Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

QUESTO spiega più la situazione dell' uomo italico più che mille pippe mentali. Un ragazzo giovane, che dichiara tartaruga addominale, colto, gentile deve chiavarsi una settantenne disordinata e bugiarda...
la signora in Russia manco i camionisti se la scopano....altrochè zarina :)
poi ha fatto bene a chiavarla: è rimasto soddisfatto
Se penso che per scoparmi una mia coetanea o una giovane devo sempre pagare..anche se non pay.
 
Una storia secondo me divertente e molto peculiare, che ricordo con piacere e che mi ha portato a vivere una notte di passione con un mix dolce amaro. Ho avuto sicuramente scopate migliori e più passionali (o quantomeno più complete di questa), ma una storia così stravagante non mi era mai capitata e al solo pensarci mi sale ancora l'arrapamento.

Da qualche anno ho preso l'abitudine di far serata in un locale lap dance, caricarmi con le ragazze e i privè e allentare la tensione con un paio di drink e successivamente andare in un locale notturno a ballare. Lo so che sembra una cosa strana, di solito si finisce in quei locali dopo che si è preso una quantità di pali incredibili in discoteca, ma la logica è la seguente: mi piace andare in discoteca da solo perché non ho la pressione del gruppo e non conoscendo nessuno mi sento libero. Tuttavia sono molto timido, e anche se mi reputo un ragazzo sopra la media, ho tanta difficoltà nel presentarmi a ragazze che non conosco. Il preserata in un locale lap dance è un riscaldamento efficace per sciogliere la tensione, abituarsi a dialogare con ragazze sexy e l'alcool aiuta. Inoltre dopo un privè che si conclude con un nulla di fatto l'ormone è a mille e la timidezza si fa da parte.

Avrò usato questa "strategia" una decina di volte negli ultimi due anni e in genere conosco qualche ragazza e se va bene ci scappa un limone (non sempre, circa la metà delle volte). Una serata però è stata particolarmente divertente: uscito dal locale bello carico vedo due ragazze straniere che camminano davanti a me. Una sembra molto sexy e mi fiondo chiedendo se avessero da accendere per una sigaretta. Mi rispondono in italiano e capisco che sono due ragazze arabe. Noto subito che la ragazza che mi interessa mi prende subito in simpatia e inizia a farmi domande sul perché sono solo e dove stavo andando. Dico che volevo andare a ballare e loro rispondono che anche loro stavano pensando a una serata in discoteca. Colgo l'occasione e le porto nel solito locale in cui vado. Inciso per non creare false aspettative: LA STORIA NON FINISCE CON UN THREESOME.

