Quale giorno

Reaction score
132
Ognitanto provo cose diverse e queste è una di loro, non nascondo che la cosa mi è piaciuta molto anche perchè mi sono spinta un pò di più.
Vedremo le mie prossime avventure come saranno.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Provare sempre di più perchè? Scoprire il limite o la arrivare alla consapevolezza che il limite non esiste?
Perdonami, so che quello che fai è vero e, soprattutto, lo senti veramente, ma a volte mi sembra una corsa contro qualcosa che non puoi battere.
Napiotta.

Commenta
Reaction score
132
Provare sempre di più perchè? Scoprire il limite o la arrivare alla consapevolezza che il limite non esiste?
Perdonami, so che quello che fai è vero e, soprattutto, lo senti veramente, ma a volte mi sembra una corsa contro qualcosa che non puoi battere.
Napiotta.
Napi, Napi ...abbiamo visioni molto diverse per una serie di cose, soprattutto se parliamo di sesso, abbiamo concetti molto diversi, tu hai bisogno d'emozioni e io di provare sensazioni nuove tutto qua. Quello che sembra a te o ad altri in questo periodo per me non fa molta differenza. Non mi permetterei mai di fare valutazioni o domande simili su qualcuno perche' sono sperienze personali e non sarei in grado di dare un giusto peso su le preferenze di un'altra persona.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la

Napi, Napi ...abbiamo visioni molto diverse per una serie di cose, soprattutto se parliamo di sesso, abbiamo concetti molto diversi, tu hai bisogno d'emozioni e io di provare sensazioni nuove tutto qua. Quello che sembra a te o ad altri in questo periodo per me non fa molta differenza. Non mi permetterei mai di fare valutazioni o domande simili su qualcuno perche' sono sperienze personali e non sarei in grado di dare un giusto peso su le preferenze di un'altra persona.

scusa per la riflessione e le domande inopportune.

Commenta
Reaction score
1
Luma sei sempre una grande....una frse di Fabio Volo

"tu devi capire quali sono i tuoi limiti e per capirlo bisogna che ti spingi fino al confine"

Commenta
Reaction score
132
Luma sei sempre una grande....una frse di Fabio Volo

"tu devi capire quali sono i tuoi limiti e per capirlo bisogna che ti spingi fino al confine"

La consapevolezza dei propri limiti porta alla crescita, sono così in tutte le cose che faccio. A volte capita di sbagliare però ricorro molto ad una cosa detta da Thomas Edson dopo aver inventato la lampada incandescente un giornalista aveva chiesto cosa si provava ad aver sbagliato molte volte e lui saggiamente rispose "non ho sbagliato molte volte ma ho imparato tanti modi di come non fare".

Commenta
Reaction score
239
Cara luma questa settimana ti ho battuto, viste le tue recenti gesta, solo sul tempo, temo. Questa notte, quindi già di lunedì, sessione defatigante una delle donne un po' ageé che talvolta mi accompagnano, una specie di equivalente femminile dei tuoi cavallini. La signora aveva le sue cose, quindi prima tutta una cosa di strusciamenti, baci, carezze, morsi, completamente vestiti ma molto molto eccitante, soprattutto quando lei mi è montata in cima, quasi volesse cavalcarmi attraverso due paia di jeans. A questo punto mi ha calato pantaloni e mutande ed ha cominciato a lavorare senza usare le mani riuscendo a tenermi lì lì per un buon quanto d'ora. Poi mi ha messo in piedi ed a continuato ad occuparsi di me in ginocchio, finché non ne è risultato una specie di skull-fuck, molto soft per la verità, e tutto senza mai usare le mani: alla fine abbiamo limonato molto a lungo giocherellando con ciò che restava.

Peccato fosse oramai l'una e mezza, e che stamane mi sia alzato alle sei. Il bello è però che, finché non crollo, mi sento così leggero... l'hai detto tu come una farfalla o come camminassi ad un metro e mezzo dal suolo. Di solito ad inizio settimana sto buonino, preferisco sabato o domenica appena sveglio. Vedremo cosa porta questa novità

Commenta
Reaction score
2
Provo a dire la mia sulla questione dei "limiti".
Non è un caso che ci si sia soffermati sull'argomento su questo thread, quasi monotematico sulle prodezze di Luma.
Penso che solo i pazzi non hanno limiti ma solo perchè non riescono a percepirne il pericolo. Le persone dotate di intelligenza, e senza voler troppo sviolinare, la nostra Luma ha dimostrato di averne parecchia, hanno tutte dei limiti che non si vuole/deve/può superare.
La questione dei limiti è poi soggettiva. Quello che può essere un limite per qualcuno per un altro può essere un divertimento, o un aspetto di un gioco.
E' sempre un rischio "giudicare" quello che una persona fa o non fa, specie quando si conosce solo la parte "pubblica" della partecipazione su un forum.
Buon divertimento a tutti.

Ilbancario

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Provo a dire la mia sulla questione dei "limiti".
Non è un caso che ci si sia soffermati sull'argomento su questo thread, quasi monotematico sulle prodezze di Luma.
Penso che solo i pazzi non hanno limiti ma solo perchè non riescono a percepirne il pericolo. Le persone dotate di intelligenza, e senza voler troppo sviolinare, la nostra Luma ha dimostrato di averne parecchia, hanno tutte dei limiti che non si vuole/deve/può superare.
La questione dei limiti è poi soggettiva. Quello che può essere un limite per qualcuno per un altro può essere un divertimento, o un aspetto di un gioco.
E' sempre un rischio "giudicare" quello che una persona fa o non fa, specie quando si conosce solo la parte "pubblica" della partecipazione su un forum.
Buon divertimento a tutti.

Ilbancario

bellissimo intervento banca!

Commenta
Reaction score
2
Dico anche la mia sui limiti
L’intelligenza è la dote che serve a capire bene quando il limite non può essere superato. Esistono secondo me infatti dei limiti reali identificabili nel non commettere un reato, nel non pregiudicare la salute altrui e nel non mancare di rispetto nei confronti delle persone con le quali si fa un qualsiasi tipo di attività sessuale.
All’interno di questi limiti oggettivi invalicabili tutto è “lecito” ed il limite diventa strettamente soggettivo, legato al carattere, all’educazione, al contesto sociale, all’orientamento religioso, ecc..
In questo ambito ci possono essere persone legate ad una attività sessuale compresa nei canoni della più stretta tradizionalità fino ad arrivare a persone (come me e , forse, come Luma) che spinte dalla forte curiosità di sapere quali sensazioni concrete, fisiche, mentali si possono provare sperimentano molte altre situazioni. Ci sono poi volte che situazioni eccitanti nell’immaginazione nella realtà non lo risultano così tanto e viceversa cose che si fanno tanto per provare per poi scoprire che ti danno una carica sessuale fortissima. Ma questo fa parte del gioco.
Finchè si rimane nei limiti che ho descritto perde senso la parola “giudicare” che dovrebbe essere sostituita dall’espressione “avere la propria opinione”, confrontandola con quella degli altri partecipanti al forum in modo che le conversazioni possano svolgersi seguendo i binari della policy e della civiltà ed essere anche costruttive e fonte di arricchimento personale.
Concludo con una citazione forse un po’ troppo alta per un forum che tutto sommato ha soprattutto fini ludici, ma che rende bene l’idea: “Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee (Voltaire)”
:bye:

p.s. .... normalmente non sono così serio!!! :biggrin::biggrin:

Commenta
Alto