Buon divertimento a tutti.
Ilbancario