Al locale scopro che sono musulmane molto credenti, quindi non bevono, e subito penso che non riuscirò mai a combinare niente se rimangono lucide, inoltre la ragazza più in carne mi dice di aver appena divorziato (io un po' stranito data la loro età sui 25 anni circa). Scopro che sono di una città vicina e hanno pensato di trascorrere una notte libera nella mia città. La serata trascorre ballando ma senza troppi colpi di scena, finché mi allontano e cerco qualche situazione da agganciare. Nella mia testa ignorarle un pochino poteva essere una strategia. Dopo circa 20 minuti mi vengono a cercare e la ragazza interessante (chiamiamola Jade per comodità) mi "rimprovera" di averle lasciate sole. Inizio a intuire l'interesse reciproco.
Dopo un po' di tempo finiamo a limonare molto appassionatamente in pista. Nel frattempo l'altra riceve varie attenzioni da altri ragazzi ma respinge tutti. Facciamo chiusura e all'uscita del locale io chiedo il numero a Jade e dico che chiamo un taxi per tornare, al che Jade mi dice "sei pazzo? ti riportiamo a casa, noi siamo qua in macchina!". Io un po' perplesso dall'esuberanza delle ragazze accetto. Nel viaggio mi chiedono se abito da solo e io rispondo di sì e chiedo se vogliono stare a dormire da me. Loro si parlano un attimo in arabo e accettano. In fondo all'animo mi sale un po' di ansia per portare due sconosciute così facilmente in casa mia, ma tuttavia faccio mente locale e non ho nulla di valore in casa. Arriviamo a casa e da gentiluomo preparo il divano letto per entrambe (alle 4.30 di mattina, non mi ricordo come facevo a essere così lucido e no non avevo assunto niente se non 3 drink, sono arrivato a pensare che il testosterone dà un'energia fisica e mentale pazzesca) ma butto lì a Jade che se vuole può dormire con me. Lei è molto titubante ma quando torno dal bagno la trovo sotto le lenzuola. A me compare un sorriso da 32 denti e mi fiondo a letto. Lei mi stoppa e inizia un dialogo simile al seguente:
Lei: "Scusami ma ti devo dire che sono vergine"
Io: "Non ti preoccupare, non è un problema" avvicinandomi ancora per baciarla.
Lei: "Non hai capito, sono vergine perché la mia religione mi impedisce di farlo prima del matrimonio"
Immaginate la sensazione di essere andato così vicino a pregustare la prima scopata di una ragazza rimorchiata in una sera in discoteca, per di più molto figa, di essere arrivato a 1 cm dal traguardo già sicuro di fare centro e venir stoppato sul più bello.
Io devo aver balbettato qualcosa mentre dentro di me imprecavo, sembrava quasi di stare in una commedia. Però non mi scoraggio, con l'ormone a mille le dico che non fa niente, che possiamo fare altro. Lei inizialmente fa per allontanarmi ma non so come riesco a convincerla e inizia un buon HJ. Nei minuti seguenti si sviluppa la sessione di sesso orale più travolgente della mia vita. Credo di non aver mai leccato con tanta foga, con urletti di lei e successivo 69 con CIM. Non so cosa sia permesso o no a queste povere ragazze, ma a meno che qualche divinità non abbia donato a questa ragazza un'abilità innata fuori dal comune, direi che non era la prima volta che si prodigava in queste pratiche.
Finito tutto ci addormentiamo. Qualche ora dopo mi sveglio prima della sveglia perché il sole filtra dalla tapparella dimenticata su la notte, vedo il suo corpo nudo a letto e mi riparte l'ormone. Erano almeno 10 anni che non mi svegliavo arrapato. Inizio a leccare con la stessa foga della sera precedente. Lei si sveglia, inizialmente si lamenta, poi inizia a gemere, poi mi fa girare e si siede in faccia strusciandosi con foga. Io la spingo giù per un altro 69 e anche questa volta esplodo felice. Dopo un giro in bagno per rinfrescarsi, esco in sala, offro la colazione alle ragazze che rifiutano, baci e abbracci e loro lasciano la mia abitazione, mentre io inizio la mia giornata in smart working. Nelle 2 ore successive, ripensando alla nottata mi torna duro e mi masturbo per ben due volte con tanta soddisfazione. Non mi era mai successo di venire 4 volte in un arco temporale così ristretto.

Nei giorni successivi scrivo a Jade per capire se si può replicare ma mi risponde incazzata che non le avevo scritto prima, che pensavo solo al sesso, che era meglio che mi trovavo un'escort, mentre lei vorebbe una storia seria. Mi scrive anche "perché mi hai portato a letto? non potevi pagare una prostituta se volevi solo scopare?". Io molto perplesso dai continui colpi di scena e cambi di umore decido che non è il caso di continuare e finiamo per non scriverci più.
 
