Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Sicuro che ci pensano i fidanzato ma sono affari loro . Curioso sarebbe sapere quanto influirà dalle riaperture....c è una imposta forfettaria ridicola sugli spettacoli ,Non di meno le prestazioni dovrebbero essere tassate. Sai che sberla......in un servizio della Rai di molti anni fa le giro pepe nero Riccione dicevano di averemilleduecento il mese e niente altro . Con busta paga. Sarebbe regolare ,se fosse vero, Infatti dormivano in una stanza in sei con tre letti a castello cucina e bagno sempre occupato....lo facevano solo per andare al mare di giorno... Sapendo come stanno le cose ancora ne rido

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma ad alcuni clienti fidelizzati fara piacere, vista la maggior difficoltà di vedere una lapperina al di fuori del locale, rispetto ad altre categorie, perché alcune hanno più di una richiesta, il moroso vero non vuole o proprio loro come mentalità evitano i clienti fuori separando nettamente lavoro al night e privato.
Rimane una soluzione temporanea, anche perché se vedessi tutti i clienti fuori e non solo quei due tre che ti mantengono,poi dovresti concederti anche gli altri non avendo più tante scuse come nei privee che non si può e quindi o la dai a più persone o perdi la parte del guadagno dei clienti per te medio, piccoli che vedresti solo al lavoro.

Commenta
Reaction score
86
L aspetto economico/fiscale di lap e night è un mistero che è meglio non approfondire. Non che sia diverso in altre attività (circa il nero) è che oltre al nero c è la gestione opaca delle ragazze. Non a caso molte vengono per 2 o 3 mesi e poi scappano ...qualcuna torna a casa con due soldini utili per passare qualche mese in ukr o russia. Altre tornano senza un soldo ma si sono fatte un po' di vacanze (sempre meglio dei loro tristissimi posti)...altre ancora trovano un fidanzatino che le foraggia a distanza...altre infine capiscono il meccanismo "polli" e si stabiliscono in Itaglia. In ogni caso quando c erano i voucher un minimo di legalità sussisteva, poi la sinistra spinta dai sindacati li ha tolti...è arrivata la destra per un anno ma nonostante le promesse non li ha rimessi, forse'al Papetee non servivano, ma nei locali notturni sarebbero stati utili, almeno due contributi li pagavano

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Mi fece ridere quel servizio perché tra le ragazze che dormivano in 6 nell' appartamento c erano anche le sexy star Justine ed ilka Summer, che a parte la possibilità economica di stare in hotel,non sono lapper stanziali fisse del pepenero o di altri locali ma sono ospiti, discretamente bene pagate..
A Napoli e Torino vero che il locale metteva a disposizione alloggi per le ragazze, essendo posti con poche ragazze che ruotavano ogni settimana ,15 giorni per poi tornare dopo un mese o due ,ma le stesse ragazze erano libere e preferivano arrangiarsi in hotel,bad and breakfast e o trovare chi glielo pagasse od ospitasse come ho fatto io o altri .
Mi sembra abbastanza verosimile che loro guadagnino ben di più di una barista, commessa,ma che in una città come Milano, Venezia a meno di non stare tappati in casa e spendere al discount due tre mila euro al mese se ne vanno facilmente.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se non sbaglio era un servizio delle Iene.

Dite che che Le Iene fanno anche servizi "finti"?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma finto no, visto che illustravano una realta esistente in alcuni locali, in quel servizio illustrata secondo me con ragazze selezionate ,tra cui anche delle sexy star,per dare una immagine piu pulita,niente alcool,droga,ne uomini, divertimento moderato,quasi delle educande di giorno,gia detto che una andai a trovarla in questi alloggi del locale e non essendoci privacy ne il permesso dei clienti di andarci le trovai una sistemazione in un residence in una zona migliore della citta ,con un suo ringraziamento ,altri single con casa grande di propieta ospitavano anche le ragazze, trovandosi poi con problematiche quando il.locale fu chiuso per droga e prostituzione.

Commenta
Reaction score
1.330
Servizi televisivi non sono finti ma molto superficiali, bastano per far gridare i " benpensanti" allo scandalo e a noi far sorridere.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Be camera in perfetto ordine, loro tutte in armonia e daccordo, uomini tenuti a distanza e massimo divertimento una passeggiata sul lungomare per un gelato,io le ricordo piu turbolente anche nel quotidiano diurno, li probabilmente il locale pepenero ha acconsentito alle riprese nei propri locali a patto che si desse questa immagine acqua e sapone delle girls ,lapper di notte, brave ragazze di giorno che puo anche essere,ma mica per tutte.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Quindi un grande fratello dei lap.

Io invece sono sempre prevenuto quando una tv commerciale fa un servizio sedicente "d'inchiesta" su un'altra attività commerciale.

Commenta
Reaction score
152
Il mondo lap è un mondo a parte credo..
Tutto legato a conoscenze e abili comm.
Una ragazza mi disse che tra i suoi "amichetti" c'era pure un....... .
Anche se i locali sono belli credo che sotto ci sia sempre del marcio.
Penso che alla fin fine i vari locali fan comodo a 'tutti'...ma siamo un paese ipocrita...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
A sud anche di più, da qui i.lap chiusi a Pasqua e natale dove nessuno andrebbe anche se single, figuriamoci gli sposati tutti a cena coi parenti che non sopportano e i locali tranne.uno a Napoli uso turistico,spersi nelle campagne o nascosti in capannoni delle zone industriali.
Un locale che apri a Salerno vicino uscita autostrada fu boicottato dal comune ed era bello casto e tranquillo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
E anche Micheal Knight e Patrick Swazye (pace all'anima sua).

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ho la netta sensazione che andrà adesso tutto inalora

Commenta
Reaction score
2.066
Avete leccato per anni dove erano già passate dieci lingue, avuto rapporti scoperti con ragazze in discoteca conosciute da un ora e ora vi preoccupate di un virus influenzale più aggressivo di altri ma pur sempre una sindrome influenzale? Io ho fatto un privé anche sabato in barba al corona.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Avete leccato per anni dove erano già passate dieci lingue, avuto rapporti scoperti con ragazze in discoteca conosciute da un ora e ora vi preoccupate di un virus influenzale più aggressivo di altri ma pur sempre una sindrome influenzale? Io ho fatto un privé anche sabato in barba al corona.

In che locali? Giusto per sapere.

Commenta
Reaction score
2.066
Alcuni locali se ne sono bellamente fregati anche in Emilia,Veneto e Lombardia ,uno anche a Cremona.

Commenta
Alto