Quelli che disprezzano la pays

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
Non me ne volere, ma dissento.
AXL mi pareva persona dotata di una sincerità quasi cruda e molto diretta, che a me la rendeva umanamente simpatica: non mi sembrava volesse atteggiarsi per ciò che non era, questo le faceva onore.
Quanto all'essere italiana media, credo che il fatto stesso di esserci un po' tutti interessati alla sua love story fa di noi tutti - mi ci metto io per primo - degli italiani medi.
Sbaglio?

In effetti mi sono espresso in maniera non ottimale. Niente contro AXL di cui come dici era da apprezzare per la sua schiettezza. Solo alcune sue uscite mi hanno un po' urtato i nervi. Ad esempio quando disse che una ragazza di 20 anni può frequentare un uomo di 40-50 solo per interesse e non perché realmente attratta salvo asserire poi alcuni post dopo che lei che ha 46 anni ha legioni di giovanotti aitanti ai suoi piedi pronti a fare sesso con lei, della serie "io so io e voi non siete..." Oppure quando ha detto che le pay disprezzano il 99,9% dei clienti salvo poi ritrattare che si riferiva di quando lavorava al bordello, oppure quando riferendosi ad un suo amico dice che "non piace a nessuna donna" affermazione spocchiosa ed antipatica. Sarò fatto strano io ma sono uscite che mi hanno dato noia.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Ma,con la buona approssimazione dello spannometro,credo che il restante 80% del genere maschile si nasconda dietro la pubblica condanna del meretricio per dare credibilita' alla loro "immagine " di persone serie e irreprensibili.
Eppure sono così convinto che in questo nascondiglio ci sta una paura fottuta della bella figa giovane e di essere "rifiutati" anche lì.

Ho conosciuto uomini che non battevano chiodo da una vita e stavano a morire dietro le free che puntualmente non gliela mollavano manco a piangere. E si raccontavano la storiella che non andavano a puttane per orgoglio personale. Ahahah... perchè l'orgoglio personale non te lo sei ingoiato da un lustro, da quando hai cominciato senza soluzioni di continuità a strisciare dietro le free collezionando due di picche in serie?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
@petra si lo ribadisco, io considero pazzi da rinchiudere in manicomio e buttare via la chiave quelli che disprezzano le pay MA POI CI VANNO questo è assurdo intollerabile pazzesco malato merita badilate ad anche peggio. Nessuna tolleranza e comprensione. Se uno le disprezza ma non ci va anche se non mi piace il suo modo di pensare rimane comunque coerente e degno di rispetto.

Riguardo alle free sopratutto italiane in generale non ho una buona considerazione di loro, ma io sono coerente, ormai non le frequento praticamente più. Ogni volta che vado con una pay mi stanno sempre più sulle palle le free perché vedo quante belle esperienze mi avrebbero fatto perdere. E comunque mi stanno sul cazzo alcuni comportamenti femminili non le donne in generale. E tanto per tornare in tema di razionalità quelli che mi mandano fuori di testa sono quei comportamenti femminili che sono l'opposto della razionalità. Ad esempio io non disprezzo quelle donne che cercano uomini con i soldi perché i soldi non fanno schifo a nessuno aiutano a vivere meglio insomma capisco la loro scelta come non disprezzo le donne che cercano uomini fighi perché la bellezza piace e da piacere niente di male in questo. A me mandano fuori di senno quelle tendenze assurde di molte donne ad esempio di andare a cercare solo uomini impegnati (che senso ha? con tutti i single che ci sono in giro) oppure di quelle attratte da malviventi/criminali delle autentiche malate di mente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
ma che sia un "attività" non esattamente apprezzata, a volte nemmeno da loro stesse, ancorché costrette dalla vita, è risaputo, solo che leggo non solo qui, di gente che disprezza ma compra (nella fattispecie il sesso)... allora sei un paraculo, un falso...

È ovvio che nessuno possa andare orgoglioso del fatto di andare a puttane - in tutti i sensi - ma per quanto mi riguarda non me ne vergogno affatto e nemmeno dovrebbero le meretrici in quanto trattasi di offerta di un pubblico servizio del quale sei liberissimo di usufruirne o meno.