Se penso che per scoparmi una mia coetanea o una giovane devo sempre pagare..anche se non pay.
Ma hai fatto benissimo a sdraiarti la vecchia, "scopata anziana scopata sana" si dice dove andavo da ragazzino al mare in Versilia
però il problema è che le italiane sono ostiche, pretenziose e volubili e tutti dovremmo divertire di più con le "nostre donne" e non nonne
 
La mia/nostra esperienza più travolgente è stata in un noto locale milanese con spa,senza cercare nulla alle nostre prime esperienze,quasi sulla strada di casa,mentre guardavamo uno spettacolo sento la mia compagna che dice "quello mi piace" mi giro e vedo un ragazzo carino,più o meno nostro coetaneo che,visto il nostro interessamento viene da noi con una scusa banalissima e si presenta,ma oramai aveva già fatto colpo.
Premetto che fino ad allora avevamo frequentato la spa in questione ma non ci era neanche passato nella mente di giocare con altri;ci conosciamo e finito lo spettacolo ci si ritrova in una vasca idromassaggio e fra carezze e sfregamenti il gioco si fa subito caldo al che per fare alzare ancora di più la temperatura io propongo il bagno turco dove appena entrati mettiamo la mia lei al centro e cominciamo uno da una parte e l'altro dall'altra ad accarezzarla e baciarla tra collo e capezzoli che diventano grossi e durissimi come non avevo mai visto😍il nostro amico si abbassa per assaggiare se la mia lei fosse eccitata e a vedere dal tempo rimasto direi proprio che la era...allora decidiamo di andare di sopra nel privè prima di essere cacciati dal locale sul più bello.
Ovviamente scegliamo una stanza chiusa perché essendo la prima volta eravamo molto timido,ci togliamo asciugamano ed oramai eravamo entrambe pronti all'uso,la mia lei comincia a lavorare assieme i nostri amichetti sempre più voracemente e dopo qualche minuto marco il nostro amico scende nelle sue parti intime a contraccambiare il favore intanto che lei continua a succhiare me avidamente e eccitata all'inverosimile.
Ottimo lavoro di bocca e dita del nostro amico che fa venire la mia lei in pochi minuti,al che decide di penetrarla,lei subito è titubante,accenna un "dentro no"ma appena sete marco dentro di lei cambia subito idea e il no diventa un sì sempre piu convinto e mentre continua a segare e ciucciare il mio muove i fianchi come una pazza per gustarsi appieno anche il sesso di marco.
Continuiamo così per una decina di minuti quando decidiamo di darci il cambio,al che io passo alla penetrazione e marco torna a farsi ciucciare,io la scena è meravigliosa intanto che le sono sopra lei succhia (ed è molto brava) il nostro compagno di giochi sempre più forte e profondamente,aiutat anche dal fatto che lui eccitatissimo le spinge la bocca verso di lui e glielo fa ingoiare tutto continuiamo ancora per pochi minuti fin quando il nostro amico viene sfiorando la venuta in bocca,lei era troppo affamata di cazzo per toglierlo e lui ha faticato a staccarsi dalla bocca...al che vista la scena finisco di starle sopra e mi masturbo davanti alla sua bocca fino a riempirla di nettare la bocca e non solo.
In conclusione è stata la prima volta di tante ormai ma questo amico e questa esperienza sono stati sicuramente i più belli della nostra vita nei club privè e oltretutto ci ha uniti in un modo che mai avrei immaginato prima ❤️
 
buon giorno amici, 4anni fa in brasile con 4 colleghi per una cosa di lavoro
io ci andavo gia da 3 anni , dico a loro ragazzi datemi 100 eur a testa e oggi organizzo una cosa
abbiamo comprato un po di spumante un po di red bull patatine , tutto organizzato
chiamo la mia amica,zoccola e maitress e gli do la metà dei soldi hahahah
le dico vieni alle 2 oggi a casa con quante ragazze riesci a portare con questi soldi, si e presentata con 9 ragazze piu lei
abbiamo fatto un pomeriggio che ancora oggi se ne parla ,eravamo in un film porno
una cosa fantastica
che bei ricordi......
Quindi oltre a scopare le ragazze ti sei anche inculato i colleghi??!!! …. Sei un genio del marketing!!
 
