Raccontate l'esperienza sessuale piu stravolgente ed emozionante che avete vissuto!

Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
13
Località
Lazio
Lo avesse fatto un uomo si sarebbe preso probabilmente un due di picche e una possibile denuncia.... comunque per me situazioni fantascientifiche.
La tizia precedentemente ti aveva in qualche modo lanciato segnali? Si è fatta scopare solo quella volta?
Come ho scritto ci eravamo messaggiati e sentiti al telefono. Era evidente l'interesse reciproco, basato sull'intesa mentale più che su quella visiva (come ho scritto non ci eravamo visti né scambiati foto). Abbiamo scopato insieme da scopamici per un po', poi la cosa si è esaurita da sola.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
52
Località
Veneto
Parlo di una trentina di anni fa oggi ne ho 56 ,lavoravo in centro a Padova come pizzaiolo ,e veniva questa signora sulla cinquantina ,piccola di statura 145/148 cm,ma fatta bene ,sempre sola mangiava la pizza e poi se ne andava,una sera arriva tardi verso le 2330 ,si siede mangia ,era l’ultima cliente ,verso le 0030 si alza io nel frattempo mi ero cambiato ed ero fuori dalla pizzeria che fumavo prima di salire in macchina per andare a casa, esce mi saluta e mi fa i complimenti per la pizza la ringrazio e le chiedo se ha bisogno di un passaggio,l’ ho buttata lì come frase fatta,le mi dice di si ,sale in macchina ,arriviamo sotto casa sua e mi chiedo se voglio salire ,non me lo sono fatto dire due volte,arrivati sopra ,bellissimo appartamento con ascensore personale ,mi offre da bere ,parliamo un po’,mi racconta della sua vita divisa fra l’Italia e ilCostarica ,é divorziata ,si allontana ,e torna dopo una decina di minuti tutta nuda ,ragazzi mai mi sarei aspettato una cosa così esplicita non mi sono fatto pregare e le sono zompato adosso,una notte memorabile ,allora ero in grande forma ,fatto in tutte le pozioni ,è più volte ,lei una grande porca se dovessi farlo adesso ciao una é anche troppo.Sono rimasto lì tutta lanotte,tanto a casa non mi aspettava nessuno. L’ ho frequentata quasi un anno da quel giorno poi una sera mi dice che si vuole trasferire in pianta stabile da sua sorella in Costarica ,qualche lettera e telefonata e poi più vista ma é stato un periodo fantastico .Dopo molti anni ho scoperto che era morta di un brutto male mi é dispiaciuto moltissimo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
La mia esperienza più forte poco prima della pandemia...
MARIA
Ragazza che operava in un locale fkk di Nova Gorica (Slovenia).
Ragazza di Santo Domingo con cui si era creato un feeling particolare: non so, forse le piacevo anche io, forse sperava solo di farmi cadere nella rete per ampliare la frequentazione fuori dal locale...
Indifferente
Per diverse settimane ero diventato habituè del locale solo per lei ed ogni qual volta entravo lei mollava tutti e tutto per venire da me; sembrava fosse molto attratta dal mio fido amico, al quale prestava attenzioni di ogni tipo in qualsiasi posto del locale mi trovassi; le piaceva giocare, le piaceva farlo in maniera intrigante anche in punti non appartati, le piaceva farsi fare di tutto, godendo sul serio, e questo lo si capiva in maniera inequivocabile...
Quando ho espresso il dubbio che magari le piacessi, o che si trovasse particolarmente bene con me, ed intesa sessuale era pressocchè perfetta, non l'ho fatto per ingenuità, perchè ho avuto da lei più giri gratis solo perchè "era stata bene".
Poi da un giorno all'altro è sparita, mai più vista.
Ancora oggi ci penso e sessualmente la rimpiango, ma credo che tutto sommato questa sua sparizione sia stata la mia salvezza...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.727
Reaction score
7.420
Parlo di una trentina di anni fa oggi ne ho 56 ,lavoravo in centro a Padova come pizzaiolo ,e veniva questa signora sulla cinquantina ,piccola di statura 145/148 cm,ma fatta bene ,sempre sola mangiava la pizza e poi se ne andava,una sera arriva tardi verso le 2330 ,si siede mangia ,era l’ultima cliente ,verso le 0030 si alza io nel frattempo mi ero cambiato ed ero fuori dalla pizzeria che fumavo prima di salire in macchina per andare a casa, esce mi saluta e mi fa i complimenti per la pizza la ringrazio e le chiedo se ha bisogno di un passaggio,l’ ho buttata lì come frase fatta,le mi dice di si ,sale in macchina ,arriviamo sotto casa sua e mi chiedo se voglio salire ,non me lo sono fatto dire due volte,arrivati sopra ,bellissimo appartamento con ascensore personale ,mi offre da bere ,parliamo un po’,mi racconta della sua vita divisa fra l’Italia e ilCostarica ,é divorziata ,si allontana ,e torna dopo una decina di minuti tutta nuda ,ragazzi mai mi sarei aspettato una cosa così esplicita non mi sono fatto pregare e le sono zompato adosso,una notte memorabile ,allora ero in grande forma ,fatto in tutte le pozioni ,è più volte ,lei una grande porca se dovessi farlo adesso ciao una é anche troppo.Sono rimasto lì tutta lanotte,tanto a casa non mi aspettava nessuno. L’ ho frequentata quasi un anno da quel giorno poi una sera mi dice che si vuole trasferire in pianta stabile da sua sorella in Costarica ,qualche lettera e telefonata e poi più vista ma é stato un periodo fantastico .Dopo molti anni ho scoperto che era morta di un brutto male mi é dispiaciuto moltissimo
Il tuo ricordo la terrà viva nei momenti migliori di entrambi. Bella storia, una di quelle avventure irripetibili, ma importante in quanto rara.
 
Commenta
Alto