Scusa se ti chiedo di essere piu chiaro...acquasantiera cosa intendi? :scratch_one-s_head:
quella che hanno temporaneamente vietato nelle chiese, cui faceva riferimento un mess precedente
Scusa se ti chiedo di essere piu chiaro...acquasantiera cosa intendi? :scratch_one-s_head:
Farai privè dietro un vetro temperato e infilerai il millino nella apposita finestrella..:sarcastic_hand:
Scherzi a parte...non penso neanche che la gente stia rintanata a casa su iuporn...
Solo il tempo ce lo dirà...
Io spero rivedano i prezzi...
I tedeschi avevano locali sex dove erano stanzini muniti di spioncino temporizzato con annesso rotolo di carta igienica e cestino. Di la era una pedana rotante con ragazza nuda. Una studenti,faceva aerobica nuda unendo utile a dilettevole 2 min 50 c per 3 accesso a stanza con vetrina tutta parete .la artista Aprica le cosce ed il cliente....da apposita fessura passaggio di denaro per pose o ditali. Il vetro era sollevabile e pare che previa accordo si fottesse ma non so. Sempre pragmatico il germanico Soppressi.
Uomo dai mille nick concordo con quanto detto sulle ragazze, infatti nei locali si trovano sempre più ragazze over 30 rimaste imprigionate nel giro, ovvero che non sono riuscite a sistemarsi, che non guadagnano più abbastanza per sistemarsi ma che non hanno grosse alternative... giovani ce ne sono sempre meno che intraprendono questo lavoro... tutte dovranno comunque prima o poi abbandonare per qualcos'altro ed un brusco abbassamento degli introiti penso possa accelerare questo passaggio.
PS con 3000 al mese non ti sistemi se sei una lapper... anche solo per la casa risparmiando 1000 al mese ti ci vorrebbero almeno 10 anni di risparmi per comprartela, nel frattempo ti devi pagare l'affitto che sono 500 almeno al mese... te ne rimangono 1500, uno stipendio normale da vita oculata, cosa che le lapper non credo siano in grado di fare
Perché il magnaccia e ingordo straingordo. Di solito anche stupido. Sa fare bene solo il pappone è quando vede calare la cassa chiude. Oppure gli hanno detto che è meglio che chiuda quelli che lo hanno protetto fino a quel momento. Per partire a gestire occorrono mezzi e conoscenze per i primi tempi. Se non si hanno bisogna trovarli.. Qualche volta sono lavanderie e allora conta poco il profitto. In questo lavoro le ragazze si pensionato al massimo a 40 . Poi anche nella vita normale si hanno poche carte da giocare. Bisogna che mettano via parecchio per comprare qualche attività e affrontare le spese di impianto,che sono notevoli. Una ultraquarantenne ex prostituta senza titoli ,non è un ghiotto bocconcino da sposare o da iniziare ad un altro lavoro. Nei venti possono anche sprecare,ma se hanno al max trenta,devono mettere via. E duemila il mese senza ferie tredicesima TFR non bastano per farlo.