Quanto tempo manca alla fine dei lap?

A parte la famosa rapina dove Gianni e un mio amico barista furono legati al palo, il giardino estivo fu incendiato anni fa ed era più bello allora che adesso, si parlò di incendio doloso mi sembra.
 
mi sa che per i lap questo corona sarà la mazzata finale.
quelli che riusciranno a riaprire lo faranno per il "bucato"
 
Certo,aveva rispettato le rate. Guarda le poche buste paga delle ragazze,e quasi certamente vedrai una cifra mensile minore di quantonto hai dato tu in una sera. Qualcosa in regola per le apparenze,poi si magna
 
In tanti lap le condizioni igieniche non sono eccellenti, in un locale nella saletta privee più grande lasciai un tovagliolo rosso dove mi ero segnato un numero rimase lì per non so quanto tempo.. diciamo che uno coinvolto dal momento ci passava sopra, adesso entrando già con questo pensiero in testa noti tutto e considerando anche una spesa non indifferente, superiore a qualsiasi escort con appartamento pulito,doccia e colluttorio in bagno,un raffronto uno lo fa .
 
Alla grotta abbasso il riscaldamento,per risparmiare. Non hanno né doccia ne bidet. Quando la lecchi ,lecchi la bava di tutti quelli prima .....altro che contagi. Vietato perder tempo a lavarsi e via con gli straccetti di carta imbevuti. Se quella fica sa fi sale ,chiedi a quello prima che mangi meno patatine salate.
 
L incendio alla disco del Garda fu appiccato dal fondatore primo della catena grotte's. Matrimonio Ferrari con Rolls ....oh quanto poco guadagnano i magna. Guadagnano col sudore della fica delle ragazze.
 
Più che altro sanno di pesce marcio. Se il male fosse che sanno, solo, di sale...
 
Le busta paga delle ragazze ammontano a 7-800 euro mensili , se e come vengano denunciati e tassati i privee tra locale e quota ragazze onestamente non ho mai appurato,teoricamente un locale con 30 ragazze un sabato se fai 300 euro per ragazza sono 9000 euro ,di cui i clienti non hanno ricevuta o scontrino,solo i drink ed ingresso.
 
Buste paga ufficiali o semplicemente compensi compreso l'eventuale nero?
Se nei privè non viene rilasciato scontrino (ed in effetti è così. Tra le altre cose adesso occorrerebbe avere anche i registratori di cassa collegati via internet causa scontrino elettronico) nel bilancio ufficiale, se fai risultare delle buste paga regolari di 7-8000 euro mensili (quindi direi con una RAL che dovrebbe aggirarsi a naso sui 10.000) devi anche far risultare entrate ufficiali di conseguenza. Come si fa? Li giustifichi tutti come entrate bar? E se trovi uno della finanza o dell'agenzia delle entrate che ti guarda cosa spendi dal grossista di "beveraggio"? (e vede che incassi 10 ma di fatto vai a comprare 1?). Le bollette poi le devi pagare tutte "in bianco".
Secondo me i locali hanno sacchi da spazzatura pieni di banconote come nei film.
 
se non mi ricordo male a fine serata dichiarano tot prive effettuati, molti meno di quelli effettivi, e battono di conseguenza gli scontrini
 
Eh beh, sempre un sacco della spazzatura ci vuole però.
E poi ci sarebbe un altro particolare: sullo scontrino viene riportato l'orario...
Tutti i privè in meno di 5 minuti all'orario di chiusura? (Anzi dopo l'orario di chiusura)
 
Il mondo lap è un mondo a parte credo..
Tutto legato a conoscenze e abili commercialisti.
Una ragazza mi disse che tra i suoi "amichetti" c'era pure un....... .
Anche se i locali sono belli credo che sotto ci sia sempre del marcio.
 
Eh beh, sempre un sacco della spazzatura ci vuole però.
E poi ci sarebbe un altro particolare: sullo scontrino viene riportato l'orario...
Tutti i privè in meno di 5 minuti all'orario di chiusura? (Anzi dopo l'orario di chiusura)

Non porto la verità ....una volta me lo avevano anche spiegato ma cosa vuoi che ascoltassi, stavo ciucciando tette.
Mi pare di aver capito che è la ragazza che presta il servizio quindi lo scontrino lo fanno alla ragazza per l'affitto della stanzetta.
Ma ripeto non me lo ricordo esattamente il funzionamento....può essere che abbia scritto una vaccata
 
Sembra più una gestione da FKK. Oh, nulla toglie di farlo risultare come affitto delle stanzette, non lo so, ma a quel punto meglio pagarle a voucher mi verrebbe da dire.
 