Comunque, che uno disprezzi il meretricio mi può anche star bene, ma non quelli che, come detto, disprezzano ma poi comprano... sii coerente e non un buffone...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
Quello dell'orgoglio del "maschio che non deve chiedere mai ",come recitava la pubblicita' del "Petrus Boonekamp",e' un "non problema":io,quando vedo una pay che mi attizza,la prendo e me la godo alla grande,senza farmi assolutamente il problema di "cosa lei pensa di me ?" , o di "ma se io la pago allora vuol dire che lei vale piu' di me ? ".
Francamente non me ne sbatte un cazzo di queste considerazioni ! Anzi,penso che sono fortunato ad essere nelle condizioni di potermi permettere di cavarmi questo "sfizio",senz'altro piu' della meretrice che ,avendo necessita' del mio contributo economico,deve soddisfarmi.
E,proseguendo nel "brainstorming",aggiungo che apprezzo molto l'atteggiamento di alcune professioniste(purtroppo molto rare), che non si peritano di manifestare al cliente che anche loro godono(naturalmente in particolari ed altrettanto rare circostanze).Perche',a parte quelle che hanno raggiunto l'apatia dopo aver fagocitato migliaia di km di cazzo,ci sono anche quelle si fanno un punto d'onore nel non far trapelare al cliente che "provano qualcosa" anche loro.
Ma a che pro ?hanno paura di regalare ? Secondo me il giusto approccio da parte di una pay dovrebbe essere che,nel caso capiti un cliente che sappia stimolarle o che comunque sia a loro gradito,non si trattengano dal corrispondere(come mi e' recentemente capitato con una OTR,che,forse perche' giovanissima,mi ha involontariamente regalato un'esperienza eccezionale).
Come dicevano i saggi dell'antichita',bisogna saper cogliere cio' che vi e' di buono nelle cose:senza pregiudizi.Si,perche'quando tutto fila per il suo verso,io mi sento arricchito anche dopo un rapporto con una pay.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Cosa ti turba esattamente, Friedrich, nelle parole che leggi?
Io ultimamente sono abbastanza attiva nel generale, e non ho notato tutta questa marea di esternazioni denigratorie della quale tu parli. Se ho letto qualcosa, sono comunque passata oltre come hanno fatto molti altri...e come si fa di solito con i post che non ci interessano particolarmente.
Non potresti fare nomi e cognomi oppure citare i post che ti hanno infastidito?
Io sento un'esagerata rabbia in te, mi sembra tu stia facendo di un topolino una montagna, e vorrei capire da cosa nasce.
Parli di civiltà e di rispetto, ma per me civiltà significa innanzitutto rispettare le opinioni altrui, anche se non le condivido. Invece leggo di ...elettroschok e badilate per tali punters.
Ma stiamo scherzando? E' questa la civiltà che vai decantando?
Una persona prova disprezzo per le prostitute, e allora? Io non ne sono turbata. E' un suo punto di vista. E ha il diritto di esprimerlo.
Se tu non lo condividi, o lo ignori, oppure-se pensi che ne valga la pena- cerchi di contrastarlo con la forza della logica, senza metterti sul piedistallo.
Non capisco il tuo tono da Santo Inquisitore, francamente.
Perché hai aperto questo topic? Per fare il giustiziere, e stilare magari una lista di proscrizione? E appena un Max Mosley qualsiasi interviene ti catapulti a puntargli il dito contro?
Dimmi...a cosa ti porta tutto ciò? A una guerra forse...
Io non so che scopo esatto abbia il tuo topic, ma se tu vuoi cambiare il modo di pensare di qualcuno, non è certo la superbia che ti aiuterà in questo.
Io posso essere d'accordo col tuo punto di vista, ma ritengo che se si vogliono modificare davvero le cose è necessario adottare il modo giusto, che non è l'arroganza di chi si sente più puro ed elevato degli altri, ma sono la pazienza, il ragionamento e l'informazione! E se sarai riuscito a mutare anche solo di un poco la visione di un individuo (se è questo che ti preme), dovrai già ritenerti più che soddisfatto.
o forse pensi di riuscire a far cambiare loro idea riempiendoli di insulti e dicendo loro che li disprezzi?

Cara Petra, senza scendere in personali polemiche con te, vorrei chiarire alcuni punti:

Per tua regola, io posto tutti i threads che voglio, senza il tuo permesso. Se gli amministratori ritengono che uno di essi sia inappropriato, mi rimetto alla loro decisione. Comunque ho aperto questo thread, di cui sono orgoglioso, per difendere la categoria di donne di cui anche tu facevi parte. Difendo le pays perchè ne ho abbastanza di sentire disprezzo da parte di qualcuno che ricorre ai loro servigi, ed al tempo stesso le schifa. A te forse questo sta bene, a me no.

Non ti sei accorta di questo astio contro le pays? Chissà, magari hai ragione tu, ma visto che perdi tempo a scagliarti contro coloro che qui difendono le tue ex colleghe, e te la sei presa con un punter gentiluomo, per aver egli osato invitare una pay ad una mostra, permettimi di dubitare del tuo giudizio. Comunque tanti odiatori delle pays hanno fatto la fine che meritano, sbattuti fuori da questo forum (Finch, Barker, Arraphao, Ximmo), ma altri ce ne sono. Non posso fare liste di proscrizione, ma ti consiglio di dare un occhiata al cestino degli ultimi giorni, dove troverai una chiccha del tipo "l'ho guardata negli occhi e le ho detto che era una vecchia troia, e lei se n è andata in bagno a testa bassa". Da queste cose nasce la mia rabbia, e se qualcuno estraneo al forum dovesse darci un'occhiata, non voglio che pensi che siamo tutti cosí. Non ho parlato io di elettroshock e badilate, ma è come se lo avessi fatto, perchè condivido le parole di curioso74 e Infizz in tutto e per tutto.

Mi dispiace di aver usato toni eccessivi. Avrei voluto tanto mantenere la stessa pacatezza che tu hai mostrato in un altro thread, scagliandoti contro Lafayette, e solo per aver interpretato male un suo gesto di galanteria. Qui c'è gente che disprezza le pays, e tu ti scagli contro chi le difende e le rispetta. Chapeau!

Mi reputo migliore di chi va con le pays e allo stesso tempo le schifa, ma non ci vuole poi molto ad essere meglio di questi. Per il resto non mi metto su nessun piedistallo, sono una persona normale, con mille difetti e contraddizioni, ma ho il difetto di credere nel rispetto delle donne, anche e soprattutto di quelle che elargiscono prestazioni sessuali a pagamento. C'è chi dice: le pago ma mi fanno schifo, ed io dovrei trovarlo normale? NO WAY! Nella vita reale sono di indole tranquilla e tendo a scansare i contrasti, ma credo in certi principi e su di essi non arretro di un millimetro. Quando vado con una pay cerco per prima cosa naturalmente il mio piacere personale, ma per me è anche importante che lei pensi: questo cliente mi ha trattato con rispetto e dignità, mi piacerebbe che tutti fossero come lui. Sicuramente poi alcune pays (perche stronze e missili sono capitate anche a me) avranno invece pensato: quanto è patetico questo idiota. Anche questo fa parte del "mestiere", ma io ho la coscenza pulita e posso andare in giro a testa alta, almeno per quanto riguarda questa faccenda.

