Quanto spendete?

Ciao amici punter, confermo tutto quello che avete scritto. Zona Treviso tutto come avete specificato, ormai tutte partono da 100 per mezz’ora e ti becchi la stessa prestazione di anni fa con 70 e ancora anni prima con 50. La Cina sta divorando il mercato, recentemente trovato una bella fighetta cinese (recensita) che per 50 mi si è completamente concessa cosa impossibile per le fighe est o Sud America, le uniche che rimangono sui 70 sono le big mama Sud America sui 50anni dove tutti noi, immagino, ci siamo passati qualche volta promettendoci di non andarci più. La situazione è difficile, specie chi come noi immagino con uno stipendio normale deve far quadrare i conti. Personalmente punto ancora alla quantità, nel senso preferisco sborrare di più a meno qualità, pratico la sega preventiva prima de l’incontro altrimenti non duro nulla. Spero sempre di stare dentro i 150 al mese per questo sport
Speriamo le china (da furbe come sono) non alzino i prezzi perché potrebbero permetterselo benissimo... è vero non sai mai chi incontri nelle china house e molti asseriscono che costano di meno perché sono meno attraenti (falso), ma posso assicurare che spesso quelle delle altre nazionalità sono meno attraenti lo stesso e per un cim chiedono il doppio se ti va bene. Anche io sono per la quantità ma ci vuole un buon rapporto anche qualità prezzo: cioè non è che per andare a risparmio vado dalla 60 enne obesa, mi accontento abbastanza facilmente di estetica però almeno una sufficienza ci vuole. Però è fondamentale dire che non sono aumentati tutti i prezzi, quelle con il brand hanno fatto il salto di qualità , prima c'era più livella nei prezzi. L'alternativa è qualcuna nuova, caruccia e senza brand ancora...o che sta in Italia da poco...o una milf discreta...con 70 qualcosa si può fare ancora.
 
A Luglio ho esagerato....9 incontri ed oltre 1.000 euro di spesa...ma avevo l'ormone a mille e me la sono goduta alla grande...
 
Come regola personale mi sono imposto di non spendere più di 150 euro al mese. Solitamente opto per uno o due incontri da 70.
Ovviamente ormai vado solo dalle orientali, cinesi e thailandesi, visto che le altre ormai chiedono 100 euro per 20 minuti di sigle base, a volte con sovrapprezzo persino per un 69. E di spendere 100 euro per uscire e sentirmi un coglione non mi va proprio.

Anche se devo dire che, almeno da queste parti, pure le cinesi stanno alzando i prezzi. C'è un CM in zona Bergamo con un buon ricambio di ragazze sempre giovani, ma che purtroppo partono sempre da 100 per un rapporto completo...a volte si può contrattare ma io odio contrattare, visto che ho sempre paura che possa poi influire negativamente sul rapporto.
 
Indietro
Alto