Maremma maiala Perozzi quanto sei normale
Ti disturba?
Maremma maiala Perozzi quanto sei normale
E per cosa dovresti deludermi ?
perché io non sono mai stato passivo e non sento il bisogno di dirlo fieramente a tutta Italia
Si la maggior parte si eccita troppo e si innervosisce ergo durata e prestazioni limitate.
Logistica é tutto tanto avete le batterie corte.
alquanto
Ehhh lo so,la visione della mia foto ti ha turbato figliolo,ma devi scacciare tutti i pensieri impuri che ci hai fatto!!!
batterie corte? uhm... veramente purtroppo nel mio caso il problema è il contrario... dico purtroppo perchè a volte la cosa diventa frustrante! non tanto in caso di pay, quanto nel caso di free!
certo che te ti credi il meglio del meglio eh? una vera prof (del c@##0!)
No,no io normalmente duro il giusto,anzi anche un poco di più del giusto.Solo che nell'occasione specifica nemmeno comincerei,il mio coso rimarrebbe tristemente ciondolante ed inutile
ma la media é fast peccato che non sia anche furious .
Che vai a controllare? Verifichi forse se con il Perozzi straiato in posizione supina, a quale punto cardinale cade il suo "birillo"???
Prima o poi vengo a fare un giro dalle tue parti non mi racconti mica giusta.
non mi credo nulla e non sono una prof, mi piace fare sesso tutto qua. Quelli che durano a lungo sono pochi, alcuni sono bravi e compensano con preliminari favolosi e sono grata la loro perché pensano anche a me,ma la media é fast peccato che non sia anche furious .
Si perché loro lo fanno per lavoro io invece sono free, capisce anche te che sono due cose diverse.La maggior parte delle tue colleghe é felice della durata fast, secondo me! E penso anche dell'assenza della componente "furious"!
Io in genere devo proprio concentrarmi per rientrare nei tempi! Infatti non posso mai concedere il bis nelle mie "uscite" a pay. Forse in un paio d'ore magari....
La maggior parte delle tue colleghe
capisce anche te che sono due cose diverse.
Si perché loro lo fanno per lavoro io invece sono free, capisce anche te che sono due cose diverse.
No non sembra.