Non voglio aprire una polemica personale con te, ma la tua difesa di gente che denigra la categoria di cui anche tu hai fatto parte mi risulta incomprensibile.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Devi necessariamente uscire dal mondo parallelo in cui vivi.
Parli di "punteraggio" come se fosse un'attività e non come un vizio, un hobby, una perversione quale effettivamente è.
Disprezzo?
Sai cosa disprezzo io? ... non le puttane, disprezzo me stesso quando non riesco a frenare l'impulso di andarci.
Il sesso non è qualcosa che il buon Dio ha reso necessario per lucrarci su, riflettici e torna nella realtà.
Quando Max dice di disprezzare le puttane, intende professionalmente non in quanto essere umano, limitatamente nei casi in cui il mestiere che svolgono viene fatto approssimativamente o, peggio, con l'intento esclusivo di dare fregature.
Dovresti leggere con più attenzione, libero da preconcetti e sgombro di rabbia quello che viene scritto, che la disgrazia del "punteraggio" è principalmente l'essere un punter non realista.

Tanto di cappello, Leonardo, per esserti rivolto a me; avendoti io attaccato in passato, potresti provare rancore verso di me, ma hai deciso comunque, almeno in questo caso, di passarci sopra.
Per il resto temo che rimarremo di opinioni diametralmente opposte. Ebbene si, per me andare da una pay è come andare da un commercialista, da un avvocato, da un psicologo, da un dentista, insomma da chiunque fornisca una prestazione a pagamento, semprechè, è ovvio, la pay eserciti liberamente e di sua volontà.
Ti disprezzi? Non ne hai motivo, se tratti la fanciulla con rispetto e non cerchi di farla sentire sporca o inferiore. Ci sono cose di me di cui mi vergogno, andare con le pays non è tra queste. L'ho anche confessato al prete, dicendo a lui cosa faccio e che non sono pentito, ne' voglio smettere. Per coerenza comunque non faccio la comunione.
Scontato il mio disprezzo per i "missili", anche tra le pays ci sono disoneste e truffatrici, come in tutte le categorie. Ma, a costo di ripetermi, non si puó disprezzare la categoria intera delle pays e poi andare con una di loro
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
Qui c'è chi rispetta le pay, chi non le rispetta pro-contro e compagnia cantando io il mio pensiero l'ho già espresso...
Piacerebbe anche a me un paese dove culturalmente non ci sarebbe nulla di male nel farsi una scopatina a pago...Invece temo che anche nel paese civile germania o austria dove il mondo pay è regolarizzato esista un problema culturale, ossia di una condanna sociale e morale sia del punter che della pay. Questa condanna morale fà sì che spesso alcune ragazze si trovino perfino a detestare se stesse per ciò che fanno, questo porta a non pochi scompensi alla ragazza stessa.

Ecco quindi la domanda ma da dove nasce questo disprezzo? E davvero rivolto verso la pay? o è piuttosto un disprezzo verso noi stessi che compiamo l'azione di pagare una donna perchè ci "massaggi" il birillo?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
Per me meritano tutte rispetto ma onestamente mi fanno un po schifo quelle che si lamentano di quello che fanno o ti fanno capire questo.
Trovo in loro un grado di falsita e mediocrita unica.
Gli piace vincere facile con soldi facili.
Altra cosa le professioniste che adoro ma sempre piu rare.
Conosco tante non pay che andrebero a lavare le scale piuttosto di fare le pay.
Quindi come sempre sono scelte di vita.
Il resto sono tutte cazzate.

Chi nasce tondo non diventa quadrato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Cara Petra, senza scendere in personali polemiche con te, vorrei chiarire alcuni punti:

Per tua regola, io posto tutti i threads che voglio, senza il tuo permesso. Se gli amministratori ritengono che uno di essi sia inappropriato, mi rimetto alla loro decisione. Comunque ho aperto questo thread, di cui sono orgoglioso, per difendere la categoria di donne di cui anche tu facevi parte. Difendo le pays perchè ne ho abbastanza di sentire disprezzo da parte di qualcuno che ricorre ai loro servigi, ed al tempo stesso le schifa. A te forse questo sta bene, a me no.

Non ti sei accorta di questo astio contro le pays? Chissà, magari hai ragione tu, ma visto che perdi tempo a scagliarti contro coloro che qui difendono le tue ex colleghe, e te la sei presa con un punter gentiluomo, per aver egli osato invitare una pay ad una mostra, permettimi di dubitare del tuo giudizio. Comunque tanti odiatori delle pays hanno fatto la fine che meritano, sbattuti fuori da questo forum (Finch, Barker, Arraphao, Ximmo), ma altri ce ne sono. Non posso fare liste di proscrizione, ma ti consiglio di dare un occhiata al cestino degli ultimi giorni, dove troverai una chiccha del tipo "l'ho guardata negli occhi e le ho detto che era una vecchia troia, e lei se n è andata in bagno a testa bassa". Da queste cose nasce la mia rabbia, e se qualcuno estraneo al forum dovesse darci un'occhiata, non voglio che pensi che siamo tutti cosí. Non ho parlato io di elettroshock e badilate, ma è come se lo avessi fatto, perchè condivido le parole di curioso74 e Infizz in tutto e per tutto.

Mi dispiace di aver usato toni eccessivi. Avrei voluto tanto mantenere la stessa pacatezza che tu hai mostrato in un altro thread, scagliandoti contro Lafayette, e solo per aver interpretato male un suo gesto di galanteria. Qui c'è gente che disprezza le pays, e tu ti scagli contro chi le difende e le rispetta. Chapeau!

