Quanto spendete?

Ho visto che frequenti OTR, quindi 150+50 di hotel significa che spendi esattamente la stessa cifra oraria richiesta ormai dalla maggior parte delle loft, oppure ti concedono più di un'ora?
Ma tendenzialmente quei 10 minuti in più ci sono, già solo per andare in bagno, sistemarsi ecc....di più fino adesso no, però calcola che è 150 euro netti per l'ora all'hotel, poi fai 20/30 minuti di spostamento/bagno. La cosa conveniente è andare in casa, che si risparmia almeno i 50 euro

Più in generale sto notando il perdurare e l'inasprirsi di due fenomeni insperati, quanto semplici:
- I rates stanno aumentando
- Le prestazioni stanno calando.
Non serve una lunga letteratura per esprimerlo e penso sia sotto gli occhi di tutti.
Da un mese buono non trovo una candidata se non che vecchie conoscenze.
Non me ne frega niente di farci sopra un'analisi economica, o stare a chiedermi quanto sia stupido, semplicemente così, a parer personale, non funziona e non ci vado. Non vado a farmi spennare da una poveretta di vent'anni che pensa sia normale derubarmi di 150 euro per non fare niente o quasi e non somigliare all'annuncio in foto, peggio è l'espressione in foto il più delle volte a certificarne l'intenzione.
Non mi diverto e non ci vado, semplice. Il mondo nemmeno se ne accorgerà.
Condivido in pieno...vogliono guadagnarsi le 150 euro in 5 minuti senza farti nemmeno cim casomai...poi vedi 1000 recensioni pompate: stupenda, oppure i venti minuti migliori della mia vita (con 150 euro partiti ), soldi ben spesi...poi le chiami per contrattare e chiedere le prestazioni e rispondono con quell'aria che già ti stanno facendo un favore. Una volta una mi disse ...parto da 100 ...per una cosa tranquilla e io le risposi se includeva anche bbj e 69...e lei con un'aria scostante: tesoro certo che no, devi aggiungere 50...e io chiedo: ok ma con 150 incluso cim? Lei...no non faccio se sei pulito all'inizio senza e puoi farmi "un po' di daty"...io le rispondo che la sua patata non è d'oro e la mando a cagare. Ti stanno facendo anche un favore con 300 milalire del vecchio conio. E poi sono molto scostanti, meglio le meno fighe ma almeno sono più autentiche e hanno più empatia.

Condivido in pieno...vogliono guadagnarsi le 150 euro in 5 minuti senza farti nemmeno cim casomai...poi vedi 1000 recensioni pompate: stupenda, oppure i venti minuti migliori della mia vita (con 150 euro partiti ), soldi ben spesi...poi le chiami per contrattare e chiedere le prestazioni e rispondono con quell'aria che già ti stanno facendo un favore. Una volta una mi disse ...parto da 100 ...per una cosa tranquilla e io le risposi se includeva anche bbj e 69...e lei con un'aria scostante: tesoro certo che no, devi aggiungere 50...e io chiedo: ok ma con 150 incluso cim? Lei...no non faccio se sei pulito all'inizio senza e puoi farmi "un po' di daty"...io le rispondo che la sua patata non è d'oro e la mando a cagare. Ti stanno facendo anche un favore con 300 milalire del vecchio conio. E poi sono molto scostanti, meglio le meno fighe ma almeno sono più autentiche e hanno più empatia.
Infatti tendo ad andare più sulle fidelizzate...cioè non capiscono queste che noi andiamo là da loro per esigenza(a volte necessità )di farci una bella sc....a senza pensieri non per andare con le veline.

Sì...non stavo a citare gli episodi, altrimenti si scivola sempre nelle preferenze personali. Più in generale mi riferivo al divincolarsi dal ridicolo, quando una cosa, una qualsiasi cosa, non ha più niente di simile a quando è stata pensata, prodotta, costruita, avviata, eccetera, non ha più ragion d'essere come quella cosa.

l'altro ieri mi sono sentito con una semi-fidelizzata e le ho chiesto espressamente se prende ancora 100 o 150, mi ha risposto che ora è passata a 150 perchè dice che è aumentato tutto...io capisco il carovita ma stai aumentando del 50%...

comunque, cerco di spendere 150 solo per quelle che conosco bene e garantiscono incontri di qualità, se no cerco tra le nuove proposte solo quelle che chiedono 100, ogni tanto arrivano dei gruppi di giovani brasiliane che prendono ancora 70. in ogni caso, mi impongo di avere solo 2 incontri al mese (ma ogni tanto sgarro)

Indietro
Alto