I conteggi dei privee si fanno, teoricamente che ai clienti vengano scontrinati perché pagati a fine serata ci potrebbe anche stare.
Sì ci sono commercialisti specializzati in locali notturni, io in venti anni di lavoro non ho mai avuto a che fare, figurati in studi meridionali se ci sono molti clienti propietari di lap .
Le ragazze figurerebbero come dipendenti a tempo determinato o chiamata, mi chiedo nei locali dove il privee va dato ,pagato,interamente alla ragazza, risulterebbe così un regalo fatto alla ragazza e quindi esentasse, benché poi la ragazza a fine serata da la metà al locale, regalo anche quello?
A parte queste considerazioni il mio dubbio permane, nel 2.000 al sud ,costi superiori a parte, eravamo convinti che le ragazze dei night club lap fossero enormemente superiori a quelle che trovavi altrove,tramite annunci magari, nel 2010 in una città del nord frequentavo entrambe le tipologie ed una o due lapper ,non molte di più, ti spingevano a preferire il locale ,anche se costava di più,anche per l ambiente in generale.. attualmente nel 2020 ,con un budget bello abbondante si intende,non saprei se i lap sono la scelta con migliore qualità delle ragazze.
 
Quello che so più o meno x certo almeno i locali che frequento io la ragazza prende la metà del tuo prive l' altra spetta al locale se la "ballerina" mi scappa da ridere a chiamarla così comunque se raggiunge un tot di prive al mese ha diritto a un fisso e ogni serata al locale hanno un tot x la presenza non so quanto ma sara' 50 euro al massimo se non fanno un tot di prive la paga è da fame ovvio al contrario chi lavora molto
Non so' x ferie tfr ecc.. ma quanto capito come in questo periodo di locali chiusi il loro guadagno è 0?
Sicuramente ci pensano alcuni clienti fidelizzati ad aiutarle ma periodo difficile per loro...
 
Sicuro che ci pensano i fidanzato ma sono affari loro . Curioso sarebbe sapere quanto influirà dalle riaperture....c è una imposta forfettaria ridicola sugli spettacoli ,Non di meno le prestazioni dovrebbero essere tassate. Sai che sberla......in un servizio della Rai di molti anni fa le giro pepe nero Riccione dicevano di averemilleduecento il mese e niente altro . Con busta paga. Sarebbe regolare ,se fosse vero, Infatti dormivano in una stanza in sei con tre letti a castello cucina e bagno sempre occupato....lo facevano solo per andare al mare di giorno... Sapendo come stanno le cose ancora ne rido
 
Ma ad alcuni clienti fidelizzati fara piacere, vista la maggior difficoltà di vedere una lapperina al di fuori del locale, rispetto ad altre categorie, perché alcune hanno più di una richiesta, il moroso vero non vuole o proprio loro come mentalità evitano i clienti fuori separando nettamente lavoro al night e privato.
Rimane una soluzione temporanea, anche perché se vedessi tutti i clienti fuori e non solo quei due tre che ti mantengono,poi dovresti concederti anche gli altri non avendo più tante scuse come nei privee che non si può e quindi o la dai a più persone o perdi la parte del guadagno dei clienti per te medio, piccoli che vedresti solo al lavoro.
 
L aspetto economico/fiscale di lap e night è un mistero che è meglio non approfondire. Non che sia diverso in altre attività (circa il nero) è che oltre al nero c è la gestione opaca delle ragazze. Non a caso molte vengono per 2 o 3 mesi e poi scappano ...qualcuna torna a casa con due soldini utili per passare qualche mese in ukr o russia. Altre tornano senza un soldo ma si sono fatte un po' di vacanze (sempre meglio dei loro tristissimi posti)...altre ancora trovano un fidanzatino che le foraggia a distanza...altre infine capiscono il meccanismo "polli" e si stabiliscono in Itaglia. In ogni caso quando c erano i voucher un minimo di legalità sussisteva, poi la sinistra spinta dai sindacati li ha tolti...è arrivata la destra per un anno ma nonostante le promesse non li ha rimessi, forse'al Papetee non servivano, ma nei locali notturni sarebbero stati utili, almeno due contributi li pagavano
 
Indietro
Alto