Cara Petra, senza scendere in personali polemiche con te, vorrei chiarire alcuni punti:
Per tua regola, io posto tutti i threads che voglio, senza il tuo permesso. Se gli amministratori ritengono che uno di essi sia inappropriato, mi rimetto alla loro decisione. Comunque ho aperto questo thread, di cui sono orgoglioso, per difendere la categoria di donne di cui anche tu facevi parte. Difendo le pays perchè ne ho abbastanza di sentire disprezzo da parte di qualcuno che ricorre ai loro servigi, ed al tempo stesso le schifa. A te forse questo sta bene, a me no.
Non ti sei accorta di questo astio contro le pays? Chissà, magari hai ragione tu, ma visto che perdi tempo a scagliarti contro coloro che qui difendono le tue ex colleghe, e te la sei presa con un punter gentiluomo, per aver egli osato invitare una pay ad una mostra, permettimi di dubitare del tuo giudizio. Comunque tanti odiatori delle pays hanno fatto la fine che meritano, sbattuti fuori da questo forum (Finch, Barker, Arraphao, Ximmo), ma altri ce ne sono. Non posso fare liste di proscrizione, ma ti consiglio di dare un occhiata al cestino degli ultimi giorni, dove troverai una chiccha del tipo "l'ho guardata negli occhi e le ho detto che era una vecchia troia, e lei se n è andata in bagno a testa bassa". Da queste cose nasce la mia rabbia, e se qualcuno estraneo al forum dovesse darci un'occhiata, non voglio che pensi che siamo tutti cosí. Non ho parlato io di elettroshock e badilate, ma è come se lo avessi fatto, perchè condivido le parole di curioso74 e Infizz in tutto e per tutto.
Mi dispiace di aver usato toni eccessivi. Avrei voluto tanto mantenere la stessa pacatezza che tu hai mostrato in un altro thread, scagliandoti contro Lafayette, e solo per aver interpretato male un suo gesto di galanteria. Qui c'è gente che disprezza le pays, e tu ti scagli contro chi le difende e le rispetta. Chapeau!
Mi reputo migliore di chi va con le pays e allo stesso tempo le schifa, ma non ci vuole poi molto ad essere meglio di questi. Per il resto non mi metto su nessun piedistallo, sono una persona normale, con mille difetti e contraddizioni, ma ho il difetto di credere nel rispetto delle donne, anche e soprattutto di quelle che elargiscono prestazioni sessuali a pagamento. C'è chi dice: le pago ma mi fanno schifo, ed io dovrei trovarlo normale? NO WAY! Nella vita reale sono di indole tranquilla e tendo a scansare i contrasti, ma credo in certi principi e su di essi non arretro di un millimetro. Quando vado con una pay cerco per prima cosa naturalmente il mio piacere personale, ma per me è anche importante che lei pensi: questo cliente mi ha trattato con rispetto e dignità, mi piacerebbe che tutti fossero come lui. Sicuramente poi alcune pays (perche stronze e missili sono capitate anche a me) avranno invece pensato: quanto è patetico questo idiota. Anche questo fa parte del "mestiere", ma io ho la coscenza pulita e posso andare in giro a testa alta, almeno per quanto riguarda questa faccenda.
Non voglio aprire una polemica personale con te, ma la tua difesa di gente che denigra la categoria di cui anche tu hai fatto parte mi risulta incomprensibile.
Primo: ho mai scritto che non avresti dovuto aprire questo topic?
Cercare di capire il motivo di fondo di qualcosa per te equivale a dire che quella cosa non andrebbe fatta?
Io sono sempre stata aperta al confronto, sempre.
Secondo: ti sembra che io mi sia
scagliata contro coloro che
difendono le pay ?
Hai capito che a me
fa star bene leggere il disprezzo di alcuni verso le puttane?
Se è questo tutto ciò che hai capito di quanto ti ho scritto, non vale la pena approfondire oltre questo punto.
Terzo: vedo che usi spesso la parola
scagliarti.
Tocco questo tasto semplicemente perché mi tiri in ballo personalmente.
Per te se io esprimo un'opinione diversa da qualcuno, o ne metto in discussione il pensiero mi starei
scagliando, o lo starei
attaccando?
Cioè, tu avverti la manifestazione di opinioni finanche contrarie alla tua interpretazione dei fatti come un atto di aggressività, come una guerra?
In qualche altro topic, come in questo, non ti sono piaciute le mie risposte (che tra l'altro hai interpretato a modo tuo, ma va bene così), e ciò fa di me una persona scomoda, fastidiosa, che vuole creare problemi?
Il problema quale sarebbe, che un eventuale mio modo di ragionare non confluisce in un pensiero unico, il tuo?
Quello che io percepisco è che qualcuno vorrebbe aprire dei topic e avere lo stuolo di persone che si inchininano, per dir loro quanto sono bravi e belli e perfetti. Topic aperti più per cercare il consenso che per cercare uno scambio di idee.
Io non insulto mai gli utenti e argomento nel merito di quanto scrivono: vengo invece io insultata per non allinearmi al pensiero di qualcuno.
Che allora leggerà i miei post divergenti non come un'opportunità per mettersi e metterci in discussione, ma come
attacchi personali.
Hai forse anche segnalato i miei post, in quanto
provocatori(a tuo modo di vedere) ? Avresti voluto che finissero nel cestino, assieme a tutto ciò che non ti aggrada?
Un fatto può essere letto da più prospettive, non da una sola, non te lo dovrò insegnare io spero.
Sinceramente io sono sempre grata a chi mi porta il suo personalissimo punto di vista e mi offre l'opportunità di guardare a qualcosa da una diversa angolatura.
Posso poi non condividere la sua visuale, trovarla distorta...trovarla miope o trovarla magari lucida. Magari mi fa dire toh, non ci avevo pensato, effettivamente ...
Io tutto questo lo trovo affascinante, estremamente affascinante, e sapessi quante volte spero di leggere in diversi topic delle voci dissonanti, una più diversa dall'altra...le invoco, spero sempre che arrivi qualcuno ad un certo punto a stravolgere completamente il senso di una discussione e ad aprirmi la strada ad una nuova prospettiva.
A te invece tutto ciò provoca fastidio, ciò che per me è ricchezza dinamismo vita, per te è minaccia odio guerra.
Se il forum che vuoi è quello del pensiero allineato e dei like a tutto spiano, quello del consenso insomma...forse chissà, se ti impegni bene a fare il carabiniere un giorno lo otterrai pure.
Rimarrete in 4 gatti, tutti amici tra voi, vi darete delle gran pacche sulle spalle e vi riempirete di like.
Poi ti accorgerai che intorno c'è un gran silenzio e ti domanderai che fine hanno fatto tutti gli utenti. Io credo che ti farà uno strano effetto, ma certo sarà molto...rassicurante.