Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

#cinaski e #Eclami beati voi. Io devo elemosinare un pompino da mia
moglie…………. Chissà é perché non passo da sotto le porte.

Nel caso di una persona impegnata trovare una complice non è semplice, perché una donna single prima o poi vorrà l'esclusiva. Ci sono già passato .... poi pretendono cose che obbiettivamente non puoi offrire... in primis il tempo. Che è sempre la risorsa che manca.
Ora con questa, impegnata, la cosa è molto eccitante ma al tempo stesso impegnativa. Per vedersi bisogna far combaciare gli impegni e i pochi momenti disponibili.
Certo il tutto viene compensato da scopate memorabili. Con una amante fai le peggiori porcherie. Non si tira indietro di certo.
Quasi come con quelle pay da 300e che offrono un menù variegato. Con la differenza che lo fa perché a sua volta pretende di essere scopata in tutti i modi possibili e non per soldi.
Certamente il rischio è di mandare la relazione ufficiale a puttane...

Vi racconro prper me l esperienza piu intrigante che non ho mai avuto..quellq con un a bella ragazza 18 marina che si era innamorata di mech3 ne avevo 21 e che gli ho detto sempre di no per 5 anni che mi ha seguito, se mi avesse seguito un anno in piu l'avrei accettata,

Indietro
Alto