C'è poco da inculcare, quando uno è bacato, è bacato. L'ultima richiesta di cruditè, mi è stata fatta durante un incontro nel mio ultimo tour a Bologna, un giovane medico, anestesista per la precisione... "Tranquilla, te l'ho detto che sono un medico, ci controllano costantemente" mi è toccato fare il discorsetto del periodo buio

...come ha scritto Curvy, ti danno il contentino per chiuderla lì, ma poi ritentano con la prossima... E quando bussi a 100 porte, vedrai che qualcuna ti apre...
Chi cerca lo scoperto lo fa appena ne ha l'occasione e l'opportunità, c'è chi cerca le tossiche di proposito perché sembra più facile corromperle con qualche soldo in più, ma tossiche o balorde a parte, penso che molte lasciano intendere lo scoperto ma poi nella realtà sono più furbe dei coglioni che ci provano, e si trovano incappucciati con qualche scusa, più della metà non fa neppure orale scoperto, ci sono tra le ragazze diverse opinioni, c'è chi non bacia ma ti succhia scoperto perché se non c'è scambio di saliva ed è convinta che questo è sufficiente, boh valle a capire.
Molte poi promettono di tutto e di più, fino alle foto palesemente false ma sanno bluffare bene, si si sono io, fai questo si si tutto quello che vuoi etc...
Quando trovano qualcuna piu sincera e onesta nel proporsi, viene percepito e ci vanno più pesanti, questa è buona magari ci sta.
La realtà per una maggior parte è cosi, bufale, poi su mille c'è chi lo fà,
Ora farti volere male perché sei schietta e onesta ..... allora vale la pena farsi volere male perché ti ho un pò fregato, almeno ci guadagni qualcosa ...
Chi gioca d'azzardo sa che dall'altra parte c'è chi può bluffare, le regole sono queste; non c'è regola.
Viva le sincere ed oneste, veri angeli da tenersi, coperte soprattutto.