Mi reputo migliore di chi va con le pays e allo stesso tempo le schifa, ma non ci vuole poi molto ad essere meglio di questi. Per il resto non mi metto su nessun piedistallo, sono una persona normale, con mille difetti e contraddizioni, ma ho il difetto di credere nel rispetto delle donne, anche e soprattutto di quelle che elargiscono prestazioni sessuali a pagamento. C'è chi dice: le pago ma mi fanno schifo, ed io dovrei trovarlo normale? NO WAY! Nella vita reale sono di indole tranquilla e tendo a scansare i contrasti, ma credo in certi principi e su di essi non arretro di un millimetro. Quando vado con una pay cerco per prima cosa naturalmente il mio piacere personale, ma per me è anche importante che lei pensi: questo cliente mi ha trattato con rispetto e dignità, mi piacerebbe che tutti fossero come lui. Sicuramente poi alcune pays (perche stronze e missili sono capitate anche a me) avranno invece pensato: quanto è patetico questo idiota. Anche questo fa parte del "mestiere", ma io ho la coscenza pulita e posso andare in giro a testa alta, almeno per quanto riguarda questa faccenda.

Non voglio aprire una polemica personale con te, ma la tua difesa di gente che denigra la categoria di cui anche tu hai fatto parte mi risulta incomprensibile.

Primo: ho mai scritto che non avresti dovuto aprire questo topic?
Cercare di capire il motivo di fondo di qualcosa per te equivale a dire che quella cosa non andrebbe fatta?
Io sono sempre stata aperta al confronto, sempre.

Secondo: ti sembra che io mi sia scagliata contro coloro che difendono le pay ?
Hai capito che a me fa star bene leggere il disprezzo di alcuni verso le puttane?
Se è questo tutto ciò che hai capito di quanto ti ho scritto, non vale la pena approfondire oltre questo punto.

Terzo: vedo che usi spesso la parola scagliarti.
Tocco questo tasto semplicemente perché mi tiri in ballo personalmente.
Per te se io esprimo un'opinione diversa da qualcuno, o ne metto in discussione il pensiero mi starei scagliando, o lo starei attaccando?
Cioè, tu avverti la manifestazione di opinioni finanche contrarie alla tua interpretazione dei fatti come un atto di aggressività, come una guerra?
In qualche altro topic, come in questo, non ti sono piaciute le mie risposte (che tra l'altro hai interpretato a modo tuo, ma va bene così), e ciò fa di me una persona scomoda, fastidiosa, che vuole creare problemi?
Il problema quale sarebbe, che un eventuale mio modo di ragionare non confluisce in un pensiero unico, il tuo?
Quello che io percepisco è che qualcuno vorrebbe aprire dei topic e avere lo stuolo di persone che si inchininano, per dir loro quanto sono bravi e belli e perfetti. Topic aperti più per cercare il consenso che per cercare uno scambio di idee.
Io non insulto mai gli utenti e argomento nel merito di quanto scrivono: vengo invece io insultata per non allinearmi al pensiero di qualcuno.
Che allora leggerà i miei post divergenti non come un'opportunità per mettersi e metterci in discussione, ma come attacchi personali.
Hai forse anche segnalato i miei post, in quanto provocatori(a tuo modo di vedere) ? Avresti voluto che finissero nel cestino, assieme a tutto ciò che non ti aggrada?
Un fatto può essere letto da più prospettive, non da una sola, non te lo dovrò insegnare io spero.
Sinceramente io sono sempre grata a chi mi porta il suo personalissimo punto di vista e mi offre l'opportunità di guardare a qualcosa da una diversa angolatura.
Posso poi non condividere la sua visuale, trovarla distorta...trovarla miope o trovarla magari lucida. Magari mi fa dire toh, non ci avevo pensato, effettivamente ...
Io tutto questo lo trovo affascinante, estremamente affascinante, e sapessi quante volte spero di leggere in diversi topic delle voci dissonanti, una più diversa dall'altra...le invoco, spero sempre che arrivi qualcuno ad un certo punto a stravolgere completamente il senso di una discussione e ad aprirmi la strada ad una nuova prospettiva.
A te invece tutto ciò provoca fastidio, ciò che per me è ricchezza dinamismo vita, per te è minaccia odio guerra.
Se il forum che vuoi è quello del pensiero allineato e dei like a tutto spiano, quello del consenso insomma...forse chissà, se ti impegni bene a fare il carabiniere un giorno lo otterrai pure.
Rimarrete in 4 gatti, tutti amici tra voi, vi darete delle gran pacche sulle spalle e vi riempirete di like.
Poi ti accorgerai che intorno c'è un gran silenzio e ti domanderai che fine hanno fatto tutti gli utenti. Io credo che ti farà uno strano effetto, ma certo sarà molto...rassicurante.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Primo: ho mai scritto che non avresti dovuto aprire questo topic?
Cercare di capire il motivo di fondo di qualcosa per te equivale a dire che quella cosa non andrebbe fatta?
Io sono sempre stata aperta al confronto, sempre.

Secondo: ti sembra che io mi sia scagliata contro coloro che difendono le pay ?
Hai capito che a me fa star bene leggere il disprezzo di alcuni verso le puttane?
Se è questo tutto ciò che hai capito di quanto ti ho scritto, non vale la pena approfondire oltre questo punto.

