Quanto tempo manca alla fine dei lap?

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Riassumendo. Non si può sapere con certezza se chicchessia evade le tasse. Bisognerebbe esaminare libri contabili e libri neri. Inoltre la denuncia deve essere sottoscritta in presenza di PU che identifica il denunciante. Che deve essere la persona offesa, o il suo avvocato. Il popolo, non e persona. Si può fare un esposto, firmato in presenza. Dei soli fatti noti. Non si sa se uno legalmente,con artifici contabili, riesce a dedurre e detrarre quasi tutto, e neppure se ha avuto proventi leciti all'origine del tenore di vita sproporzionato. L esposto anonimo si può faxare e-mail posta, Contiene notizie di reato che servono agli inquirenti per avere un risultato professionale. Col quale fare carriera. Fate quello che ritenete opportuno. Per intraprendere azione penale, occorre la notizia di reato, ma e utilissimo nel proseguire, avere un testimone o più , che sono i firmatari dell esploso non anonimo. Altrimenti l azionevpotrebbe fermarsi. Ma se firmate,attenzione e'diritto degli indagati sapere chi siete. Quindi state attenti alle uno bianche, 126 rosse , etc.. Inoltre chi evade molto , ha molto da spendere e può molto comprare.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Mah...a naso si potrebbe cominciare con la denuncia di mancata emissione dello scontrino fiscale all'uscita del locale.
Chiaro che le cosa verrebbe fatta tutt'altro che anonimamente mediante relativo modulo ma magari da cosa nasce cosa e si instaura un effetto domino su i controlli più approfonditi che magari vanno a fare.

Sul fatto che la GDF sia obbligata e rivelare le generalità del denunciante al denunciato non sarei poi così sicuro (ma non ci metto la mano sul fuoco).
Forse forse se poi li mandano a processo. Ma anche lì, magari chiedendo tramite il proprio avvocato di rimanere "cammuffato" in sede di testimonianza, si potrebbero evitare fino ad un certo punto "rappresaglie".
Dovere della magistratura e delle FDO penso che sarebbe in primis tutelare il teste proprio per essere certi di poterlo usare fino alla conclusione del processo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ad indagini nord luminari concluse , il reo ha diritto di vedere chi lo accusa. Per questo i ricchi ed i mafiosi restano quasi sempre impuniti.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
''nord luminari'' sarebbe '''preliminari''.......la strega del compilatore automatico colpisce a mitraglia.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Se dopo li indagini preliminari il GIP decide di procedere e passa la palla al GUP.
Se invece il GIP decide di archiviare penso che per il denunciante rimanga il segreto istruttorio.
Poi che gli avvocati difensori abbiano modo di violare quest'ultimo é un altra cosa. Così come giudici e PM hanno la possibilità di violare il segreto professionale di avvocato difensore e assistito (In pratica possono spiare e infiltrare) ma non possono usare le informazioni acquisite in sede processuale.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
No. Alla archiviazione ce l obbligo di avvertire le parti ...non ricordo l articolo. ....chiunque con denunce anche anonime accusa o indirizza l autorita.......viene punito per il reato di calunnia. Fino anni sei. .se avete dubbi fate esposti , anonimi. Quando ce ne sono tre o dieci .....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Non mi risulta che in caso di archiviazione scatti automaticamente la calunnia per il denunciante, anzi.
Nè che il denunciante, come il denunciato, in caso di archiviazione senza arrivare all'udienza preliminare vengano automaticamente avvisati di alcun che.

Leggere i seguenti link

https://www.laleggepertutti.it/87988_denuncia-archiviata-spetta-il-risarcimento-al-denunciato

https://www.laleggepertutti.it/115668_la-mia-denuncia-e-stata-archiviata-cosa-posso-fare

https://www.soldioggi.it/come-sapere-se-una-denuncia-e-stata-archiviata-9987.html

http://www.giorgiotave.it/forum/con...apere-se-si-e-stati-denunciati-querelati.html

Poi posso capire che possa stare sul culo di poter venir indagati, a propria insaputa, da chi che sia ma, come si dice in gergo "male non fare, paura non avere".
Se uno teme querele, denunce e via dicendo, forse ha la coda di paglia e/o nasconde qualcosa.
"Per fortuna" siamo ancora (per poco?) in uno stato di diritto il quale tutela il denunciato (pure quando sarebbe colpevole) un po' più del denunciante il quale (quest'ultimo) pur avendo diritto a sua volta a tutele di privacy e quant'altro, ha comunque l'obbligo della prova, se non direttamente da parte propria, quantomeno da parte di chi poi prende in carico le indagini e le svolge.

Commenta
Reaction score
2.139
C'è chi chiude e chi va bene : il lolita da ieri apre anche lunedì e martedì dalle 21 ,sempre aperto...

Commenta
Reaction score
125
Si non e' una novita'... spesso in passato era il mio gg preferito il martedi... che alternavo qui, con la dea casco biondo..

e al bla sempre di martedi, che erano al 90% tutte presenti e fighe!!! anzi strafighe(bei tempi)
c'e' la novita' lolita di apertura alle 21 orario che mi incentiva, faranno apero..
indaghero' e presenziero'.. puo' essere che abbiano deciso di rifare le cene con lappers come in passato(mia ipotesi)

Commenta
Reaction score
567
C'è chi chiude e chi va bene : il lolita da ieri apre anche lunedì e martedì dalle 21 ,sempre aperto...
beh si il locale non va male privè ok ragazze cosi cosi ma neanche male locale sempre con clienti in sala nella basssa unico punto di ritrovo tra mn pr e re
spesso il ven ci sono pure io

Commenta
Reaction score
77
Ma locali che fanno il topless aperitivo la domenica (dalle 18 alle 22 circa) come nei bei anni 2000 esistono ancora? E non intendo aperture anticipate alle 21.. mi ricordo la suite e l isla bonita in zona treviso,sempre gremiti

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Non ce ne sono più in Veneto. Il 1000 ha mollato causa assenza di clienti anche negli anni in cui aveva belle tipe.