Una storia secondo me divertente e molto peculiare, che ricordo con piacere e che mi ha portato a vivere una notte di passione con un mix dolce amaro. Ho avuto sicuramente scopate migliori e più passionali (o quantomeno più complete di questa), ma una storia così stravagante non mi era mai capitata e al solo pensarci mi sale ancora l'arrapamento.
Ma non hai provato col culo? E’ ben noto che arabe e siciliane (forse per l’antica influenza araba) lo danno per arrivare vergini al matrimonio
 
Buongiorno a tutti.
La mia esperienza sessuale più incredibile? X fortuna ne ho avute abbastanza...ma se devo scegliere è quando mi sono fatto ( anzi scusate sono stato fatto🤣🤣) dalla madre di un mio compagno di università..Avevo circa 21/22 anni e spesso io e Luca studiavamo insieme in biblioteca. Eravamo non dello stesso paese ma neppure troppo distanti. Non eravamo così tanto amici ma in realtà un paio di progetti universitari insieme ci avevano fatto conoscere meglio. Alla fine dell' anno universitario ci siamo visti un paio di volte a casa sua e un paio di volte a casa mia.
Una volta che si siamo visti da lui mi sono fermato a dormire perche mi ha invitato ad una festa dei suoi amici. All' indomani avevo il treno verso le 10, e Luca non poteva accompagnarmi perché con lo zio ( i suoi erano divorziati) e altri amici sarebbero andati a pescare al mare.
Quindi sua mamma si era offerta di accompagnarmi. Donna all' epoca di 45 anni,bella presenza gran culo che ovviamente avevo guardato mille volte ,rossa di capelli e sempre molto simpatica. Il mattino prepara la colazione per lei e per me e x la prima volta si comincia a parlare di varie cose. Ovviamente cade l' argomento sulla ex ragazza di Luca che si erano lasciati da un mesetto. Criticando il figlio perché spesso aveva portato a casa questa ragazza e spesso si fermava a dormire e a lei non andava molto. Non per gelosia ma perché poi puntualmente si era affezionata. Faccio una premessa stava facendo colazione con me con una maglietta molto lunga che probabilmente aveva usato come camicia da notte e risaltava una bella terza di seno. Mentre stavamo parlando ovviamente mi ha chiesto se avevo la ragazza e io gli ho risposto che ero nella stessa situazione di Luca e che comunque non era è stata una cosa seria e che non l'avevo mai portata a casa. Mi risponde che avevo fatto bene anche perché se la porti a casa è inevitabile che una mamma non senta quello che fa un figlio in camera e dicendolo mi aveva fatto l'occhiolino.
Mi sono sentito completamente bloccato ma allo stesso tempo mi ha assalito una grande eccitazione e con tutto il coraggio del mondo ,anche se in realtà ho risposto in maniera molto istintiva, le ho risposto con una domanda chiedendogli:" Ah quindi sentivi tutto....'
Da lì la conversazione ha preso una piega diversa cioè dicendomi che voi i ragazzi giovani non capite che noi sentiamo tutto eccetera eccetera ma mentre parlava con me ho notato subito i due capezzoli che si erano irrigiditi e giuro non riuscivo a togliergli lo sguardo dal seno.
Anche lei si era ovviamente reso conto di questa cosa e mi ha detto che aveva due occhi e che potevo guardarla in viso e non solo sulle tette. Penso di aver balbettato qualcosa che non ricordo e gli ho detto che gli avrei dato una mano a sparecchiare.
No mi ha detto vai a farti una doccia che poi andiamo perché anch'io poi devo prepararmi.
Così è stato fatto ho fatto una doccia mi sono vestito e nel frattempo anche lei si è preparata ma quando è uscita dalla camera sono rimasto di sasso.
Tacco jeans attillati e una maglietta stretta con sopra una giacca che adesso non ricordo molto bene.
So solo che gli ho detto complimenti dimostri trent'anni e lei mi ha risposto che ci stavo provando dicendogli così mentre in corridoio si avvicinava a me. La mia risposta è stata assolutamente sì E dai miei pantaloncini corti si è visto immediatamente la mia eccitazione.
Si è avvicinata mi ha messo la mano sul palco e abbiamo cominciato a baciarci.
Ho cominciato a mettergli le mani da ogni parte. Ci siamo spogliati e siamo finiti sul divano. Penso di essere durato sette otto minuti al massimo... Non ho neppure scopata.
Subito dopo ero un po' imbarazzato ma lei mi ha tranquillizzato dicendomi ovviamente di non parlare con nessuno e che se avessi rispettato questa cosa ci saremmo sicuramente visti.
Ed è stato così le volte dopo sono state ovviamente degli incontri spettacolari. Penso siamo andati avanti per circa un anno e mezzo e ci trovavamo spesso nella casa ai miei genitori al mare soprattutto d'inverno. Poi improvvisamente mi ha detto che non ci saremmo più visti perché stava frequentando una persona.
È stato veramente un peccato finire lì questa cosa anche se io penso di aver insistito più di una volta. Ovviamente io e Luca dopo la laurea non ci siamo più rivisti e ci siamo persi di vista .
Lei l' ho comunque sentita x molto tempo . Grandi ricordi
 
