Quanto spendete?

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
@Niut Forse è colpa dell'aperitivo importante sostenuto poco fa ma non sono sicuro di aver inteso la tua risposta.....
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Ah no, non avevo inteso..... ?
E' capitato ma di rado, con il termine distrazione intendevo proprio che cerco di pensare ad altro....

Ne approfitto per farti una domanda: in tutti questi anni ne ho letti tanti di nickname, più o meno strani..... ma il tuo mi ha incuriosito molto..... come ti è venuto di scegliere il nome della bambina di Alien 2 (e hai anche citato una sua battuta nel film)?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
Qual è il tuo segreto? Insegnami! :unsure:



Warhammer?

Io non sono mai riuscito a darmi un budget mensile.... l'ingrifamento è sempre stato più o meno sempre presente..... se ne ho la possibilità bene diversamente cerco di distrarmi in altro modo.
Anche warhammer si ???, comunque ho hobby economici come il disegno per cui basta qualche matita, e le miniature ne prendo qualcuna all’anno visto che a dipingerle ci metto tanto tempo, non ho segreti, ma so quello che mi piace e cerco di bilanciarlo ?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
beh, teoricamente e' propio cosi'; bisogna vedere, tuttavia, il livello delle entrate...
Buonasera a tutti/e.....,mister yoghi81,posso fare una media di 3/4000 euro al mese,qualche mese più,qualche mese meno,ma cmq,mai sotto i 3000. Tutto ciò grazie alle varie attività che posso svolgere. Per completezza d'informazione, gli stessi soldi,li ho incassati pure durante il lockdown nazionale, con la differenza che non potevo passare a trovare tutte le mie "amiche ",quindi il porcellino del settore pay, si è notevolmente ingrassato...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Ci ao a tutti.
Per quello che mi riguarda, direi di differenziare tra free girl e troie.
Le prime fanno parte.. O dovrebbero far parte della sfera affettiva. Le seconde del sesso, inteso come parte più nuda e cruda.
Comunque senza addentrarsi in discorsi filosofic-social-comportamentali, direi che a malincuore debbo confessare di aver speso per la fica un bel gruzzolo.
Negli ultimi 4 anni fortunatamente ho ridotto il budget, ma spendo sempre molto.
Il top delle uscite credo di averlo avuto durante gli ultimi anni in cui otr era ai massimi livelli... Poi son arrivate le multe ed il periodo aureo si è sgonfiato.
3 volte a settimana andavo in una altra città e me ne facevo 2 a sera. Non sempre ma spesso. Si potevano sovrapporre anche otr qua in zona e loft a 100euro a tonfo.
Insomma ho passato anni troppo agitati,
finché non mi sono adagiato allo standard attuale, più rarefatto, anche se ho aumentato il livello qualità.... Solo fica di livello... quindi cara.
Diciamo in buona sostanza che nella fase A spendevo un 600 mensili medi.
Fase B attuale sui 400 mensili.
Naturalmente ho avuto picchi di sregolatezza anche di un millino mensile.
Mesi in cui ne timbravo una solamente...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
Rileggendo il mio post precedente del novembre 2019, devo constatare con una punta di preoccupazione che da allora, in meno di un anno avevo aumentato il mio budget di 300 euro mensili di almeno il 50% e ultimamente sono arrivato anche oltre. D'altronde tempus fugit, figa manent...
Come ti capisco... ;-) Uguale uguale !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ah no, non avevo inteso..... ?
E' capitato ma di rado, con il termine distrazione intendevo proprio che cerco di pensare ad altro....

