Quando guardate le foto delle trans ...

Sono io e basta socio ! Sarei bisessuale se mi piacessero gli uomini ma mi fanno cacare!

Non ti volevo mica offendere!?
Ma se sei attratto sessualmente da persone del tuo stesso sesso e dalle donne, sei bisessuale.
Se ne parlava pure in un altro 3d.
 
La femminilità dei travestiti è pari come l' attaccamento all' arma di chi si traveste da carabiniere a carnevale.
Chi si sente FEMMINA travestendosi da FEMMINA non è nemmeno omosessuale, e forse è attratto dalle donne piu' di noi eterosessuali, in modo intenso, probabilmente morboso, tanto da volere trasformare sé stesso in donna.
Gli OMOSESSUALI, quelli veri, non si travestono!
Ma se sei etero che ne sai degli omosessuali? Stiamo sul vago soci se no la vedo male......
 
Non ti volevo mica offendere!?
Ma se sei attratto sessualmente da persone del tuo stesso sesso e dalle donne, sei bisessuale.
Se ne parlava pure in un altro 3d.
Non sono attratto da un uomo ma da una trans che, a quanto ne so, è "leggermente" differente da un ometto. Se guardo la foto di una trans, e qui ritorno OT, mi eccito di brutto, se vedo un uomo nudo mi si ammoscia clamorosamente. Se permetti esser bisessuale significa altro...
 
Ma se sei etero che ne sai degli omosessuali? Stiamo sul vago soci se no la vedo male......

Sono etero ma non sono cieco.
Trans, trav, transgender, gay ...per me sono tutti maschi, nel fisico e all' anagrafe.
Un uomo travestito da donna è femmina come io sono un nobile se mi travesto da principe azzurro a carnevale.
 
Non sono attratto da un uomo ma da una trans che, a quanto ne so, è "leggermente" differente da un ometto. Se guardo la foto di una trans, e qui ritorno OT, mi eccito di brutto, se vedo un uomo nudo mi si ammoscia clamorosamente. Se permetti esser bisessuale significa altro...

E cosa significa essere bisessuale?
 
senti i casi son 2: o sei un troll o la pay ucraina che frequenti da piu' di un anno senza condom ti ha lasciato un regalino che e' gia' al terzo stadio, ovvero quando prende il cervello... basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.
 
Direi che può bastare e arriva Capitan Lucchetto (il mio alter-ego con la smodata voglia di chiudere...)

Caro Ennesimonick, dire la tua opinione è senza meno fra i tuoi diritti. Accettare il contraddittorio senza arroccarsi su posizioni intransigenti aiuterebbe molto la pacifica discussione.
 
Uno degli atteggiamenti "produttivi" del troll, è quello di arrivare a fare chiudere le discussioni dove palesemente si trova in difficoltà. Ovvio che il passo successivo è quasi sempre quello di tacciare le Amministrazioni dei forum di mancanza di democrazia nella gestione delle discussioni e altre amenità varie.

Parliamoci chiaro:

ENNESIMONIK che cazzo ci fai qui dentro? Non una recensione, non un contributo, solo cazzeggio. Ovvio che sei al tuo posto come un calvo dal barbiere.

Ora i casi sono 1,53:

1 - Ti scavi dalle palle autonomamente. Fai il tuo papello contro l'antidemocratico, dittatoriale, antisindacale, anticlericale, nazionalsocialista, idealista spaccamaroni del sottoscritto come hanno fatto in tanti prima di finire nella 'monnezza del sito.

0.5 - E' la percentuale da me stimata di ravvedimento.

0.03 - Un bel BAN dalla community (0.3 è la percentuale che in genere viene stimata da Galliani per il passaggio di un giocatore al Milan durante il calciomercato, salvo poi vederlo schierato nelle file della squadra l'anno successivo).

Ti rispondo in pubblico perchè a quanto pare gli avvisi in privato non li caghi pari.
 