Terzo: vedo che usi spesso la parola scagliarti.
Tocco questo tasto semplicemente perché mi tiri in ballo personalmente.
Per te se io esprimo un'opinione diversa da qualcuno, o ne metto in discussione il pensiero mi starei scagliando, o lo starei attaccando?
Cioè, tu avverti la manifestazione di opinioni finanche contrarie alla tua interpretazione dei fatti come un atto di aggressività, come una guerra?
In qualche altro topic, come in questo, non ti sono piaciute le mie risposte (che tra l'altro hai interpretato a modo tuo, ma va bene così), e ciò fa di me una persona scomoda, fastidiosa, che vuole creare problemi?
Il problema quale sarebbe, che un eventuale mio modo di ragionare non confluisce in un pensiero unico, il tuo?
Quello che io percepisco è che qualcuno vorrebbe aprire dei topic e avere lo stuolo di persone che si inchininano, per dir loro quanto sono bravi e belli e perfetti. Topic aperti più per cercare il consenso che per cercare uno scambio di idee.
Io non insulto mai gli utenti e argomento nel merito di quanto scrivono: vengo invece io insultata per non allinearmi al pensiero di qualcuno.
Che allora leggerà i miei post divergenti non come un'opportunità per mettersi e metterci in discussione, ma come attacchi personali.
Hai forse anche segnalato i miei post, in quanto provocatori(a tuo modo di vedere) ? Avresti voluto che finissero nel cestino, assieme a tutto ciò che non ti aggrada?
Un fatto può essere letto da più prospettive, non da una sola, non te lo dovrò insegnare io spero.
Sinceramente io sono sempre grata a chi mi porta il suo personalissimo punto di vista e mi offre l'opportunità di guardare a qualcosa da una diversa angolatura.
Posso poi non condividere la sua visuale, trovarla distorta...trovarla miope o trovarla magari lucida. Magari mi fa dire toh, non ci avevo pensato, effettivamente ...
Io tutto questo lo trovo affascinante, estremamente affascinante, e sapessi quante volte spero di leggere in diversi topic delle voci dissonanti, una più diversa dall'altra...le invoco, spero sempre che arrivi qualcuno ad un certo punto a stravolgere completamente il senso di una discussione e ad aprirmi la strada ad una nuova prospettiva.
A te invece tutto ciò provoca fastidio, ciò che per me è ricchezza dinamismo vita, per te è minaccia odio guerra.
Se il forum che vuoi è quello del pensiero allineato e dei like a tutto spiano, quello del consenso insomma...forse chissà, se ti impegni bene a fare il carabiniere un giorno lo otterrai pure.
Rimarrete in 4 gatti, tutti amici tra voi, vi darete delle gran pacche sulle spalle e vi riempirete di like.
Poi ti accorgerai che intorno c'è un gran silenzio e ti domanderai che fine hanno fatto tutti gli utenti. Io credo che ti farà uno strano effetto, ma certo sarà molto...rassicurante.

Ciao Petra, vado OT di kilometri, ma poi chiudo qui:

volevo sapere se possibile, dato che sei, da come scrivi, acculturata, posata e arguta, tralascio l'intelligente che è scontato... e non sono "lisciate" gratuite, è quello che traspare dai tuoi posts, come mai sei dovuta all'epoca ricorrere al "mestiere"?... e come mai hai poi deciso di uscirne?...

So che sono domande abbastanza personali e mi puoi dire semplicemente che sono affari tuoi e non mi offendo ovviamente, ma nelle varie pagine che scorro non trovo accenno a motivazioni che ti abbiano portato ad intraprendere e poi abbandonare il meretricio...

Qui i punter sono, siamo, abbastanza palesemente suini dichiarati a cui piace "tociar el biscoto" in minestre differenti, oppure, caso mio, che non hanno più altre possibilità... ma volevo capire una donna del tuo stile cosa l'ha portata a ciò... e non mi si fraintenda, non intendo dire con questa frase dire che è un mestiere denigrante - l'ho affermato ovunque - ma solo un mestiere un po' particolare, questo mi sia consentito... ma può essere anche semplicemente il darsi piacere con diversi uomini e unire il dilettevole all'utile, nessun problema in questo...

Ripeto per l'ennesima volta, se vuoi e puoi, o cmq nella misura a spanne che vorrai rispondere, altrimenti ignora anche la richiesta e scusa se mi sono permesso

