Il "prezzo gonfiato alle stelle" è soggettivo, non esiste come cifra. Io continuo a pensare che tra i 150 e i 200 euro all'ora si sia in un range di prezzo corretto, a fronte di un buon servizio e di una bella ragazza (anche qui, è soggettivo. Diciamo "che piace"). Se penso che un meccanico ti prende 30-35 euro all'ora di manodopera e un avvocato non di grido può tariffarti tranquillamente 100 euro per mezz'ora di consulenza o giù di lì, penso che la richiesta di 200 da una bella ragazza che ti vende il suo corpo e si cala nella parte della fidanzata per un'ora, non sia fuori luogo. Non posso prentendere chissà che da una che si accontenta di un cinquantino, e anzi mi disturba un po' andare con una con tariffe OTR: penso alla quantità enorme di clientela che avrà, e penso anche che più si abbassa la cifra, peggiore sarà (più probilmente) la qualità del materiale umano che la frequenta, con tutti i rischi connessi a comportamenti ignoranti e disinvolti (nel senso che maggiore è la quantità di persone che la frequentano, inversamente proporzionale alla tariffa, maggiore il rischio di incorrere in clienti "disinvolti" e malati).