Buongiorno a tutti.
La mia esperienza sessuale più incredibile? X fortuna ne ho avute abbastanza...ma se devo scegliere è quando mi sono fatto ( anzi scusate sono stato fatto🤣🤣) dalla madre di un mio compagno di università..Avevo circa 21/22 anni e spesso io e Luca studiavamo insieme in biblioteca. Eravamo non dello stesso paese ma neppure troppo distanti. Non eravamo così tanto amici ma in realtà un paio di progetti universitari insieme ci avevano fatto conoscere meglio. Alla fine dell' anno universitario ci siamo visti un paio di volte a casa sua e un paio di volte a casa mia.

Il sogno di molti adolescenti.
Gran donna😅
 
Una volta frequentavo saltuariamente, quando avevo necessità di una svuotata senza pretese, un appartamento di sedicenti Malesiane. Quella volta dopo avermi presentato la ragazza che si sarebbe curata di me, alta con un bel culetto, piatta e dal viso particolare, la ragazza che faceva da maman mi ha fatto presente che nel menu era compreso anche il servizio "due amiche" mai proposto fino a quel momento! Io mai provato il threesome e intrigato dalla scollatura sempre in bella vista della girl-maman, ho accettato contrattando per la modica cifra di 70€.
Sistemato il denaro le due si sono date un bacio a schiocco sulle labbra che non mi aspettavo, e si sono voltate venendomi incontro con un sorrisetto da porche! Poca roba direte voi, ci avessero almeno messo la lingua...ma considerate che ero carico per l'idea che stavo per provare il threesome!!
Queste, dicevo, mi vengono incontro e in un attimo mi ritrovo a limonare con quella più alta che stavolta la lingua ce la mette di brutto mentre siamo in piedi a bordo letto e io la spoglio e le caccio le mani ovunque specialmente sul culo che era davvero tondo e carino, inatteso per un'orietale. Intanto ho perso cognizione di dove si fosse cacciata l'altra fino a quando mi sento sfilare pantaloni e slip, e mentre continuo a limonare con la spilungona quest'altra inginocchiata inizia a spompinarmi, e lo fa davvero bene!
Siamo andati avanti fino a che non mi sono seduto a bordo letto e distendo di schiena; allora le due porcelle mi si sono parate davanti inginocchiate sul tappeto scendiletto e sono partite con una pompa doppia da paura degna della migliore scuola russa. Una mi spompinava e l'altra mi leccava le palle, poi invertivano i ruoli, poi ancora una succhiava la cappella e l'altra leccava l'asta, si contendevano il mio cazzo mentre io godevo e basta! Il pompino doppio sarà durato una decina di minuti e per me avrebbero potuto continuare così perché dtavo troppo bene, ma poi la pulzella più alta si è staccata e salita sul letto ha provato a piazzarmi la fica in faccia; io ho declinato e, mentre la girl-maman continuava a spompinarmi senza sosta, l'ho fatta stendere in modo da poterla sditalinare, con la mano destra sditalinavo mentre con la sinistra le davo schiafetti sul clito, pratica carpita da qualche porno e che la ragazza ha apprezzato.