Kiss
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
E intanto, giacché esiste ancora libertà di pensiero e di parola, prima di essere rinchiusa nel carcere di massima sicurezza, butto lì una riflessione.
Ma perché vi stupite se qualcuno disprezza (o disistima...dovremmo intenderci un po' sui termini) le prostitute e poi ci va?
Vi sembra davvero così incredibile come fenomeno?
Molte prostitute non fanno la stessa cosa, forse?
Il fatto che i primi siano spinti dal piacere, e le seconde dal denaro, non cambia nulla.
Se voi entraste in un forum, ad esempio (parlo solo a titolo di ESEMPIO), e leggeste una valangata di disprezzo vomitata sui clienti in generale,considerati sfigati a prescindere,feccia dell'umanità e psicopatici, persone da non tenere in alcuna considerazione umana,cosa pensereste di queste donne, onestamente?
Perché nella mente di molte è proprio così che stanno le cose.
E queste donne, per unirsi fisicamente a uomini che disprezzano, giorno dopo giorno,per anni magari, secondo voi che persone devono essere per sopravvivere?
O che persone devono diventare?
Ma cribbio, ve le fate queste domande ogni tanto???
Poi sembra che cadiate dal pero se qualcuno scrive di non stimare le prostitute, e vi domandate come fanno ad andarci.
Ci vanno per scoparle, per svuotarsi ,per i cazzi loro...ci vanno e le trattano come esse stesse si presentano, puro oggetto di piacere. Trattarle come oggetto di piacere cos'è, una colpa?
E soprattutto, perché un uomo dovrebbe essere obbligato a stimarle anche umanamente? Solo perché usufruisce dei loro servizi? Stima è una parola grossa.
Perché una puttana dovrebbe essere obbligata a stimare il proprio cliente, solo perché la paga?
Molti le rispettano di fatto, le scopano, le pagano ma non le stimano per ciò che fanno, o non le stimano come persone..
Molte vi rispettano di fatto, vi scopano, si fanno pagare ma non vi stimano per ciò che fate.
E molti ancora invece non si rispettano nei fatti, vicendevolmente.(questo è condannabile ovviamente )
Io non mi stupisco affatto e nemmeno li vorrei prendere a badilate, né gli uni né le altre: semplicemente ...saranno cazzacci loro se si stimano o no?!
Non siamo mica nel Mondo Perfettini.
La prostituzione non è un film d'amore a lieto fine, perché il mondo non è un film d'amore...se così fosse non esisterebbe nemmeno la prostituzione.
La prostituzione è un container dei bisogni umani più disparati, se ci allontaniamo dai lustrini e i luccichii di qualche escort/loft di nicchia.
Dove spesso l'umanità, intesa come vicinanza umana, è solo qualcosa di molto lontano.
E dove spesso invece c'è solo molta bieca strumentalità, sia da parte della donna che del cliente.
E chi cerca qui dentro un po' di calore, spesso ne rimarrà scottato! Se sarà fortunato troverà qualche donna non completamente dissociata e disumanizzata, che lo guarderà negli occhi veramente, come un uomo, a cui lui si affezionerà... E ce ne sono.
Scendiamo in basso, ancora più in basso, a quel tipo di prostituzione maggiormente diffuso.
Quello delle catene di montaggio, che va per la maggiore (anche se ora ci sono pause più lunghe tra un montaggio e l'altro, vista la crisi).
Voi vi stupite che un un uomo disprezzi le puttane e ci vada.
Ma perché non invertiamo la domanda: come fate voi ad andare con una che vi disprezza?
Voi direte che nessuna mai vi ha disprezzati. E che ne sapete? Vi disprezzano già nel momento in cui vi fregano, o in cui vi liquidano frettolosamente. Voi siete lì e vi sentite presi per i fondelli, nel momento in cui pagate non vi sentite forse umiliati? Non siete stati voi per primi a disprezzare voi stessi mettendovi in una situazione simile?
E il vostro meccanismo di dissociazione è il medesimo dei punter che "accusate", anche se parte da altri presupposti.
Quindi se volete capire il loro meccanismo mentale, analizzate il vostro e quello di molte puttane, e nulla vi sembrerà più così stucchevole.
Questa è la prostituzione...non solo baci perugina. E dovreste ben saperlo!!!
Mai come nella prostituzione paradiso e inferno si toccano così da vicino, anche se forse nel complesso i demoni hanno la meglio. E non perché ci sono i clienti cattivi, ma perché è la prostituzione di per se stessa ad esistere in virtù di una dissociazione...
La prostituzione è anche altro,certo, ma mi pare con questo topic mi pare siamo scesi negli abissi del lato peggiore di essa, quello del disprezzo e dell'umiliazione. E allora guardiamoli bene in faccia e ognuno/a sia onesto/a con se stesso/a.
Io mi ci metto e son ben pronta a scendere ancora più in basso in questo meandro.
Ci son andata giù troppo pesante? Era solo una libera riflessione.
Dopotutto se si vanno a toccare certi tasti delicati...
Francamente preferisco analizzare e dialogare,e andare a fondo di quegli aspetti che negli altri ci turbano tanto, piuttosto che puntare il dito su chicchesia, fosse pure un Max Mosley qualsiasi.
In ogni caso il silenzio sul tema lo comprenderei molto bene.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
volevo sapere se possibile, dato che sei, da come scrivi, acculturata, posata e arguta, tralascio l'intelligente che è scontato... e non sono "lisciate" gratuite, è quello che traspare dai tuoi posts, come mai sei dovuta all'epoca ricorrere al "mestiere"?... e come mai hai poi deciso di uscirne?...s

Ti rispondo solo per cortesia, sperando che questo OT si apra e si chiuda qui.
Io non sono completamente uscita dalla prostituzione, se per prostituzione intendiamo un qualsiasi incontro erotico - sporadico o meno-tra due persone con scambio di denaro, più o meno consistente.
Ciò che contraddistingue la prostituzione è proprio la natura diretta dello scambio sesso/denaro, e questa è una mentalità, può essere anche un orientamento sessuale, non solo nell'uomo, anche nella donna.
Io non vivo di prostituzione, ma non l'ho abbandonata, nel senso che ti ho detto.
E' una piccola nicchia della mia vita, non costante, senza paletti, come sono io...inconstante e a volte incoerente.
Ci sono entrata anni fa per motivi di soldi, anche se ad un certo punto, in una fase di transizione, ho capito che i soldi erano diventati più un pretesto che una causa primaria.
In ogni caso, se ci sono entrata è perché comunque la mentalità di essere oggetivizzata in qualche modo mi attraeva o mi suonava familiare, altrimenti senza tale predisposizione mentale non sarei riuscita sicuramente a farlo.
E solo nella prostituzione si può sperimentare veramente l'oggettivizzazione estrema.
Che io nella mia mente perversa non reputo una cosa negativa, ma molto eccitante.
Essere chiamata troia non mi provoca alcun fastidio.
Non nego di aver provato disgusto molte volte, ma il disgusto non mi fermava dal ripetere queste esperienze.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Ci vanno per scoparle, per svuotarsi ,per i cazzi loro...ci vanno e le trattano come esse stesse si presentano, puro oggetto di piacere. Trattarle come oggetto di piacere cos'è, una colpa?
E soprattutto, perché un uomo dovrebbe essere obbligato a stimarle anche umanamente? Solo perché usufruisce dei loro servizi? Stima è una parola grossa.
Perché una puttana dovrebbe essere obbligata a stimare il proprio cliente, solo perché la paga?
Molti le rispettano di fatto, le scopano, le pagano ma non le stimano per ciò che fanno, o non le stimano come persone..
Molte vi rispettano di fatto, vi scopano, si fanno pagare ma non vi stimano per ciò che fate.
E molti ancora invece non si rispettano nei fatti, vicendevolmente.(questo è condannabile ovviamente )
Io non mi stupisco affatto e nemmeno li vorrei prendere a badilate, né gli uni né le altre: semplicemente ...saranno cazzacci loro se si stimano o no?!
Non siamo mica nel Mondo Perfettini.
.
.

