Non me ne volere, ma dissento.
AXL mi pareva persona dotata di una sincerità quasi cruda e molto diretta, che a me la rendeva umanamente simpatica: non mi sembrava volesse atteggiarsi per ciò che non era, questo le faceva onore.
Quanto all'essere italiana media, credo che il fatto stesso di esserci un po' tutti interessati alla sua love story fa di noi tutti - mi ci metto io per primo - degli italiani medi.
Sbaglio?
In effetti mi sono espresso in maniera non ottimale. Niente contro AXL di cui come dici era da apprezzare per la sua schiettezza. Solo alcune sue uscite mi hanno un po' urtato i nervi. Ad esempio quando disse che una ragazza di 20 anni può frequentare un uomo di 40-50 solo per interesse e non perché realmente attratta salvo asserire poi alcuni post dopo che lei che ha 46 anni ha legioni di giovanotti aitanti ai suoi piedi pronti a fare sesso con lei, della serie "io so io e voi non siete..." Oppure quando ha detto che le pay disprezzano il 99,9% dei clienti salvo poi ritrattare che si riferiva di quando lavorava al bordello, oppure quando riferendosi ad un suo amico dice che "non piace a nessuna donna" affermazione spocchiosa ed antipatica. Sarò fatto strano io ma sono uscite che mi hanno dato noia.