Commenta
Reaction score
165
beh si il locale non va male privè ok ragazze cosi cosi ma neanche male locale sempre con clienti in sala nella basssa unico punto di ritrovo tra mn pr e re
spesso il ven ci sono pure io

Anche io frequento e vedo che stanno migliorando a piccoli passi anche l'intrattenimento con pedane e spettacoli sempre in aumento. Sabato sono andato e ne hanno fatti fino a tardi

Commenta
Reaction score
197
Ma locali che fanno il topless aperitivo la domenica (dalle 18 alle 22 circa) come nei bei anni 2000 esistono ancora? E non intendo aperture anticipate alle 21.. mi ricordo la suite e l isla bonita in zona treviso,sempre gremiti

Aveva provato il boys penso di non offendere nessuno dicendo che il tutto e' miseramente fallito

Commenta
Reaction score
3.580
mi sa che quello ricadeva maggiormente nella apertura anticipata che dice Dog. Tra l'altro ora che mi ci fai pensare pare non lo ripropongano questo inverno, o almeno ancora no

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io sono convinto che un topless aperitivo o pomeridiano, avrebbe molto successo se collocato in posizione semi centrale dovunque. Deve essere raggiungibile in fretta e deve avere il posteggio. Inoltre non deve urtare la suscettibilità del vicinato. Per questi motivi,non può essere in un centro storico. Se lo si apre in un posto fuori mano, dove solitamente si va apposta e per rimanere ,dovrebbe essere sempre un insuccesso. Io ci andrei sempre e con me molti. Ma non farei dieci chilometri per una tetta , figuriamoci venti o più . invece a piedi ad esempio si.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
I pareri vengono dati a pagamento. Mai detto che automaticamente scaturisce calunnia da denuncia . Ho scritto ..attenzione. Infatti il denunciante potrebbe essere un cretino od un ignorante, o avere un avvocato avido , checsapendolo ingiustamente ricco , vuole un pezzo della torta. Occorre che il denunciante sappia dell innocenza di chi denuncia.Inventando i fatti oppure storpiandoli .Ma anche instradando furbescamente indagini contro qualcuno allo scopo di molestarlo. Ma se avete sospetti o certezze di evasori fiscali , invece di andare a leggere i giornali femminili o i forum di sempliciotti, perche non agite? ..... La paura ...si che d'onorata impresa lo ritiene.....Dante inferno

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Male non fare paura non avere, è una stupidaggine pericolosa. Non ho usato il condizionale. Il malvagio, è sempre in agguato come il diavolo, per avere benefici che non gli spettano, con l inganno o con la violenza. Il brav'uomo invece no. Il farabutto desidera in beni della sua vittima designata, oppure prova piacere ad aggredirla umiliarla, spogliarla. E la legge è diversa da luogo a luogo,ed e'sempre imperfetta. Il malvagio , studia come usare le pieghe della legge a suo vantaggio ,ovviamente incurante delle sofferenze altrui. Il brav'uomo pensa a costruire qualcosa di cui essere fiero.. Le azioni del delinquente,fortunatamente per la società e la civiltà, sono motivate spesso dalle scarse capacita in altri campi. Spesso il malvagio è uno stupido inetto che sa solo sfruttare le debolezze e l onesta altrui. Spesso, ma non sempre. Ma l intera attività del mascalzone è una cospirazione ai danni di persone perbene, se ce ne sono. Quindi la lotta è impari. I delinquenti per natura si associano per i loro fini. Le brave persone, che non lo sono quasi mai per intero, diffidano tra di loro,e fanno una difesa debole. Per questo esistono le bande o le gang, ed e molto difficile fronteggiarle. Avendone il tempo e la volontà ,essi sfruttano le pieghe oscure della legge a loro vantaggio. Per costruire un castello criminale ,che spesso è inespugnabile Il delinquente ha tutto da guadagnare con il delitto. Può non essere scoperto, se scoperto può non essere imputato, per cavilli prescrizione o che, se imputato può essere prosciolto ,se condannato può avere una pena più lieve del dovuto. La sua controparte perbene ,invece ha tutto da perdere. Potrebbe esser vittima di errore giudiziario, perdere i suoi beni, se fosse davvero fortunato, e non avesse mai avuto paura, difficilmente, avrà avuto comunque l amarezza della perdita di tempo per difendersi senza che ce ne fosse motivo, senza nulla aver mai pensato di guadagnare. Il delitto paga. Paga eccome. Per questo i farabutti sono sempre ricchi. E perche sono ricchi possono pagare complici, tirapiedi scagnozzi, per fare leva sulle paure, e corrompere a piene mani chi dovrebbe impedire loro di compiere malefatte a danno degli onesti.....Male non fare, avere sempre paura .

Commenta
Reaction score
2.139
Per chi mette certa roba in pedana spero manchi veramente poco :w00t:

Allegati

• IMG_20200105_211523.jpg
    IMG_20200105_211523.jpg
    18 KB · Visite: 93
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Che schifo! Ma in privè possono essere divertenti per i nonni.

Commenta
Alto