quella volta che avete deciso di farvelo mettere dietro

Reaction score
38
E per cosa dovresti deludermi ?

Avevo uno zio che aveva cominciato a fumare da ragazzino (sette/otto anni)era arrivato a doverne fumare tre per sentire il sapore di una,una delle tre doveva essere una gauluoise,lo stesso succede con le droghe si comincia con poco e poi........,va cosi anche per gli amanti della cucina,perche per il sesso dovrebbe essere diverso?La mia semplicità potrebbe farti come riscaldamento per una seduta veramente importante,forse non so.Altrimenti ti rimarrebbe quella voglia di un nonsochè,quella sensazione di incompiuto.Quella voglia....di cioccolatini come la pubblicità famosa...........:lol:

Commenta
Reaction score
38
​Si la maggior parte si eccita troppo e si innervosisce ergo durata e prestazioni limitate.

No,no io normalmente duro il giusto,anzi anche un poco di più del giusto.Solo che nell'occasione specifica nemmeno comincerei,il mio coso rimarrebbe tristemente ciondolante ed inutile:lol:

Commenta
Reaction score
2
Logistica é tutto tanto avete le batterie corte.

batterie corte? uhm... veramente purtroppo nel mio caso il problema è il contrario... dico purtroppo perchè a volte la cosa diventa frustrante! non tanto in caso di pay, quanto nel caso di free!

certo che te ti credi il meglio del meglio eh? una vera prof (del c@##0!) :rofl:

Commenta
Reaction score
132
batterie corte? uhm... veramente purtroppo nel mio caso il problema è il contrario... dico purtroppo perchè a volte la cosa diventa frustrante! non tanto in caso di pay, quanto nel caso di free!

certo che te ti credi il meglio del meglio eh? una vera prof (del c@##0!) :rofl:

non mi credo nulla e non sono una prof, mi piace fare sesso tutto qua. Quelli che durano a lungo sono pochi, alcuni sono bravi e compensano con preliminari favolosi e sono grata la loro perché pensano anche a me,ma la media é fast peccato che non sia anche furious .

Commenta
Reaction score
547
ma la media é fast peccato che non sia anche furious .

Ne sei sicura baby? :dirol:

Vin-Diesel-Fast-and-Furious-6-driving-jpg.jpg

Commenta
Reaction score
30

Prima o poi vengo a fare un giro dalle tue parti non mi racconti mica giusta.
Che vai a controllare? Verifichi forse se con il Perozzi straiato in posizione supina, a quale punto cardinale cade il suo "birillo"???
:sarcastic_hand::on_the_quiet::sarcastic_hand:
E' stato esplicito, più chiaro di così....

Commenta
Reaction score
2
non mi credo nulla e non sono una prof, mi piace fare sesso tutto qua. Quelli che durano a lungo sono pochi, alcuni sono bravi e compensano con preliminari favolosi e sono grata la loro perché pensano anche a me,ma la media é fast peccato che non sia anche furious .

La maggior parte delle tue colleghe é felice della durata fast, secondo me! E penso anche dell'assenza della componente "furious"!

Io in genere devo proprio concentrarmi per rientrare nei tempi! Infatti non posso mai concedere il bis nelle mie "uscite" a pay. Forse in un paio d'ore magari....

Commenta
Reaction score
132
La maggior parte delle tue colleghe é felice della durata fast, secondo me! E penso anche dell'assenza della componente "furious"!

Io in genere devo proprio concentrarmi per rientrare nei tempi! Infatti non posso mai concedere il bis nelle mie "uscite" a pay. Forse in un paio d'ore magari....
Si perché loro lo fanno per lavoro io invece sono free, capisce anche te che sono due cose diverse.

Commenta
Alto