Esiste un CCNL lavoratori spettacolo che inquadra la " figurante di sala" che senza titoli o diplomi intrattiene conversando il cliente Il compenso contrattuale era 50 ora sarà 70 EU il giorno ,e "ballerina di di strip-tease" che sarà sui 100 Se pk me ne trova più di tre regolari non al Boyz ma in tutto il Triveneto,gli pago una serata al suo locale preferito.Se non si leggono le cronache sui quotidiani,si vada in Google. Search. Irruzione al Night club.......e vedrai quanta roba. Ucraine senza visto di lavoro quindi senza contratto, alcuni altre con contratti fasulli di prestazione di opera occasionale tre- quattrocento il mese ,sulle quali il datore di lavoro pratica ritenuta d'acconto acconto 20 percento ...di può fino a 5000 €....l anno! .... Tutti i contratti fasulli sono comunque part_ time... 60 ragazze? Combinazione tutte oggi è mai nel resto del mese....busta ? 100 EU oppure nulla. Quando per lavorare da rom e hung occorreva il visto sul passaporto ,per averlo occorreva preventivamente il contratto di lavoro ,contratto di locazione abitativa , congruità,portarlo al consolato in patria attendere il visto.E chi lo faceva? Poi non si sarebbe più potuto ricattare la ragazza con " se non la dai a me e ai miei amici di scaccio e spargo la voce agli altri papponi,cioè colleghi" ....gli astuti allora scrivevano il cartellino all' ingresso..... Le signorine che DESIDERANO ESIBIRSI GRATUITAMENTE,sono pregate di rivolgersi alla cassa.....e casualmente alle undici di seta passavano di la quaranta ungaroromene col visto e per studio o turismo che volevano a tutti
i costi levarsi le mutande sul cubo ! .Pk credo che se guardasse l "descrizione" nel suo scontrino non troverebbe la voce privè,oppure scoprirebbe la voce scontrino NON fiscale. Il fatto di dare i soldi alla ragazza. Red Devil marilin jolli etc vorrebbe far sembrare che sia una faccenda tra ragazza e cliente. Infatti marilin e Red Devil extasia hanno avuto cinque anni per riflettere. Compreso l addetto ai privè,che era toh caramba a tempo pieno di giorno!...che avrebbero dovuto fare più offerte a fdo. Federazione Degli Organizzatori.. ...... la cosa seguenye non piace ,pazienza cercherò di sopravvivere,ma io sono un imprenditore , faccio le pratiche ,sono stato vicino a comprare un locale studiando i costi benefici,ho avuto una agenzia REALE.regolarmente iscritta a ccia con p.iva ma non a scopo di lucro. Sono convinto di aver un po' più di esperienza della media ,e di conoscere sia l impresa sia lo specifico dei locali di strip con una certa cognizione di causa. Non conosco tutto e tutti soprattutto quello che ha in testa la gente, .....ad esempio non capisco e non apprezzo il dipendente che dice che finito l orario si dimentica del suo lavoro...non capisco perché Benetton chiude i locali dove guadagna 20000 il mese netti perché troppo pochi catena Autogrill,e perché fa crollare le autostrade per incuria..( non capisco neppure come si possano comprare autostrade aereoporti tingendo maglioni di qualità scadente).....statisticamente le cose vanno spesso in un certo modo piuttosto che un altro...... Ci sono stati gestori che ritengo fossero onesti...una eccezione...ai quali hanno segato le gambe,nonostante le scarse protezioni,certamente sono stati altri che avevano protezioni ed interessi più forti,che vanno bruciando i locali concorrenti,non per metafora,ma per fismma..................In tutto il paese comunque ci sono situazioni anomale in bella vista. Caporali che reclutano immigrati ,padroni che pretendono straordinari non pagati,ambienti di lavoro pericolosi, paesi di mille persone con duecento imiegati all' anagrafe che vanno a fare la spesa giocare a tennis arare i campi ,sbirri che prestano a morte gli arrestati per divertirsi.......alla mctc di Milano l altro ieri il collaudatore NON aveva il metro...non livella laser il metro a nastro. Ma gli hanno fornito l utile mascherina di carta.......Crozza non fa ironia fa cronaca....
3 anni fa (figa come passa il tempo) ci fu una retata al boys e su 30 ragazze ne trovarono mi pare 2 3 non in regola e un buttafuori sempre se non ricordo male. Mi hanno anche detto che per lavorare li vogliono la residenza in italia e questo ha causato problemi alle ragazze con auto con targa rumena (cioè tutte), fatalità il parco auto subì un brusco ridimensionamento