Ne approfitto per farti una domanda: in tutti questi anni ne ho letti tanti di nickname, più o meno strani..... ma il tuo mi ha incuriosito molto..... come ti è venuto di scegliere il nome della bambina di Alien 2 (e hai anche citato una sua battuta nel film)?
Perché è uno dei film che mi è piaciuto di più serie fantascienza, forse più del primo, però ho messo la pronuncia del nome Newt… che poi chiamare, anche se in un film, una bimba Tritone o salamandra che dir si voglia, non l’ho capita… e infine mi è piaciuta molto la battuta… ?‍♂️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Buonasera a tutti/e.....,mister yoghi81,posso fare una media di 3/4000 euro al mese,qualche mese più,qualche mese meno,ma cmq,mai sotto i 3000. Tutto ciò grazie alle varie attività che posso svolgere. Per completezza d'informazione, gli stessi soldi,li ho incassati pure durante il lockdown nazionale, con la differenza che non potevo passare a trovare tutte le mie "amiche ",quindi il porcellino del settore pay, si è notevolmente ingrassato...
‘a facc’ du cazz ?
Non è che rompendo il porcellino, che immagino sia un porcello grandezza naturale, avanzi qualcosa per me…?
No eh… ?
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
non ho mai fatto conto della spesa ..... certo è che mi son sempre mantenuto su livelli "sopportabili" dalle mie entrate mensili.
considero il denaro un mezzo per soddisfare un voglia e quindi vado con una pay non bado alla spesa ma piuttosto al raggiungimento dell'obiettivo primario
non mi piace ricordare una pay per il rate richiesto, quanto piuttosto per quello che mi ha dato
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
‘a facc’ du cazz ?
Non è che rompendo il porcellino, che immagino sia un porcello grandezza naturale, avanzi qualcosa per me…?
No eh… ?
Buongiorno a tutti/e.....,mister Niut...al momento,per eventuali residui del porcellino........no...???...,per quanto riguarda "a facc' di cazz",sveglia alle 4:30,spesso,per pranzo,un panino al volo(a volte anche una boccata d'aria e basta..??) e la sera,si scende dai vari mezzi non prima delle 20,quindi...Dalle mie parti si dice "il cjan nol mene la code par dibant," tradotto in italiano.."il cane non scodinzola per niente"...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.614
Località
Isola che non cè
ma neanche le under 20 si offendono se le paghi. basti vedere o leggere che le più giovani (e qui si parla di parecchio giovani), si fanno pagare (partendo dalla ricarica cellulare in su) per far vedere pezzetti di ciccia. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe, anzi.

Rispondendo a rocco, anche a me piace la fica free, ci mancherebbe, ma tanto free non lo è. Che poi ci faccia piacere spendere per l'innamorata di turno, cene, regalini, e via dicendo, non lo metto in dubbio. L'ultima che ho frequentato, è stato un salasso. Sabato sera sempre a cena fuori, e poi teatro, e poi la domenica a giro (con la mia macchina perché lei non ha la patente), e poi qui e poi la, poi alcune volte l'albergo per trombare e poi tutto il resto. Ma mai si è azzardata ha dire stasera offro io. E non è che quelle prima fossero da meno. In tanti anni ne ho trovata solo una che si incazzava se mi azzardavo a pagare sempre io.
@Blackjack21 hai ragione mi è successo lo stesso
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Buongiorno a tutti/e.....,mister Niut...al momento,per eventuali residui del porcellino........no...???...,per quanto riguarda "a facc' di cazz",sveglia alle 4:30,spesso,per pranzo,un panino al volo(a volte anche una boccata d'aria e basta..??) e la sera,si scende dai vari mezzi non prima delle 20,quindi...Dalle mie parti si dice "il cjan nol mene la code par dibant," tradotto in italiano.."il cane non scodinzola per niente"...
Dear Mr Stakanov, preciso che non era “‘a facc’ DI cazz” che potrebbe suonare come un offesa alla sua persona, bensì DU cazz, che sta per ”perbaccolina” ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Io purtroppo posso spendere poco, sui 100 al mese. Non navigo nell'oro, ho altri hobby costosi, anche una discreta serie di spese fisse e in più i due lockdown hanno dato una bella mazzata alle mie finanze :cry: Mi rode il culo da morire perché se potessi mi farei almeno una pay a settimana invece di una al mese, certi giorni mi scoperei anche le prese della corrente per quanto sto arrapato. ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
Io purtroppo posso spendere poco, sui 100 al mese. Non navigo nell'oro, ho altri hobby costosi, anche una discreta serie di spese fisse e in più i due lockdown hanno dato una bella mazzata alle mie finanze :cry: Mi rode il culo da morire perché se potessi mi farei almeno una pay a settimana invece di una al mese, certi giorni mi scoperei anche le prese della corrente per quanto sto arrapato. ?
Io ultimamente 150 euro al mese...e già sono tanti...stesse tue problematiche...se potessi almeno 1 a settimana...
 
Commenta
Alto