TRAVESTITISMO

Il travestitismo comporta l´indossare abbigliamento del sesso opposto.
Di solito il maschio colleziona indumenti femminili con cui di tanto in tanto si traveste. Quando è travestito, in genere prova piacere, immaginando di essere sia il maschio soggetto che la femmina oggetto della sua fantasia sessuale. Questo disturbo è stato descritto solo in maschi eterosessuali.
Il travestitismo non viene diagnosticato quando il travestimento si manifesta esclusivamente nell´ambito del transessualismo, che è un disturbo dell’identità di genere in cui il soggetto sente di appartenere al sesso opposto a quello genitale. Un maschio affetto da transessualismo si veste da donna perché si sente donna; un maschio affetto da travestitismo si veste da donna perché ciò lo eccita sessualmente.
Il disturbo più spesso insorge con travestimenti già nella fanciullezza o nella
prima adolescenza.

http://www.psicolab.net/2009/le-perversioni-sessuali/
 
Ultima modifica:
@admin.
Io non ho mai offeso nessuno o trollato, ho solo e sempre detto quello che penso, e continuerò a farlo finché ne avrò la facoltà,senza papelli o pistolotti moralistici sulla libertà di espressione o sulla democrazia.
 
@admin.Io non ho mai offeso nessuno

spiacente doverti contraddire ma hai dato piu' volte del leccapiedi , del finocchio e del presuntuoso saccente a svariati TUOI colleghi del forum !!
per quanto riguarda la liberta' di espressione credo che nessuno ti abbia mai proibito di averla o impedito di usarla ..... ti e' solo stato chiesto piu' volte di cercare di avere modi e frasi piu' educate nel rispetto di tutti , e di cercare di relazionarti agli altri senza porti su un piedistallo di onniscenza .
dopo di che , puoi parlare di tutto quello che ti passa per la mente e puoi rispondere a tutti i post ai quali ritieni di dare un contributo ...... ma spesso il tuo confrontarti risulta essere uno scontro piu' che un confronto !

ciao , e spero tu voglia rimanere qui con noi .
 
Dimenticavo di dire a tutti gli altri che nei gruppi di discussione una volta individuato un disturbatore la regola è: don't feed the troll.
 
2467767.jpg
 
L'ho scritto qualche mese fa in un thread che non ricordo; feci una prova tanto per vedere il grado di interesse nei miei confronti.....mi spiego, fisicamente sono snello e senza peli in faccia però omo al 100%, ho messo qualche annuncio chiedendo incontri con coppie trans ecc... Mi sono messo un perizoma e mi sono fatto un foto dal culo in giù! Mi hanno tempestato di richieste facendomi complimenti esagerati sul mio fondoschiena. Raga?! Se mi vedete dal vivo non pensate di certo che sono effeminato o che ho un culo da donna. Detto questo sono convintissimo che le foto sono la via peggiore per valutare, non parlo di Photoshop, parlo solo del fatto che una parrucca, trucco e look adeguato sono fuorvianti il più delle volte. Parlo di travestiti, non di trans, quindi tutto questo per dire che se guardo una foto di una trav mi posso anche eccitare, ma dal vivo
 
Massimo rispetto, ma quando sento dire che sono più femminili delle donne biologiche mi viene un po' da sorridere.
 
L'ho scritto qualche mese fa in un thread che non ricordo; feci una prova tanto per vedere il grado di interesse nei miei confronti.....mi spiego, fisicamente sono snello e senza peli in faccia però omo al 100%, ho messo qualche annuncio chiedendo incontri con coppie trans ecc... Mi sono messo un perizoma e mi sono fatto un foto dal culo in giù! Mi hanno tempestato di richieste facendomi complimenti esagerati sul mio fondoschiena.

Fattene una ragione, sei bisessuale, stai uscendo dal tuo bozzolo, prima accetterai questa tua reale condizione meglio vivrai con te stesso, altrimenti passerai il resto della tua vita tra paranoie da checca isterica...
 
Indietro
Alto