I conteggi dei privee si fanno, teoricamente che ai clienti vengano scontrinati perché pagati a fine serata ci potrebbe anche stare.
Sì ci sono commercialisti specializzati in locali notturni, io in venti anni di lavoro non ho mai avuto a che fare, figurati in studi meridionali se ci sono molti clienti propietari di lap .
Le ragazze figurerebbero come dipendenti a tempo determinato o chiamata, mi chiedo nei locali dove il privee va dato ,pagato,interamente alla ragazza, risulterebbe così un regalo fatto alla ragazza e quindi esentasse, benché poi la ragazza a fine serata da la metà al locale, regalo anche quello?
A parte queste considerazioni il mio dubbio permane, nel 2.000 al sud ,costi superiori a parte, eravamo convinti che le ragazze dei night club lap fossero enormemente superiori a quelle che trovavi altrove,tramite annunci magari, nel 2010 in una città del nord frequentavo entrambe le tipologie ed una o due lapper ,non molte di più, ti spingevano a preferire il locale ,anche se costava di più,anche per l ambiente in generale.. attualmente nel 2020 ,con un budget bello abbondante si intende,non saprei se i lap sono la scelta con migliore qualità delle ragazze.