Anche warhammer si ???, comunque ho hobby economici come il disegno per cui basta qualche matita, e le miniature ne prendo qualcuna all’anno visto che a dipingerle ci metto tanto tempo, non ho segreti, ma so quello che mi piace e cerco di bilanciarlo ?Qual è il tuo segreto? Insegnami!
Warhammer?
Io non sono mai riuscito a darmi un budget mensile.... l'ingrifamento è sempre stato più o meno sempre presente..... se ne ho la possibilità bene diversamente cerco di distrarmi in altro modo.
Buonasera a tutti/e.....,mister yoghi81,posso fare una media di 3/4000 euro al mese,qualche mese più,qualche mese meno,ma cmq,mai sotto i 3000. Tutto ciò grazie alle varie attività che posso svolgere. Per completezza d'informazione, gli stessi soldi,li ho incassati pure durante il lockdown nazionale, con la differenza che non potevo passare a trovare tutte le mie "amiche ",quindi il porcellino del settore pay, si è notevolmente ingrassato...beh, teoricamente e' propio cosi'; bisogna vedere, tuttavia, il livello delle entrate...
Come ti capisco... ;-) Uguale uguale !Rileggendo il mio post precedente del novembre 2019, devo constatare con una punta di preoccupazione che da allora, in meno di un anno avevo aumentato il mio budget di 300 euro mensili di almeno il 50% e ultimamente sono arrivato anche oltre. D'altronde tempus fugit, figa manent...
Perché è uno dei film che mi è piaciuto di più serie fantascienza, forse più del primo, però ho messo la pronuncia del nome Newt… che poi chiamare, anche se in un film, una bimba Tritone o salamandra che dir si voglia, non l’ho capita… e infine mi è piaciuta molto la battuta… ?♂️Ah no, non avevo inteso..... ?
E' capitato ma di rado, con il termine distrazione intendevo proprio che cerco di pensare ad altro....
Ne approfitto per farti una domanda: in tutti questi anni ne ho letti tanti di nickname, più o meno strani..... ma il tuo mi ha incuriosito molto..... come ti è venuto di scegliere il nome della bambina di Alien 2 (e hai anche citato una sua battuta nel film)?
‘a facc’ du cazz ?Buonasera a tutti/e.....,mister yoghi81,posso fare una media di 3/4000 euro al mese,qualche mese più,qualche mese meno,ma cmq,mai sotto i 3000. Tutto ciò grazie alle varie attività che posso svolgere. Per completezza d'informazione, gli stessi soldi,li ho incassati pure durante il lockdown nazionale, con la differenza che non potevo passare a trovare tutte le mie "amiche ",quindi il porcellino del settore pay, si è notevolmente ingrassato...
Buongiorno a tutti/e.....,mister Niut...al momento,per eventuali residui del porcellino........no...???...,per quanto riguarda "a facc' di cazz",sveglia alle 4:30,spesso,per pranzo,un panino al volo(a volte anche una boccata d'aria e basta..??) e la sera,si scende dai vari mezzi non prima delle 20,quindi...Dalle mie parti si dice "il cjan nol mene la code par dibant," tradotto in italiano.."il cane non scodinzola per niente"...‘a facc’ du cazz ?
Non è che rompendo il porcellino, che immagino sia un porcello grandezza naturale, avanzi qualcosa per me…?
No eh… ?
@Blackjack21 hai ragione mi è successo lo stessoma neanche le under 20 si offendono se le paghi. basti vedere o leggere che le più giovani (e qui si parla di parecchio giovani), si fanno pagare (partendo dalla ricarica cellulare in su) per far vedere pezzetti di ciccia. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe, anzi.
Rispondendo a rocco, anche a me piace la fica free, ci mancherebbe, ma tanto free non lo è. Che poi ci faccia piacere spendere per l'innamorata di turno, cene, regalini, e via dicendo, non lo metto in dubbio. L'ultima che ho frequentato, è stato un salasso. Sabato sera sempre a cena fuori, e poi teatro, e poi la domenica a giro (con la mia macchina perché lei non ha la patente), e poi qui e poi la, poi alcune volte l'albergo per trombare e poi tutto il resto. Ma mai si è azzardata ha dire stasera offro io. E non è che quelle prima fossero da meno. In tanti anni ne ho trovata solo una che si incazzava se mi azzardavo a pagare sempre io.
Dear Mr Stakanov, preciso che non era “‘a facc’ DI cazz” che potrebbe suonare come un offesa alla sua persona, bensì DU cazz, che sta per ”perbaccolina” ?Buongiorno a tutti/e.....,mister Niut...al momento,per eventuali residui del porcellino........no...???...,per quanto riguarda "a facc' di cazz",sveglia alle 4:30,spesso,per pranzo,un panino al volo(a volte anche una boccata d'aria e basta..??) e la sera,si scende dai vari mezzi non prima delle 20,quindi...Dalle mie parti si dice "il cjan nol mene la code par dibant," tradotto in italiano.."il cane non scodinzola per niente"...
Io ultimamente 150 euro al mese...e già sono tanti...stesse tue problematiche...se potessi almeno 1 a settimana...Io purtroppo posso spendere poco, sui 100 al mese. Non navigo nell'oro, ho altri hobby costosi, anche una discreta serie di spese fisse e in più i due lockdown hanno dato una bella mazzata alle mie finanze Mi rode il culo da morire perché se potessi mi farei almeno una pay a settimana invece di una al mese, certi giorni mi scoperei anche le prese della corrente per quanto sto arrapato. ?
Genio assoluto.Grandissimo.Concordo alla grande con la tua ottica sul mondo free/pay.Avrei qualche riserva sul fatto che le ragazze non si fanno pagare niente. Forse però sono stato infelice anche io. Non è soltanto la spesa in termini economici ad incidere, benché considerevole, ma soprattutto quella in termini di impegno profuso, pericoli corsi in qualche caso, il tutto rapportato al risultato ottenuto. Non so voi come vi accoppiate nella vita reale ma a me le donne non cascano certo ai piedi. Da buon borghesuccio del cazzo frequento certi ambienti che richiedono taluni standards. La figa free richiede tutto quel rituale preliminare che erroneamente si chiama “corteggiamento” che consiste nell’invito ad uscire insieme, solitamente ma non necessariamente a cena, una recita, un monotono rituale che sembra un colloquio volto all’ottenimento di un lavoro. Il frutto di convenzioni sociali stabilite senza libertà ne’ spregiudicatezza tra le parti. Non voglio fare i conti del salumiere ma una cena dignitosa, con aperitivo, bevuta post cena, passeggiata a cazzo già duro e ipotesi più gravosa hotel 4 stelle (camera panoramica con balcone ovviamente) saltano almeno 300/500 euro. Certo una ricca trombata puoi fartela anche in macchina dopo essere stato in trattoria, ma probabilmente pescavo dal paniere sbagliato. Da mettere in conto la rottura di dover intrattenere anziché essere intrattenuti e magari la tipa che lo succhia con i denti. Certo è che così che si riceve una bella iniezione di autostima, la conquista, la resa per il puro piacere di concedersi all’altro, fattore che manca alla pay che invece si concede in un rapporto sinallagmatico (cit Jul) orologio alla mano. A compensazione una troia, se scelta per vocazione e non per canoni meramente estetici, è troia per definizione, una free, al contrario, tenderà sovente a celare inizialmente la vera troia che è in lei. Poi i giochi finiscono e nel mio caso sempre troppo presto... Danno stimato : inenarrabile ! Risultato ottenuto : mediamente discreto ! Rotture post accoppiamento : ansia ! Primo pensiero : quante pay mi è costata questa free ?