Quale giorno

Reaction score
132
Giorni rilasati con tanto ma tanto sex e valutazioni che sono molto simili all'immagine.

484324_403423883035486_840129867_n.jpg

Commenta
Reaction score
132
La domenica si è dimostrata mooolto divertente( a parte la caviglia danneggiata la parco) matino in mezzo alle montagne russe( che bello) pomeriggio di relax spa e 13 single al Le'ò, cavallino fedele è sempre una garanzia di grande divertimento assicurato .
Sono stanca e ho la caviglia adolorata ma rifarei tutto dall'inizio alla fine, spero che le prossime sedute giochi settimanali siano altretanto belle.

Commenta
Reaction score
2
Con 13 single le montagne russe le hai provate anche nel pomeriggio...
Probabilmente anche molto più eccitanti...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
132
Con 13 single le montagne russe le hai provate anche nel pomeriggio...
Probabilmente anche molto più eccitanti...

Ilbancario
Diciamo che la adrenalina e' andata a mille andavo sempre a pausa a turni di 2/3 a volte senza doppietta(Rai 2 in manutenzione), ho ancora la adrenalina in giro e più facevo più lo volevo. Bella sperienza con persone molto piacevoli e garbate. Assolutamente da ripetere .

Commenta
Reaction score
54
Lunedì la bionda, martedi' la mora, mercoledì la castana, giovedi chi lo succhia meglio, venerdi' chi lo prende in cu+o, sabato chi ha le tette piu' grosse, domenica le migliori due della settimana in contemporanea...
Driin...driin...
Oops, è lunedi' mattina ... già mi trovo in mano il problema
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
132
Dopo una settimana di piacevoli ed intense fatiche fisiche inizio finalmente le mie vacanze.
Con la caviglia andata rimango nel fresco della montagna( niente passegiate lunghe nemeno il mio amato parapendio) vorra dire che leggerò e mi riposero molto in questi giorni.
Baci a tutti.

Commenta
Reaction score
3
chissà come sarà triste il domatore della cavalla imbizzarrita...in ogni caso beato lui....sono d'accordo con il bancario buon riposo LUMA,leonessa dei nostri sogni !

Commenta
Reaction score
132
Onestamente non so il quanto possa essere triste il domatore... La verità è che non riesco a stare ferma e questo somanto alla benedeta caviglia mi fa stressare più che rilassare. Bene vediamo se entro venerdì riesco a fare qualche parete oppure parapendio... almeno quello...oggi sono riuscita a caminare molto vediamo fra qualche giorno cosa riesco a fare.

Commenta
Reaction score
132
Povera mia caviglia.:girl_sigh::girl_sigh::girl_sigh:
Ma io lo voglio fare moltissimo che dilema ci penso entro sabato.

PARAPENDIO.jpg

:girl_cray3:Voglio il parapendio che noia:girl_cray3:

Commenta
Reaction score
0
Ogni giorno è buono, purchè l'incontro sia desiderato, magari preparato con cura, desiderando di vedere lei e non una qualsiasi, la prima che ti capiti a tiro.
Avendo una predilezione poi per gli incontri lunghi, non ne faccio una questione di quale giorno, purchè quel giorno possa essere bello e gratificante per me e anche per lei.-)

Commenta
Reaction score
0
Così come, alla stessa stessa stregua, pare che la mamma degli stolti e prevenuti sia sempre incinta.:lol:

Commenta
Alto