Quale giorno

Reaction score
132
E' il piacere di condividere le proprie esperienze... lo spirito del punter che prevale!
:ok:

Ilbancario

ciao luma .. sono tornato ..come stai? mi sono assentato qualche giorno perchè ho dovuto farmi ricoverare in una beauty farm dove mi hanno ricostruito le unghie .. sì perchè le unghie me le sono mangiate fino alle dita leggendo quello che fai con i tuoi amici stalloni ..
Dovresti essere andato a un centro nails, ma va bene spero che ti sia riposato bene. Io in questi giorni mi sono divertita moltissimo.

Commenta
Reaction score
132
Ultimi tre giorni molto piacevoli, trovati tanti cavallini longlasting con dimensioni lodevoli, ma mi devo concentrare a venerdì e sabato troppo belli. Venerdì trovato otimo amico palo perfetto e fine serata dal night club con buona combricola, molto divertente.
Il sabato è stato molto, ma molto intenso organizzato incontro al buio con 2 dei miei cavallini e c'è stata un'intesa meravigliosa, partecipare attiva\passivamente ai giochi è bello ma vedergli giocare tra loro non ha prezzo, mi ha fatto eccitare moltissimo. Usare le manete, i finti falli essere tocata da tutti 2 toccarli e baciarli mentre si danno di santa ragione. Essere scopata mentre uno è sodomizzato per bene per la prima volta mmmmmmmmmmmmmmm. Sono venuta molte volte. Fare la doccia con il loro latte caldo è stato mitico.
:party:Bello, bello, bello non vedo l'ora di farlo ancora:party::party:

Commenta
Reaction score
132
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dopo la mia pausa di silenzio stampa( marachelle sempre fatte chi sia ben chiaro) mi sono divertita parecchio con trans e fedele cavallino. Non capisco ancora perchè uno si droghi il sesso è una cosa fantastica da fare.
http://community.punterforum.com/annapaola-parma-sito-proprio-vt61527.html#post577654

ed ora arrivano anche le recensioni di luma, sei grande luma. Se ogni tuo silenzio stampa, è seguito da queste recensioni, ben vengano i silenzi stampa.

Commenta
Reaction score
132
Commenta
Reaction score
132
Vorrei fare la brava ma purtroppo mi tocca da fare la buona monella soprattutto qd alcuni dei mie cavallini decidono di trovarmi nello stesso giorno, come faccio a dire di no ... sarebbe proprio una grossa eresia anche perchè sono bravi a fare cose molto diverse e eccitanti . Comunque posso dire che mi sono divertita moltissimo anche se sono fisicamente stanca ho la testa che lavora come una locomotiva avrei tante cose da dire e molte cose nuove e piccantissime da fare peccato che la giornata sia fatta solamente di 24h.
Buona settimana a tutti.

images 11.jpg

Commenta
Reaction score
15
Per me la meglio e nel mezzo della settimana. Quando capito per lavoro in città e posso andare senza destare sospetti a colleghi e famiglia..

CIAO!!

Commenta
Reaction score
132
Giovedì ottima cena dal Giappo con amica Flor e cavallino banker, stare in buona compagnia a tavola è sempre un piacere, soprattutto se tra persone interessanti. Dopo cena con cavallino banker non ha prezzo, garbato, gentile, datty fantastico, bastone molto reativo... Ogni giorno che passa mi diverto di più ...

Oggi bellissima giornata a 3 con trans il tt molto bene recensito
http://community.punterforum.com/stella-parma-piccoletrasgressioni-vt63018.html#post586891

Domenica giornata riposo patata!

Commenta
Alto