Non dico che il punter debba necesssariamente stimare la pay, ma rispettarla si! Vorrei chiudere la polemica con te, non sono assolutamente un fautore del pensiero unico, solo che avevo ravvisato nei tuoi interventi un po' di incoerenza, ma tant'è. Che si critichi me non ha importanza, che si usino certi toni con le esercenti invece si, le parole pesano, ed il fatto che qui a PF possa passare l'idea che una pay possa essere oggetto di disprezzo a me preoccupa. Quanto alle pays che, pur esercitando volontariamente, disprezzano noi clienti, anche quelli rispettosi ed educati, meritano anch'esse disistima. In questo ha ragione free14, a loro piace vincere facile. Capisco la difficoltà di avere rapporti intimi ogni giorno con estranei, ma se il cliente ti rispetta, merita rispetto, se questa è la strada che hai scelto.
Mi piacerebbe farti una domanda, se ti va di rispondere: tu disprezzavi a volte i tuoi clienti (e non parlo di chi era sgarbato o volgare)?
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
pura poesia.....

Guarda…io sono da sola ormai.
Credi…non c'e' più nessuna che
quando chiedi troppo e lo sai,
quando vuoi quello che non sei te
ricordati di me…forse non ci credi.
Sguardi…guarda sono qui per me
Non ti ricordi…eri come loro te.
Sono tutti quanti degli eroi
quando vogliono qualcosa…beh
lo chiedono lo sai… a chi può sentirli…
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Dimmi…sono solo guai per te.
Dimmi, ti sei ricordato che
hai una donna che se non ci sei
come fa a restare senza te.
Piangi insieme a me dimmi cosa cerchi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Mi piacerebbe farti una domanda, se ti va di rispondere: tu disprezzavi a volte i tuoi clienti (e non parlo di chi era sgarbato o volgare)?

Per alcuni uomini non provavo stima, ma non in quanto clienti, bensì in quanto uomini. Come non stimo molte altre persone(uomini e donne) che incontro in qualsiasi contesto di vita. Quindi non li disprezzavo per il fatto che pagassero per avere sesso, ma proprio per ciò che trapelava dalla loro persona.
Unirmi intimamente con queste persone era abbastanza umiliante e pesante, ma stranamente a volte ho tratto un piacere perverso anche da questo.
In ogni caso questo è anche il motivo per cui ho cercato il prima possibile di crearmi delle amicizie a misura mia.
Ma la fase iniziale è stata rocambolesca, oggi non potrei certamente riviverla, in quel momento della mia vita evidentemente sì. Forse facevo di necessità virtù.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
se decidi di fare la puttana è perchè ti piace, quindi lo sei, poi ci sono gli incovenienti quello puzza quello e vecchio ecc ecc ecc la lista sarebbe lunga, ed allora ci si lamenta poi si vuole tutto e subito soldi ecc ecc ecc , ma la realtà è un altra, noi maschietti andiamo perchè sappiamo di trovare una puttana,una che ha fatto quella scelta questo ci eccita questo vogliamo questo troviamo ragazze consapevoli della scelta fatta cosi come noi che andiamo ma è stucchevole quando vogliono farci credere di essere li per caso, con tutto il rispetto ovviamente, poi ovviamente tutti noi abbiamo i sensi di colpa ma questo anche quando passiamo con il rosso o buttiamo una carta a terra.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Non dico che il punter debba necesssariamente stimare la pay, ma rispettarla si! Vorrei chiudere la polemica con te, non sono assolutamente un fautore del pensiero unico, solo che avevo ravvisato nei tuoi interventi un po' di incoerenza, ma tant'è. Che si critichi me non ha importanza, che si usino certi toni con le esercenti invece si, le parole pesano, ed il fatto che qui a PF possa passare l'idea che una pay possa essere oggetto di disprezzo a me preoccupa. Quanto alle pays che, pur esercitando volontariamente, disprezzano noi clienti, anche quelli rispettosi ed educati, meritano anch'esse disistima. In questo ha ragione free14, a loro piace vincere facile. Capisco la difficoltà di avere rapporti intimi ogni giorno con estranei, ma se il cliente ti rispetta, merita rispetto, se questa è la strada che hai scelto. Mi piacerebbe farti una domanda, se ti va di rispondere: tu disprezzavi a volte i tuoi clienti (e non parlo di chi era sgarbato o volgare)?

