Quale giorno

Reaction score
132
E' da tanto che non scrivo forse perchè non c'era nulla di straordinario i soliti cavallini, i soliti trans, ogni tanto una bella doppieta.:angel:

Ma dopo qualche giorno posso dire che raccogliere un certo fiore brasiliano è stato proprio una sperienza bellissima, toccare il suo seno morbido con quei bel capezzoli, acarezzare la sua pele scura e profumata e essere baciata da lei mmmmmmmmmmmm ...era da tanto che non sentivo delle vibrazioni cosi forti.:girl_in_love:

E' da tanto che non esco con una lei e devo dire che sono rimasta molto sorpresa del quanto fosse disinibita e calda, non vedo l'ora di giocare ancora. Sento ancora la sua boca e mani che toccano tutta la mia pelle, i nostri corpi che si stringono. Per la prima volta faccio fatica a descrivere cosa abbiamo fatto, ma comunque è valsa la pena.

Sperienza da ripetere il prima possibile.

Commenta
Reaction score
0
E' da tanto che non scrivo forse perchè non c'era nulla di straordinario i soliti cavallini, i soliti trans, ogni tanto una bella doppieta.:angel:

Ma dopo qualche giorno posso dire che raccogliere un certo fiore brasiliano è stato proprio una sperienza bellissima, toccare il suo seno morbido con quei bel capezzoli, acarezzare la sua pele scura e profumata e essere baciata da lei mmmmmmmmmmmm ...era da tanto che non sentivo delle vibrazioni cosi forti.:girl_in_love:

E' da tanto che non esco con una lei e devo dire che sono rimasta molto sorpresa del quanto fosse disinibita e calda, non vedo l'ora di giocare ancora. Sento ancora la sua boca e mani che toccano tutta la mia pelle, i nostri corpi che si stringono. Per la prima volta faccio fatica a descrivere cosa abbiamo fatto, ma comunque è valsa la pena.

Sperienza da ripetere il prima possibile.

stata una sperienza meravigliosaaaa momenti magici sicuramente da ripetere.

Commenta
Reaction score
132
Cena fantastica con mio fiore e cavallino centauro.
Svezzare lei alle gioe del buon sesso a tre non ha prezo, vedere lui che la prende a pecorina intanto che noi ci baciamo è molto bello, fare un doppio BBj sfiorando la sua lingua e labbra morbide mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... il resto vi lascio immaginare. Lui è' stato spremuto come un limone ma non si è lamentato e è stato al gioco come pochi lo sanno fare, e se lei va avanti così prometi molto bene, serata piena di sana adrenalina.
E ci sono degli stupidi che si drogano ma andate a fare del buon sesso finchè potete.

Commenta
Reaction score
132
Sesso è testa, lucidità in meso al estasi, profumi, gusti ,conttato bisogna essere vigili per poter gustare ogni singolo momento, ogni singolo rapporto. I corpi che si toccano, i respiri affanosi, gli sguardi maliziosi e a volte perversi, le varie posizioni, le pratiche nuove e mai confessate, la lingua che ti accarezza e molte volte sembra di toccare le tue parti più nascoste del tuo essere.
Vuotare del latte sul contenitore vuoto è troppo facile e si può fare anche da soli, farlo diventare BUON SESSO (free o pay) è cosa per intenditori,e essere lucidi è la prima regola per aprezzarlo fino in fondo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sesso è testa, lucidità in meso al estasi, profumi, gusti ,conttato bisogna essere vigili per poter gustare ogni singolo momento, ogni singolo rapporto. I corpi che si toccano, i respiri affanosi, gli sguardi maliziosi e a volte perversi, le varie posizioni, le pratiche nuove e mai confessate, la lingua che ti accarezza e molte volte sembra di toccare le tue parti più nascoste del tuo essere.
Vuotare del latte sul contenitore vuoto è troppo facile e si può fare anche da soli, farlo diventare BUON SESSO (free o pay) è cosa per intenditori,e essere lucidi è la prima regola per aprezzarlo fino in fondo.

luma a parole sembri un'artista del sesso, la donna ideale con cui farlo, spero per i tuoi cavallini che non sia solo a parole.

Commenta
Reaction score
132
luma a parole sembri un'artista del sesso, la donna ideale con cui farlo, spero per i tuoi cavallini che non sia solo a parole.
Non scrivo tanto per scrivere mi piace farlo cosi il resto lascio dire agli altri, non faccio miracoli percio non posso fare contenti tutti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Non scrivo tanto per scrivere mi piace farlo cosi il resto lascio dire agli altri, non faccio miracoli percio non posso fare contenti tutti.

ne sono convinto, sei sempre la mia preferita, anche se non fai i miracoli.

Commenta
Reaction score
132
Serata fetish bellissima com mio cavallino fedele mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
Lo fatto coricare sul letto imobile , inizio a prenderlo a schiaffi in faccia, strizzo i suoi capezzoli mentre lui mi diceva che ero la sua padrona e lui la mia putana.
Mi sono inginocchiata sopra la sua testa e ho iniziato una bella sessione di sit in face senza farlo respirare nel fratempo picchio forte contro il suo pene e palle.
Mi alzo lo faccio aprire le gambe e com i miei bei guanti inizio ad aprire il suo culo bianco finchè non entra la mia mano, lui in un misto di dolore e gioa mi chiedeva ancora padrona. Stringo il suo pene con le dita di un piede mentre con l'altro apro ancora il suo buco con il mio alluce.
Sono in piedi sopra la sua testa e mi masturbo senza farmi tocare da lui, infilo le dita dei peidi sulla sua bocca e le faccio leccare una per una.
Uso una salvieta come frusta contro di lui, contro il suo pene e palle, la uso come laccio e stringo forte il suo palo, la sua faccia cambia dal dolore che sente e mi ripete sempre che con me sta bene.
Lo bendo e mi inginocchio sopra la sua faccia ordino a lui di aprire la bocca e lo faccio bere tutta la mia pioggia dorata, lui mi ringrazia. Gioco ancora con il suo buco e ordino a lui di venire. E' esploso dopo una bella sezione di dolore.
Ho una strana sensazione adosso, misto di estasi e incredulità, non mi credevo così spinta e la cosa mi spaventa un pò.
Cosa mi accadrà ancora?

images fetish.jpg

Commenta
Reaction score
2
A questo punto, parafrasando il 3d "l'evoluzione del punter", proporrei di rinominare il 3d "l'evoluzione di Luma".... !! :declare::ok:
:bye:

Commenta
Alto