quella volta che avete deciso di farvelo mettere dietro

Reaction score
17
Luma , zio porcone, fai sballare di testosterone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi Perozzi va a Firenze dai suoi amici Registi/Artisti e succede il pandemonio:prankster2:

Commenta
Reaction score
547

Dai riprendiamo l'argomento che mi piace molto.

buchi-di-culo.jpg

Commenta
Reaction score
34
Non potevo saperlo... Lore, minchia pure tu, potevi dirmelo no?

L'ha scritto nel suo profilo ma se mi dici il tuo indirizzo ti mando un promemoria per posta.
:fool:

Ah non confonderti anche con me. Io sono uno gigolo passivo per trans operati, cioè ex donne che adesso sono uomini gay. Ne abbiamo discusso a lungo poi mi hanno dato il nick blu, però non mi dare del lurker eh! Ovviamente non faccio recensioni.

Commenta
Reaction score
2
L'ha scritto nel suo profilo ma se mi dici il tuo indirizzo ti mando un promemoria per posta.
:fool:

Ah non confonderti anche con me. Io sono uno gigolo passivo per trans operati, cioè ex donne che adesso sono uomini gay. Ne abbiamo discusso a lungo poi mi hanno dato il nick blu, però non mi dare del lurker eh! Ovviamente non faccio recensioni.

Non è che mi guardo tutti i profili eh... Si si mandami il promemoria comunque grazieeee :prankster2:
Così lo appendo sul frigo...

Confondermi con te? Noooo, perché mai? mi sono accorto che sei un simpaticone da altri post! :whistle3:

Aspe' simpaticone fa rima con... altro! Mi sa che mi sono confuso davvero!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
38
....e Franchino?:prankster2:

Franchino?Mai.................inculato!!!!:lol: E quanto raccontato è successo moltissimi anni fa,avevo si e no una ventina di anni ed ero a Roma.Pero sempre nella mia semplicita e normalita devo fare una confessione:

Se sono assistito da due donne,se vedo che ci danno dentro fra loro.............sballo!!!!

gLt1.jpg

Commenta
Reaction score
66
Eh sì, come si dice, è sempre facile scherzare col culo degli altri.
Lo dico per quelli che danno per scontato che, nel vortice della passione dei sensi sia inevitabile il traguardo in oggetto.
E lo dice uno che non da mai nulla per scontato, nè ho mai pronunciato la frase: questo non lo farò mai.
Tempo fa, chattando con un amico di questi lidi, gli confessavo di non essere ormai più indifferente al seducente fascino di una trans.
Ma cazzo, essì. Un conto sono le foto. Un altro è averlo lì di fronte (o di dietro) quel cazzo, ancorchè apposto sotto una figona esagerata.
Ma qui si gira intorno e ancora non mi è dato di capire, ciò che mi allettava dal post di occel: e' doloroso?
Ormai mi sa che non si potrà contare su risposte che possano essere prese in considerazione. Mi rassegno. :preved:

Commenta
Alto