Vostra Maestà scuserà se mi intrometto, ma l'argomento è interessante e vorrei dire la mia.
Suggerirei di distinguere tra il piano normativo (si deve fare così) e il piano descrittivo (così avviene).
Sul piano normativo, chiaro che non bisogna disprezzare nessuno, se non altro perchè al disprezzo per gli altri corrisponde sempre una indebita sopravvalutazione di se stessi.
Sul piano descrittivo, invece, è altrettanto chiaro che se c'è un ambito nel quale il disprezzo si sciala è proprio la prostituzione. Escludendo la prostituzione sacra, che nessuno all'epoca disprezzava (anzi) perchè metteva in comunicazione con piani dell'essere superiori (con la Dea), è evidentissimo che la relazione "laica" tra cliente e prostituta è in sè e per sè spregevole, perchè vi si fa commercio di quel che NON dovrebbe essere commerciato (intimità, complicità erotica, amore) ma scambiato gratuitamente.
Proprio perchè la relazione in sè è oggettivamente spregevole, ciascuno dei due componenti la relazione è tentato di rovesciare sull'altro e solo sull'altro il disprezzo che, per essere equi, toccherebbe a entrambi, 50% a cranio.
La prostituta è dunque tentata di disprezzare il cliente, il cliente la prostituta.
Quando questo NON avviene, cioè quando nè l'uno nè l'altra si disprezzano, si verifica una eccezione alla regola. (Segnalo altresì che tra le varie possibilità intrinseche alla relazione erotica - non solo mercenaria- c'è anche quella che il disprezzo ecciti sia chi lo prova, sia chi ne è oggetto: l'erotismo non è sempre una passeggiata al Mulino Bianco, per la verità quasi mai).
Perchè il cliente non disprezzi la prostituta, egli deve sapere (e sentire, soprattutto sentire, ma sul serio) che in quel rapporto, egli assume una posizione identica a quella di lei, e non esserne così disgustato da negarla: perchè il rapporto tra cliente e prostituta è, oggettivamente, degradante per lui quanto per lei. Aggiungo che uno dei piaceri del rapporto mercenario, per il cliente, può essere proprio la degradazione.
Poi, certo, il rapporto mercenario può essere vissuto da entrambi su un tono leggero, giocoso, di commedia; specie quando si è giovani, quando non è da molto che lo si vive, penso sia abbastanza frequente e facile viverlo così. Poi il tempo passa, e la commedia finisce.
Quanto al rispetto: se per rispetto intendiamo non offendere e dire grazie o prego, è facile rispettare ed essere rispettati. Se per rispetto intendiamo qualcosa di più, cioè trattare l'altra persona come una persona integrale, con un'anima etc., bè, qui le cose si fanno decisamente più difficili: perchè se tu cliente rispetti così la prostituta, ti tiri su i calzoni, ti scusi, la saluti e te ne vai; e se tu prostituta rispetti così il cliente ti rimetti le mutande, ti scusi, lo preghi di andarsene. Il rapporto tra un cliente e una prostituta è uno dei rapporti in sè e per sè meno rispettosi che si possano immaginare.
La cosa veramente interessante, qui, come risulta anche da tante discussioni in questo forum, è questa: che in un rapporto spregevole, nel quale il rispetto brilla per la sua assenza, e che ha una temperatura umana vicina allo zero assoluto, clienti e prostitute cercano un po' di simpatia, tenerezza, affetto, reale trasporto. Non lo trovano quasi mai, ma a volte, invece, sì: e questo è un vero miracolo, una testimonianza lampante della potenza di Eros.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe contribuire in modo fattivo alla discussione ma purtroppo ho sempre pochissimo tempo nella mia vita di tutti i giorni per potermi dedicare ad un forum come questo, a volte scrivo anche in modo disordinato e sgrammaticato proprio perché faccio altro.
Comunque, leggendo gli interventi in questo topic, mi sembrate tutti persone molto in gamba e di buona, se non ottima, cultura e complimenti a voi per il modo, in alcuni casi davvero brillante, con cui siete in grado di sostenere ciascuno le proprie argomentazioni.
Per il resto sarò più o meno sintetico perché, come già spiegato, non ho il tempo che vorrei per rispondere compiutamente, e tornando on topic da parte mia le pay non le disprezzo affatto, in loro più che il sesso cerco sempre anche un rapporto umano, con qualcuna ho anche approfondito la conoscenza ed alla fine ci ho fatto anche l'amore (non vi sto a dire oltre e con chi) ... siamo esseri umani e anche tra cliente e prostituta può nascere anche qualcosa di più ed io ho vissuto anche queste belle emozioni.
Tutto questo a significare che sono lontano dalla tipologia di uomo che pensa alla pay come ad una sorta di oggetto da usare sessualmente, non stimandola, io sono passionale e guardo sempre a queste ragazze anche con affetto che cerco di dare sempre e spero di ricevere ed in alcuni casi mi è capitato anche di essere ricambiato ampiamente da qualcuna ... sonno abbastanza accorto da riuscire a vedere se la lei di turno finge e per me non c'è stata nessuna finzione.
Nonostante questo non disprezzo Max Mosley e le sue affermazioni, per me è soltanto un altro punto di vista ed una altro tipo di approccio al mondo del sesso a pagamento … nulla di nuovo sotto il sole.
Per fare qualche esempio della vita di tutti i giorni, sperando che renda meglio l'idea di chi disprezza le pay, potrebbe essere come quando abbiamo un problema legale ed andiamo dall'avvocato (da un particolare tipo di avvocato perché non tutti sono così) ma che magari è il classico personaggio in giacchetta e cravattino, sbarbato alla perfezione, che quando ti stringe la mano ti ammorba con il suo dopobarba eccessivo, che ha quel non so che tra odore di profumo e di insetticida ammazza mosche e zanzare, poi tutte parole suadenti e sdolcinate per farci passare meglio la supposta ... la sua parcella esorbitante!!! Quanti di noi si sono serviti da personaggi simili per le loro faccende legali? Magari con queste persone davanti gli sorridiamo e gli stringiamo la mano e facciamo finta di essere contenti perchè alla fine questa gente ci serve per le nostre problematiche ma poi in cuor nostro non abbiamo potuto fare a meno di pensare ... questo stronz@ mi sta incul@ndo, che furbo e che farabutto!!!
Questo esempio forse potrebbe rendere meglio il senso delle affermazioni di Max Mosley anche se io non guardo alle pay come dice lui e soprattutto non mi servo da avvocati come quelli sopra citati!
Concludendo, non posso che notare e far notare il fenomeno “Petra” davvero in grado di stupire sempre con la sua schiettezza ed il suo essere diretta oltre alla sua cultura e intelligenza, riversata in interventi sempre molto intensi e densi di significato. Però, alla fine, non ho capito il tono che a me è sembrato un po’ troppo deciso verso il naturalizzato tedesco Federico ma per il resto bella la domanda di Likelick e la relativa risposta di Petra sul perché lei sia una pay. Era una domanda che mi ponevo sempre anche io ed è stato molto interessante capirne le motivazioni, soprattutto dal punto di vista della spiegazione della psicologia e delle scelte di una donna sicuramente in gamba che avrebbe potuto fare, penso, mille altre cose con le sue capacità.
Un abbraccio.

chiavettiere.
 
Commenta
Alto