Hanno deciso loro quando passare al trombo, la maman mi ha calzato il guanto e poi mi ha fatto alzare, quindi mi si sono parate mettendosi a pecora a bordo letto, una accanto all'altra, lasciando a me la scelta! Senza alcuna capacità di ragionare in quel momento ho semplicemente puntato il pisello verso quella che mi stava di fronte, la girl-maman, e ho iniziato a scoparla mentre l'altra si è distesa supina accanto all'amica affinché potessi riprendere a sditalinarla!
Poi sono stato io a decidere di cambiare per cui sono uscito dalla maman che intuite le mie intenzioni si è prontamente voltata per cambiarmi il preservativo; una volta rivestito ho fatto posizionare quella alta a pecora godendomi la vista delle sue belle chiappe e ho puntato deciso al culo ma mi ha gentilemte deviato per cui ho iniziato a scoparle decisamente la fica, una scopata emergoca che la puledra strettina accusava tanto che la maman le ha chiesto di fare meno casino. Con un tempismo perfetto qua.do non ne potevo davvero più e avevo bisogno di sborrare la maman mi ha fatto staccare dalla puledra e mi ha scappucciato. Io mi sono posizionato a bordo letto con le ginocchia sul materasso e lei sul letto a pecora di fronte a me ha iniziato a spompinarmi alla grande; qui si è raggiunta l'apoteosi con l'altra puledra che mettendosi alle mie spalle è scesa giù infilando la testa tra le mie gambe in modo da potermi leccare e succhiare le palle...goduri totale, non me l'aspettavo una mossa così, gia la maman spompinava da paura e con l'aggiunta della stimolazione bocca palle ho finito riempiendo la bocca della spompinatice con un gemito liberatorio. Soddisfazione massima quando poi l'ho vista andare verso il bagno con un rigolo di sperma che le colava dal lato della bocca! Pima rivestirci io e quella alta abbiamo chiuso con un'altra maialesca limonata!
 
Una volta frequentavo saltuariamente, quando avevo necessità di una svuotata senza pretese, un appartamento di sedicenti Malesiane. Quella volta dopo avermi presentato la ragazza che si sarebbe curata di me, alta con un bel culetto, piatta e dal viso particolare, la ragazza che faceva da maman mi ha fatto presente che nel (...)
ma dove eri? thailandia? a quel punto avrei chiesto un rimming
 
ma dove eri? thailandia? a quel punto avrei chiesto un rimming
No ero nella mia città.
Il rimming non mi attrae particolarmente come pratica anche se una volta volta, anche questa annoverabile tra le più travolgenti, mi scopai questa mora dell'est europa che mentre mi spogliavo mi si piazzó davanti sul letto a pecora a schiena ben inarcata e si mise a roteare il culo per stuzzicarmi, e aveva un culo talmente bello che mi trovai io a farle un rimming! Fu un attimo, mi venne naturale perché aveva questo culo spettacolare, un'opera d'arte, e poi lei pulitissima!
Durante l'incontro venne fuori che le piaceva essere un po' sottomessa: mentre mi cavalcava le tirai degli schiaffetti su quel culo spettacolare e lei mi incitó a continuare! A quel punto l'accontentai, sempre con l'accortezza di non esagerare, e lei più ne prendeva e più galoppava...fui costretto a metterla a pecora, afferrandole con la mano sinistra la coda da cavalla con cui portava i capelli e tirandole schiaffi sul culo con la destra! Fu una pecorina bella tosta per lei che bagnatissima ebbe due orgasmi prima della mia capitolazione, io ne uscii soddisfato e lei con il culo bello rosso!
 
Indietro
Alto