Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Centro massaggi, escort, oltre confine svizzera , Austria, Slovenia..poi , almeno per me, con l età e senza "aiutino" duri meno e valuto se investirli in viaggi,vacanze, cene in compagnia,acquistare oggetti graditi , insomma meno "casini "
 
Comunque secondo me si ridurranno ai minimi termini ma non spariranno.

Quanto all'amico di aulo i pescatori partono prima dell'alba ma non a notte fonda.
 
Si vero quindi non faccio le ore piccole e posso svegliarmi presto ancora prima che il sole si alzi
 
Penso anche io non chiuderanno mai del tutto...al massimo resisterano quei pochi...e poi la gente figuriamoci se rimane senza alternative...
 
Ne resteranno pochi ma non spariranno a meno che non aprano i bordelli in Italia. Se i lap chiudono domani ho tante altre cose da fare anche perché ci vado una volta ogni due mesi.
 
Semplice, se chiudono la gente invece di andare a puttane nei lap, andrà a puttane altrove e solo allora si renderanno conto di quanto " polli " x non aggiungere altro....sono stati. Parola di ex pollo.
 
Ma sai ci si può innamorare una volta, due nel corso degli anni, che poi è pur sempre una infatuazione per l estetica quindi volubile.Sappiamo tutti bene che molte di loro hanno escorteggiato prima, durante e dopo in altri contesti a costi più contenuti,e di questo prima o poi uno deve considerarlo nella decisione di dove spenderli se ha un budget limitato.
La soluzione del sud con locali piccoli ma carini,con poche ragazze ma tutte fighe e capaci di fare spettacolo non mi dispiaceva, si spendeva meno con privee brevi e nell' eventualità non rara di una proposta fuori uno valutava .
 
Ciao Pk13..ovvio che il lap ha il suo fascino e le ragazze hanno svariati modi di porsi, tanto da farci innamorare! Ma alla fine della favola sempre prostitute sono. (Ovvio che questo è un mio punto di vista, rispetto comunque anche se non condivido le opinioni degl'altri )
 
Ciao Pk13..ovvio che il lap ha il suo fascino e le ragazze hanno svariati modi di porsi, tanto da farci innamorare! Ma alla fine della favola sempre prostitute sono. (Ovvio che questo è un mio punto di vista, rispetto comunque anche se non condivido le opinioni degl'altri )


Fa riflettere quello che dici è vero che queste ragazze le piu brave a fare il loro lavoro hanno modi di porsi oltre la bellezza che possono farti innamorare non le consideriamo prostitute e loro non si ritengono tali non mettono annunci ecc.. ma se oltre il lavoro discutibile che fanno si fanno scopare x una vacanza o anche una sola gita in barca e piu saluti che cosa sono? Innamorarsi di queste è da polli
Se non sono prostitute ci siamo molto vicino...
 
Ma prima ancora che prostitute io le chiamerei str***e ma se lo scrivo scateno il finimondo.
 
Non se ne avrebbero a male tra gli utenti che scrivono qui in questa discussione. Altri invece non so.
 
È una prostituta la lap che fa con due prive più cento di mancia con la maggioranza dei clienti e cerca locali permissivi, non lo è quella del locale top lombardo che la da solo a chi la mantiene a mille a settimana?Alla fine sono due modi diversi di venderla, e sicuramente, almeno per me ,ci sono stati meno problemi con le lap escort che con quelle " io no Putana solo con te ti ho scelto" perché dopo mesi ,anni, non dico finisci per crederle,ma ti comporti come se davvero fosse tua esclusivamente.
Del resto anche nel paesino di provincia per le bariste , cassiere con due euro in tasca sei un "poverino mi fa pena" , con duemila diventi" è un gran signore, il migliore dei nostri clienti , da sempre mance e regalini,ci uscirei di corsa".
Fa parte del nostro mondo,nei lap almeno tempo fa capitava anche di trastullarsi con il centone con ragazze che se fossero state italiane e con un lavoro normale ci saresti uscito solo se portavi Berlusconi di cognome.
 
Indietro
Alto