Quanto tempo manca alla fine dei lap?

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
In sintesi che il privee sia riservato è molto opinabile,gli avvisi che nel locale ci siano telecamere è dichiarato,sia da cartelli che dalle ragazze.

Ma infatti questa frase è esatta. La videosorveglianza non è illegale. Basta farla a termini di legge e, prima cosa da fare, esporre in modo chiaro e trasparente che il locale è appunto sottoposto a tale misura.
Il problema è sempre un altro, già detto: il problema sono i controlli, da ente terzo, leggasi FDO e affini, che debbono poi garantire (spesso?) che la videosorveglianza sia appunto effettuata a norma di legge ossia, prima ancora che tutelare il locale, dovrebbe invece tutelare clienti e ragazze in modo tale che invece non diventi spionaggio e ricatto.

Commenta
Reaction score
125
mi ricordo i filmati su youtube di clienti visti tante volte dentro a quel locale...
filmati con i visi addirittura non oscurati dei clienti...
mentre erano dentro al prive (quello con la porta) e mentre entravano e uscivano da li'... il ricatto era cosi' alla portata di tutti/e - quelli/e che li conoscevano...

questi filmati vennero fuori subito dopo a locale chiuso.
il locale era il pinocchio alias gatto e la volpe alias 24000 baci di vigarano mainarda

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C era uno che aveva un locale . le telecamere non le ha neppure comprate . gliele hanno prestate. Senza avvertirlo.

Commenta
Reaction score
538
Mi ricorda la chiusura del viceversa a Bevilacqua. Hanno installato telecamere ovunque e poi un mercoledì hanno fatto una bella retata, con 60 lapperine portate in caserma ed arresto del titolare.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Domanda ,ma la nostra categoria è schedata? E da chi , polizia, almeno una volta i documenti li abbiamo dati, proprietari di locale, ragazze,loro uomini.
A me sinceramente in più di un decennio non è successo nulla, probabilmente anche perché le tre preferite avevano da perdere più di me,ed almeno le prime due erano affidabili,non rumene ed attente alla loro privacy,poi da single.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Premesso che siamo tutti schedati, non ufficialmente, presso le ragazze più in piccolo ,certamente. Quella che ne ha voglia o che ce più portata compila i database,gli archivi per il suo gruppo. Se si comincia a frequentare un locale dove lavora almeno una vecchia conoscenza, dopo i primi giorni, l atteggiamento delle ragazze cambia in funzione delle informazioni consultate. Non ce niente di male. C entrano anche i forum. Mi sento spesso ripetere cose scritte dieci anni fa, che avevo dimenticato, oppure usare nomi con tizia in un posto, che avevo usato con caia in un altro posto, se la ragazza ha saputo dove andavo a quel tempo ,con una della stessa citta. Quanto ai ricatti esterni, se si ha famiglia, numerosa e perbene, e qualche soldo da parte, si rischia certamente. Chi è stato ricattato non lo divulga facilmente. Pagare il ricatto ha come fine proprio il silenzio. Non cose grandissime, magari una nonna malata da curare con urgenza..richiesta di prestito, con necessita di venire a casa a prenderlo, a causa dell urgenza stretta

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Siamo un po' alla paranoia vah...

Ci stiamo a preoccupare della "videosorveglianza" di questi locali ma io sono molto più scandalizzato della maxi evasione fiscale che gira intorno a questo mondo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La guardia di finanza ha in rete moduli predisposti da compilare per le segnalazioni anonime. Fatevi sotto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma il locale era minimo e spesso cerano solo duecragazze sole e chiudeva alle 2 Dovevano esserci al massimo 4 ragazze .

Commenta
Reaction score
3.581
avranno cambiato altrimenti si favoriva troppo la lotta all'evasione. In questo modo, nessuno piu segnalera per paure varie.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ci sono moduli scaricabili al sito GDF. Si tratta di dare notizie notizie di reato, che in quanto tali possono essere acquisite origliando alla porta del bar. Sono talmente anonime pero, che la legge punisce per calunnia, art365 CP anche le denunce anonime con il contorsionismo tipico del diritto locale. Si può firmare un esposto, nel quale si espongono appunto fatti e situazioni note oggettive, ad esempio ...risulta assegnato il reddito di cittadinanza a tizio, che utilizza due ferrari con targa bulgara e gestisce un locale notturno..... Poco trasparente ma un esempio a caso ,il mio, uno che deve emettere fatture per riscuotere crediti che qualche furbo non pagherà mai, dichiarando fallimento e girando in Bugatti, inteststata alla ditta di pulizie aperta in ROM dalla moglie, con la quale ha separazione di beni, e passa davanti in paese a lui facendo pernacchie con la Bugatti edvi debiti che non pagherà mai, merita di essere punito. Allora bisogna usare le stesse armi

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Poi ce la denuncia veravevpropria. La presenta la persona offesa. Persona, non popolo ,cittadinanza, quindi manca il titolo per farla perche l evasione non ti offende direttanente.............riguardo alle indagini in seguito ad informazioni anonime, che poi si risale alla autore, tutto dipende da cosa come quando quanto il ricco evasore può mettere in campo per parare il colpo. Uno addirittura aveva 309 mln da pagare per delle edizioni. E andato in un governoned ha fatto votare una legge che ne toglieva 300 pagandone 9. Invececal re della chimica, andò male, e si suicido sparandosi in testa. Poiché era un tipo ordinato, mentre moriva,col cervello spappolato, ripose la pistola sul comodino. Il bel paese

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Scaricate pure i moduli on-line.
Io ho provato con quello di denuncia generica, ma penso che valga anche con li altri: partono tutti con "Io sottoscritto ecc. ecc."
Poi c'è scritto di portarli in caserma.
Perfetto. Più anonimo di così...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si hai ragione parlavo di freedom di bonavicina ex panineria ,con colonne di cemento e retrobottega dove facevano gangbang . stessa zona stessa sorte.

Commenta
Alto